Home La Favorita della Coppa America partner di CoinPoker: Il Crypto Poker online del momento
Collaborazioni

La Favorita della Coppa America partner di CoinPoker: Il Crypto Poker online del momento

CoinPoker ha firmato un accordo biennale come sponsor ufficiale della Nazionale vincente della Coppa del Mondo FIFA 2022, l’Argentina. Con il nuovo accordo, i giocatori di CoinPoker saranno indirizzati con offerte promozionali insieme alla Federación Argentina de Football (AFA), biglietti per le partite casalinghe dell’Argentina, merchandise esclusivo con firma e tornei speciali.

Ancora al primo posto nel ranking mondiale FIFA, la squadra di Lionel Scaloni ha perso una sola partita nelle ultime 21 partite ed è attualmente la detentrice della Copa America, battendo il Brasile nella finale del 2021 al Maracanã. Ora, quando Lionel Messi e la sua squadra sono pronti per sfidare le migliori nazioni del continente latinoamericano ancora una volta all’evento regionale del 2024, attualmente in corso negli Stati Uniti, sono spinti da una nuova collaborazione eccitante al di fuori del campo, questa volta con un marchio iGaming altrettanto competitivo e in crescita.

Ci sono anche indizi del fatto che ai giocatori più attivi di CoinPoker potrebbe essere data la possibilità di vincere biglietti per la finale di Copa América di quest’anno; una grande consolazione per coloro che aspettavano da tanto tempo il calcio internazionale e quindi non sono completamente soddisfatti dagli Europei. L’ambasciatore CoinPoker Tony G ha parlato dell’entusiasmo in merito alla collaborazione dicendo, “Siamo davvero entusiasti di collaborare con la Federcalcio argentina, un’organizzazione che rappresenta l’eccellenza calcistica al più alto livello. È solo un altro dei tanti esempi che dimostrano che lavoriamo solo con i migliori al mondo. Questo rappresenta un nuovo inizio di successi su larga scala – e per l’Argentina nel difendere la Copa América – sulla piattaforma Coin.”

Un portavoce dell’AFA ha anche affermato: “Siamo lieti di annunciare CoinPoker come il nostro sponsor regionale per la squadra argentina. Proprio come la squadra di calcio del nostro paese, CoinPoker simboleggia uno spirito di eccellenza e una competizione accanita. Questo accordo è l’espressione del nostro impegno nel mettere al servizio della nostra federazione tecnologie all’avanguardia. Non vediamo l’ora di abbattere i confini e di lavorare insieme per nuovi traguardi nei nostri campi rispettivi.”

CoinPoker: popolare sito di poker online su blockchain.

Come la squadra di calcio argentina, CoinPoker è il campione del mondo in quello che fa: il crypto poker. Da quando è stata fondata nel 2017, l’azienda è riuscita a creare una base di oltre 200.000 membri attivi. Depositi e prelievi sicuri con Ethereum, pagamenti istantanei, buoni bonus e offerte di mercato sono solo alcune delle funzionalità che hanno reso CoinPoker. Ora, con le criptovalute e il gioco d’azzardo online, il poker Web3 è in crescita.

Dal 2017, la piattaforma ha più di 200.000 utenti attivi. Depositi e prelievi sicuri con Ethereum, pagamento istantaneo e bonus e promozioni senza precedenti hanno contribuito a far diventare la piattaforma CoinPoker la piattaforma numero uno di gioco d’azzardo. E con l’aumento delle criptovalute e del gioco d’azzardo su internet, la crescita.

coinpoker home

I clienti di CoinPoker stanno già sperimentando un mercato ultra competitivo con le tariffe di rake più basse e grandi bonus e promozioni in gioco. La piattaforma ha ricevuto il supporto della blockchain nella risoluzione dei problemi che ostacolano lo sviluppo del poker online, come l’isolamento, il processamento dei pagamenti, il mantenimento dell’integrità del gioco, permettendo una generazione di numeri casuali verificabile e utilizzando gli sforzi di marketing di Web3 per espandere la portata.

Nel 2022, CoinPoker ha infranto i record con il piatto più grande nella storia del poker online. I leggendari professionisti del poker Antanas “Tony G” Guoga, “Chattahoochee” e “HannibalGetya” hanno raggiunto la cifra di $7.750.000 in un cash game Pot Limit Omaha da $5.000/$10.000. Tony G rimane in orbita come uno degli iconici ambasciatori di CoinPoker.

Quale futuro per il poker online?

Web3, sì! Quale direzione, quindi, hanno i migliori siti di poker online? Secondo uno studio pubblicato da Zion Market Research l’anno scorso, il mercato del poker online valeva 86,2 miliardi di dollari nel 2022. Il rapporto prevede che tale valore raggiungerà fino a 237,5 miliardi di dollari entro il 2030.

In un altro rapporto, Research and Markets affermava lo scorso agosto che il mercato, in termini di fatturato totale, valeva $59,35 miliardi nel 2022 e si prevede che raggiungerà i 155,36 miliardi di dollari entro il 2030 con un CAGR dell’11,14%. Ora, questi possono variare, ma la conclusione rimane la stessa: molto probabilmente stiamo vedendo una triplicazione in appena un po’ meno di un decennio.

Proprio come con le criptovalute, il principale ostacolo alla crescita del mercato sembra essere la crescita disomogenea causata dalle differenze nei regimi regolamentari dei vari mercati. I principali mercati internazionali del poker online sono stati, di fatto, chiusi dalle imprese rigidamente regolamentate, dai pagamenti che sono meno disposti e più cauti, e dagli improvvisi capovolgimenti dello status legale che il poker ha sperimentato in alcuni territori.

Ma se le previsioni sono corrette e stiamo parlando della costituzione di un settore del poker online da 200 miliardi di dollari entro la prima metà degli anni ’30, allora CoinPoker sarà sicuramente un leader dal momento che è ben posizionato all’incrocio tra poker online e criptovalute, un’altra industria che ha solo guadagnato slancio e acquisito un’importanza sempre maggiore anno dopo anno.

Puoi approfondire l’argomento leggendo la nostra guida completa sui Migliori Siti Scommesse Coppa America 2024.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.