Home 700% di guadagni per Floki in 12 mesi mentre continua la prevendita di Flockerz (FLOCK)
Collaborazioni

700% di guadagni per Floki in 12 mesi mentre continua la prevendita di Flockerz (FLOCK)

Jastra Kranjec

Floki lo ha fatto di nuovo nel 2024.

L’amata moneta meme doge di Ethereum e Binance ha avuto la sua prima grande corsa nel 2021, raggiungendo il picco dei prezzi lunari nel novembre di quell’anno proprio mentre il rally dei prezzi di Shiba Inu raggiungeva lo spazio lunare.

Negli ultimi 12 mesi, FLOKI ha offerto agli investitori di monete meme un sorprendente rally del 700%. Nel frattempo, Flockers (FLOCK) ha raggiunto un traguardo fondamentale nella sua presale crypto.

Ne parleremo più avanti, ma prima molto velocemente: ecco di più sull’incredibile performance di Floki.

L’anno al 700% di Floki

Nel settembre 2024, questo piccolo doge meme è aumentato del 700% rispetto ai prezzi FLOKI di un anno fa, nonostante fosse scambiato a meno della metà dei recenti prezzi elevati di marzo e giugno.

Peccato per i commercianti di monete meme che venerdì hanno dovuto acquistare FLOKI a $ 0,00013 a gettone. Un anno fa, chiunque poteva acquistare il token per quasi un decimo del prezzo: $ 0,000016.

Ma i vecchi e saggi commercianti di monete meme veterani che hanno già visto la moneta in azione sapevano che era una buona moneta da mettere nelle loro borse prima della prossima grande ripresa dei prezzi del mercato delle criptovalute.

Quando Bitcoin ed Ether salgono dell’1%, le monete meme popolari spesso salgono del 10%. Quando i pezzi grossi salgono del 10%, monete come FLOKI e la nuova gemma di quest’anno, FLOCK tendono ad aumentare del 25%, 50% e 90%.

Naturalmente questi mercati sono molto liquidi e operativi accanto a enormi quantità di capitale blockchain in agitazione, quindi si muovono velocemente e sono molto volatili.


Quindi è un’arma a doppio taglio e quando BTC ed ETH scendono dell’1%, il nuovo prezzo di oggi per i meme può risultare inferiore del 10% rispetto a quello di ieri.

Ecco perché i partecipanti esperti in questi mercati spesso avvertono i nuovi trader di monete meme di fare del loro meglio per essere informati sulla natura del mercato delle altcoin meme e sui più ampi mercati delle criptovalute e sui loro modelli ciclici. 

Come Floki ha fatto i guadagni

Da parte sua, Floki si è scrollata di dosso una tendenza laterale durata diversi mesi nel 2024 (ma ha mantenuto un ritmo migliore con l’inflazione del potere d’acquisto rispetto al dollaro durante quell’“inverno” di Floki).

Dopo essere risorto a febbraio, Floki ha eclissato i suoi precedenti massimi storici con un guadagno del 1,665% raggiungendo il suo prezzo record di $ 0,00031 quest’anno nell’anniversario del D-Day. 

Tutti gli acquirenti previdenti dell’anno scorso – i vincitori con qualche soldo extra da risparmiare che hanno scelto un posto stretto per parcheggiarlo – che hanno salvato Floki nel giugno del 16X hanno speso i loro soldi. 


Cioè: ogni $ 1.000 investiti un anno fa hanno restituito loro una Toyota Corolla usata certificata. Ora, non è meglio che pagare 16.000 dollari per l’auto e un finanziamento del 2,9% per il prestito?

Come potrebbero 16.000 dollari extra cambiarti la vita?

L’economia dei meme Flockerz, basata sul tema del gregge, mira a rifare tutto da capo per i commercianti di monete meme nel 2025, a partire dalla prevendita del 2024 quest’estate.

I token FLOCK di Flockerz sono una serie limitata di asset meme simbolicamente scarsi che creano valore mentre i mercati Web3 rispondono agli incentivi ben organizzati di questa moneta meme.

FLOCK offre agli utenti uno staking pool ad alto rendimento, una governance votata per guadagnare con ogni token e un pool di voto Early Bird molto speciale…

I gettoni Early Bird costituiscono il 20% del pool FLOCK e sono disponibili per un periodo limitato a un prezzo di vendita pre-mercato molto basso e fisso per premiare i primi sostenitori per aver contribuito a far decollare questa moneta meme. Ne avrai bisogno MetaMask su desktop e BestWallet sul cellulare per conservare le chiavi.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.