Home Altcoin come PEPE e KAI possono creare milionari in questo ciclo?
Collaborazioni

Altcoin come PEPE e KAI possono creare milionari in questo ciclo?

Il mercato delle criptovalute è in calo da quando la maggior parte delle monete ha raggiunto il picco a marzo, con il prezzo di Bitcoin che ha raggiunto i 74.000 dollari il 14 marzo. Ma diverse valute crittografiche si sono riprese nei primi cinque giorni di maggio, tra cui Bitcoin e dozzine di altre valute, in particolare meme coin come DogWifHat (WIF), Pepe Coin (PEPE) e Floki Inu (FLOKI).

Mentre il prezzo del Bitcoin è salito in classifica poco meno dell’1% per le 24 ore che terminano intorno all’ora di colazione a Londra domenica mattina, due meme altcoin, Dogecoin (DOGE) e DogWifHat (WIF) hanno guadagnato più della valuta della catena di base, il 6,5%. e 3,3% rispettivamente. Nel frattempo, Ethereum Kai Cat ($KAI) ha raccolto oltre $ 230.000 nella sua prevendita.

Perché i trader amano le monete meme come PEPE WIF e KAI

Nei giorni e nelle settimane in cui il prezzo del Bitcoin aumenta del 10%, 15%,o 20%, le monete meme registrano guadagni esuberanti come il 100% in un solo giorno. Questo è ciò che i token Bonk (BONK). ha consegnato ai possessori il 15 dicembre 2023. Tuo nonno ha dovuto aspettare anni per ottenere quel tipo di rendimento dalla maggior parte delle azioni di Wall Street.

Ma le gemme delle altcoin hanno trasformato migliaia in milioni per molti investitori in criptovalute nel giro di pochi mesi o solo un paio d’anni. Anche se ciò può sembrare troppo bello per essere vero, se fai le tue ricerche sui guadagni del mercato delle criptovalute, scoprirai che diversi progetti altcoin hanno trasformato molti investitori in milionari dopo aver corso un rischio calcolato con alcuni dei loro risparmi.

Non sono solo i fondatori di nuove criptovalute e i finanziatori con tasche profonde che hanno tratto profitti milionari dai loro investimenti in altcoin. Ci sono molte storie nei principali mezzi di informazione su persone normali che hanno investito in una nuova gemma altcoin e hanno trasformato le loro migliaia in milioni in un lasso di tempo quasi incredibilmente breve.

Ad esempio, nel novembre 2020, Tommy e James, due fratelli disoccupati di Westchester, New York, hanno fatto alcune ricerche sulle altcoin e hanno investito 200 dollari ciascuno nello Shiba Inu (SHIB).

Poi hanno raccontato a mamma, papà, sorella e altri parenti di questa gemma altcoin. Mentre il prezzo dello SHIB continuava a salire nelle classifiche, la famiglia ha continuato ad aggiungere 100 dollari, poi un altro e un altro ancora fino a quando il gruppo non ha investito un totale di 8.000 dollari sulla moneta meme di Ethereum.

Entro maggio 2021, CNN Business lo ha riferito L’investimento iniziale di 8.000 dollari della famiglia valeva 9 milioni di dollari in scambi di criptovalute. Nello stesso periodo, investire in Bitcoin avrebbe trasformato i loro 8.000 dollari in 27.000 dollari invece di 9 milioni. Assumendosi un rischio calcolato su una gemma altcoin invece di investire in azioni o Bitcoin, questa famiglia ha accumulato ricchezza generazionale in 6 mesi.

Cosa sono le gemme Altcoin nelle criptovalute?

Secondo quanto riportato dal portale di formazione crittografica BitDegree:

“Le gemme sono monete che al momento non vengono notate ma che aumenteranno di valore in futuro. Per metterlo in prospettiva, considera questo: le principali criptovalute presenti sul mercato attuale una volta erano considerate gemme. Ad esempio, quando Bitcoin è apparso per la prima volta, quasi nessuno ne ha visto il potenziale valore.”

Il modo migliore per catturare il massimo del valore potenziale in una gemma altcoin è acquistarla in prevendita. Aspettare che una moneta venga quotata sugli scambi di criptovalute in una IEO (offerta iniziale di scambio) è un modo per pagare più del dovuto e perdere i prezzi e i profitti di prevendita.

Ecco perché Kai Cat (KAI) si sta avvicinando a $ 240.000 in acquisti di token in prevendita a 1 $ KAI = $ 0,004 poche ore prima del prossimo aumento del prezzo di prevendita. Puoi saperne di più su questo nuovo token meme AI di Ethereum sulla sua pagina di prevendita.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.