Green bitcoin ($GBTC), come suggerisce il nome, è un progetto di sostenibilità.
Ma ciò che il nome non rivela è il suo sistema di puntata gamificato, in cui gli investitori prevedono che il prezzo del Bitcoin abbia la possibilità di vincere premi interessanti.
L’obiettivo del progetto è rivoluzionare il panorama delle criptovalute che esploderanno. Inoltre, offre opportunità di staking passivo con premi interessanti in palio. Mentre lo staking gamificato è dedicato agli utenti attivi, lo staking passivo è per coloro che sono impegnati nella partecipazione a lungo termine.
Ogni grande criptovaluta ha:
— GreenBitcoin (@GreenBTCtoken) 3 febbraio 2024
1. Una comunità appassionata
2. Utilità epica
3. A Purpose$GBTC li ha tutti e 3 e altro ancora. pic.twitter.com/fgVy752zPe
Il progetto giustifica la crescente pubblicità?
Lo staking è uno dei flussi di reddito passivo più interessanti nel mercato delle criptovalute. Incanta gli investitori con la promessa di ricompense interessanti. Su Green Bitcoin, lo staking è adattato alle diverse tipologie di utenti.
Sia le forme attive che quelle passive di picchettamento sono facilmente disponibili all’interno dell’ecosistema. Lo staking attivo garantisce un impegno costante sulla piattaforma, mentre lo staking passivo si rivolge agli investitori che desiderano aumentare la propria ricchezza. Ma non vogliono interagire costantemente con la piattaforma per farlo. Green Bitcoin li premia per la loro fiducia nel progetto. Inoltre, lo staking passivo rappresenta un’alternativa interessante al mantenimento delle criptovalute inattive in un portafoglio.
Il crescente interesse per le criptovalute in generale ha a che fare con il fascino delle ricompense in staking. Poiché la loro distribuzione va ad aggiungersi alla crescita di valore intrinseca dell’asset, mantengono un vantaggio competitivo rispetto agli asset tradizionali come le azioni.
Missione sostenibile, ambizione GameFi
Green Bitcoin è costruito su basi sostenibili. È guidato da una missione verde che è in netto contrasto con Bitcoin. Mentre Bitcoin è noto per la sua grande impronta di carbonio, Green Bitcoin opera all’interno dell’ecosistema Ethereum. Non solo l’impronta ecologica è inferiore, ma GBTC beneficia anche dell’elevata velocità ed efficienza di Ethereum.
Nei prossimi mesi, Green Bitcoin intende costruire partenariati con iniziative eco-compatibili come parte del suo impegno per l’etichetta “verde” nel suo nome.
Venendo al tag “Bitcoin”, il progetto vuole esplorare oltre la semplice cattura dell’attenzione dalla sua associazione con la più grande criptovaluta del mondo. Il sistema di previsione dei guadagni di Green Bitcoin è intrinsecamente legato all’azione dei prezzi del Bitcoin stesso.
Ha lo scopo di dare nuova vita al concetto di previsione-guadagno all’interno di Web3. L’equità e la trasparenza della previsione di guadagno offrono un’alternativa più affidabile a TradeFi, GameFi e GambleFi.
Gli utenti possono partecipare a sfide giornaliere e settimanali di previsione del prezzo di BTC, con i token $GBTC che fungono da puntata e ricompensa. Puntando i token $GBTC nella dashboard gamificata, i partecipanti hanno la possibilità di inviare le loro previsioni per il prezzo di Bitcoin il giorno successivo.
Come avrai già intuito, i pronostici corretti fruttano una parte del montepremi. La quota dipende dall’accuratezza della previsione e dalla dimensione dei token puntati.
Perché prevedere per guadagnare?
Per comprendere meglio la rilevanza della previsione di guadagno, dovremmo esaminare come si confronta con le nicchie popolari delle criptovalute.
1. Il metodo Predict-to-earn ha una barriera d’ingresso bassa. Tecnicamente è meno complesso del trading. Nel trading, competenzadetermina il tasso di successo. Nel predittore-per-guadagnare, una combinazione di istinti e intuizioni determina la precisione. I trader inesperti corrono il rischio di subire perdite sostanziali.
Ma il fascino della volatilità del mercato delle criptovalute rimane innegabile. Green Bitcoin sfrutta questo elemento nelle sue sfide di previsione-guadagno, ma con una vulnerabilità ridotta. Aiuta i partecipanti a beneficiare indirettamente delle fluttuazioni del mercato con una minore esposizione al rischio.
Green Bitcoin prevede di ampliare la portata del suo sistema di puntata attiva per includere ulteriori asset ed eventi di mercato.
2. Il gioco d’azzardo è contaminato da pratiche manipolative, sia online che offline. Ma le sfide di tipo “predict-to-earn” offrono un’alternativa equa e trasparente a tutto ciò. Sebbene meno avvincenti, i risultati della previsione di guadagno dipendono dai movimenti del mercato piuttosto che dalla manipolazione della piattaforma. Di conseguenza, fornisce un’opzione più credibile per gli utenti che cercano un’alternativa al gioco d’azzardo tradizionale.
3. Dopo un’età, le persone tendono a perdere interesse per i giochi. Non possono permettersi di investire molto tempo nei giochi nella routine quotidiana. Di conseguenza, perdono le opportunità di gioco per guadagnare. Ma lo staking gamificato su Green Bitcoin rappresenta un’alternativa più efficiente in termini di tempo e costi al gioco. Evita gli aspetti letargici del gioco, offrendo un’esperienza più snella e redditizia.
Pensa in anticipo per un potenziale di rialzo più elevato
Lo staking ludico su Green Bitcoin non richiede tempo, capacità di trading complesse o una massiccia propensione al rischio-rendimento. Questo aspetto ne sottolinea l’attrattiva di massa. Nutre una comunità attiva e impegnata attraverso lo staking, alimentando la domanda organica di token $GBTC.
La prevendita dei token $GBTC è ora disponibile per gli investitori a prezzi fortemente scontati. Considerando l’ampio potenziale di crescita del progetto, si tratta di un’offerta interessante.
Attualmente, i premi dello staking passivo per gli investitori in prevendita ammontano a un rendimento percentuale annuo (APY) impressionante di circa il 300%.
Domande e Risposte (0)