Home Il primo mercato di auto di lusso su Blockchain: gli NFT Dreamcars supportati da auto costano $ 10 e guadagnano fino al 60% di APY come affitto
Collaborazioni

Il primo mercato di auto di lusso su Blockchain: gli NFT Dreamcars supportati da auto costano $ 10 e guadagnano fino al 60% di APY come affitto

Il primo mercato di auto di lusso sulla blockchain sta arrivando.

Dremcars ($DCARS) è una nuova piattaforma rivoluzionaria che rompe le barriere verso il possesso di auto di lusso. Lo rende possibile aggiungendo automobili fisiche alla blockchain come NFT e offrendo NFT frazionari nel suo mercato.

Il prezzo di questi NFT garantiti da auto parte da soli $ 10. Generano redditi da locazione per i titolari nel tempo con APY (rendimenti percentuali annuali) fino al 60%.

Il possesso di un’auto di lusso è per tutti

Dreamcars sfrutta la tecnologia blockchain per democratizzare la proprietà di auto di lusso.

Per molto tempo le auto di lusso sono rimaste fuori dalla portata della classe media e dei poveri. Ma con Dreamcars, chiunque può possedere auto di lusso e ricavarne un reddito da noleggio.

Come funziona?

La flotta di auto a noleggio di Dreamcars sarà caratterizzata da una vasta gamma di auto di lusso completamente assicurate, accessibili attraverso gli showroom di auto a noleggio del progetto. Sono tokenizzati sulla blockchain, trasformandoli in NFT per proprietà decentralizzate e opportunità di investimento.

Mentre il tradizionale possesso di un’auto di lusso comporta costi iniziali elevati, problemi di manutenzione e deprezzamento, gli NFT di Dreamcars eliminano tutto ciò.

  • Il costo di investimento iniziale è di soli 10 dollari.
  • Il team Dreamcars seleziona meticolosamente auto di lusso da rinomati concessionari con copertura assicurativa, garanzie e storie dettagliate dei veicoli.
  • Sulla blockchain viene quindi creata una registrazione decentralizzata e a prova di frode del veicolo. Consente la verifica pubblica dell’autenticità dell’NFT. Ogni NFT Dreamcars è legato al contratto di acquisto della rispettiva vettura.
  • Il team gestisce responsabilità come la manutenzione e l’acquisizione di clienti a noleggio.

Di conseguenza, gli investitori non devono preoccuparsi degli oneri tipicamente associati al possesso di auto di lusso, a differenza del mercato tradizionale.

Dreamcars ha acquisito la sua prima auto di lusso, una Lamborghini Urus nera, dopo aver completato tutti gli aspetti legali e di sicurezza della proprietà. Veicoli ambiti come Mercedes-Benz, Porsche, Bentley, Rolls Royce, Ferrari, Lamborghini e altri verranno aggiunti alla flotta nel tempo.

$DCARS alimenta il mercato delle Dreamcars

$DCARS è la criptovaluta nativa di Il mercatino delle Dreamcars.

Il token consente agli utenti di acquistare quote di proprietà dei suoi veicoli come NFT. Questi NFT, a loro volta, accumulano valore guidati sia dall’hype che dalla domanda di collezionismo. Ma il fattore più convincente è il potenziale reddito da locazione attraverso lo staking NFT.

Gli individui desiderosi di guadagnare un reddito passivo attraverso il noleggio di auto di lusso possono acquistare gli NFT per possederli senza problemi.


Un’altra caratteristica interessante è l’elevata liquidità rispetto alle auto di lusso fisiche. Permette il loro trading senza soluzione di continuità sul nativo Dremcars marketplace o piattaforme di terze parti.

Di conseguenza, gli investitori possono adeguare i propri portafogli di auto di lusso all’evolversi delle condizioni di mercato.

Sia i token $DCARS che gli NFT Dreamcars hanno una migliore stabilità rispetto alle azioni e alle criptovalute convenzionali. Questo perché gli NFT di Dreamcars sono supportati da auto fisiche e i token $DCARS hanno utilità all’interno dell’ecosistema.

Si prevede che l’espansione della base utenti di Dreamcars stimolerà la domanda e il prezzo degli asset.

È in cantiere anche un protocollo di prestito. Utilizzando questo, gli utenti possono sfruttare i propri NFT garantiti da auto come garanzia per i prestiti. Espande l’utilità e la domanda di token $DCARS a un nuovo dominio.

Gli investitori possono anche generare un sostanziale reddito passivo dagli NFT di Dreamcars attraverso l’affitto.

La diversificazione come strategia intelligente per la gestione del rischio

Anche gli NFT frazionari di Dreamcars sono un investimento a basso rischio, se paragonati alle auto di lusso fisiche e alla maggior parte degli NFT.

Rispetto alle vere auto di lusso, gli NFT frazionari hanno un prezzo basso. Ciò consente agli investitori di acquistare azioni di varie auto di lusso a un prezzo accessibile e di diversificare il proprio portafoglio. Un portafoglio diversificato è meno incline alle flessioni.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è dreamcars-roadmap.jpg

Venendo al mercato NFT, la maggior parte degli oggetti da collezione digitali sono vuoti. Non hanno alcuno scopo nel mondo reale. Si tratta per lo più di opere d’arte progettate frettolosamente. La loro domanda è in declino. Progetti come Dreamcars rilanciano il settore NFT con utilità tangibile.

Il contratto intelligente $DCAR è stato sottoposto con successo a un audit da parte di Solidproof.

Che si tratti di NFT o di token nativi, le risorse digitali di Dreamcars hanno un promettente potenziale di investimento a lungo termine. Sono sostenuti da un forte modello di business radicato nel mondo reale.

La prevendita $DCARS accende la FOMO

La prevendita $DCARS in corso è la migliore porta di investimento per il progetto.

La presale crypto offre $DCARS a prezzi scontati fissi prima che il token si diriga verso gli scambi di alto livello. Il prezzo di quotazione è superiore del 285% rispetto al prezzo di vendita attuale$ 0,0105. Il prezzo di prevendita aumenta ad ogni nuova fase.

Con proiezioni di prezzo che vanno da 3X a 10X nella fase iniziale delle quotazioni in borsa, gli investitori si stanno riversando nella prevendita.

Ma $DCARS è meglio visto come un investimento a lungo termine grazie alla base di utilità del progetto.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.