Il prezzo del bitcoin è sceso di circa il 6% per la finestra di sette giorni che termina all’ora di cena giovedì a New York City. La piccola moneta arancione è scesa di circa il 2% nelle 24 ore. Nel periodo di 30 giorni, BTC è salito da 62.000$ fino a superare i 66.000$ per gran parte del mese. Gli investitori vogliono acquistare la criptovaluta originale dei gangster o una con profitti più succosi possibili?
Giovedì mattina, USA Today ha riportato, “Prezzo Bitcoin oggi: BTC è sceso dello 0,04%.”
“BTC ha avuto un inizio molto umile quando è stato lanciato nel gennaio 2009. Quindici anni dopo, la prima criptovaluta al mondo ha completamente cambiato i mercati finanziari globali e ha accumulato una capitalizzazione di mercato globale di 1,34 trilioni di dollari.” riportava il giornale.
Perché il prezzo del Bitcoin era in stallo sui mercati degli scambi di criptovalute mentre era in corso una rivoluzione monetaria globale del valore di indicibili trilioni di dollari? Per gentile concessione di Altcoin Daily/TheStreet Roundtable: “Il prezzo di Bitcoin scende sotto i 70.000 dollari mentre gli investitori si rivolgono ad Apple e all’intelligenza artificiale.”
Questo è il modo in cui finisce il mondo. Non con il botto, ma con una costola.
Il massimalismo di Bitcoin non è positivo per il tuo ROI
Fate le vostre ricerche, investitori. Questo è ciò per cui i massimalisti che vogliono comprare Bitcoin si aspettavano quando chiedevano a gran voce l’adozione mainstream della criptovaluta.
Ora i lettori dei titoli dei giornali che stanno al passo con i Jones stanno gareggiando per uscire dall’archeologia dell’ETF Bitcoin che BlackRock ha eretto a Manhattan per loro in modo che potessero acquistare un titolo abbastanza rispettabile anche per Warren Buffett di Berkshire Hathaway.
Ora ci troviamo in una situazione in cui Apple può risucchiare l’aria dalla stanza con un grande stravolgimento del prodotto. Ora abbiamo un’economia che non segue le regole della domanda e dell’offerta secondo la tokenomics della valuta, ma secondo una più ampia concorrenza di mercato con marchi aziendali consolidati.
Allora qual è il risultato finale per gli investitori in criptovalute?
Cosa dovrebbe fare un cacciatore di gemme altcoin qui fuori con Bitcoin che sta diventando più mainstream di Taylor Swift e persino Pepe Coin che si classifica tra le prime 20 criptovalute con oltre cinque miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato al suo attivo?
Come Decriptare ha sottolineato in un rapporto di giovedì: “Bitcoin ed Ethereum si stanno raffreddando, ma i prezzi dei token di gioco sono in forte calo”.
Questo perché i token per i giochi e i servizi di pubblica utilità, nonché le valute meme di secondo livello, di solito si muovono con maggiore leva finanziaria e maggiore volatilità rispetto a Bitcoin ed Ethereum.
Conclusione per gli investitori in Altcoin
In altre parole, quando i prezzi di Bitcoin ed Ethereum salgono o scendono, le valute con economie di token più piccole in genere si muovono su e giù allo stesso tempo, solo che viaggiano più su o giù nel grafico dei prezzi nello stesso tempo e forniscono agli investitori di criptovaluta e altcoin day i trader perdono e guadagnano di più rispetto ai token blue-chip del livello base.
Questo è un buon motivo per mettere parte della tua scorta in BTC ed ETH quando un investitore vuole che il suo gruzzolo o conto di risparmio rimanga più stabile nel prezzo di mercato, ma per spostarne una parte in nuovi progetti di valuta alternativa con monete meme su cui investire prima di farlo. decollare.
Investitori che capitalizzano nuove valute come Pepe Unchained– una nuova moneta meme Layer 2 in prevendita con fantastici primi risultati– stanno correndo un rischio con i loro fondi.
Di conseguenza, alcuni vengono ricompensati molto di più rispetto ai risultati medi degli investitori che scelgono la via più semplice e scommettono tutto sull’arancione.
Domande e Risposte (0)