Home Con la prevendita in chiusura, Chimpzee (CHMPZ) ha raccolto Milioni ed è pronta a rivoluzionare la nicchia “Eco-Friendly”
Collaborazioni

Con la prevendita in chiusura, Chimpzee (CHMPZ) ha raccolto Milioni ed è pronta a rivoluzionare la nicchia “Eco-Friendly”

Chimpzee (CHMPZ) è un progetto crypto degno di nota che sta contribuendo attivamente al miglioramento ambientale globale. Ad oggi, ha aiutato a piantare 1.200 alberi nella giungla brasiliana, ulteriori 20.000 alberi in Guatemala e ha anche collaborato con WeForest per piantare più di 5.000 alberi in Tanzania. Prossimamente, si dedicherà a salvare animali in Ucraina – per la seconda volta.

Tuttavia, la prevendita è nella fase finale, rendendo ancora più vantaggioso la partecipazione. Di seguito, ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno inerenti alla prevendita CHMPZ, così anche tu puoi aiutare l’ambiente.

Chimpzee porta nuove idee nel settore

Con un focus sul contrasto ai cambiamenti climatici e la protezione degli animali, Chimpzee offre agli utenti un modo per guadagnare denaro passivamente. Il dieci percento dell’offerta di token e una percentuale dei guadagni sono stati messi da parte dal team per organizzazioni che affrontano attivamente queste importanti questioni.

Inoltre, Chimpzee ha fornito piani dettagliati per un programma di coinvolgimento della community e un programma ambasciatori che saranno supportati dai fondi del progetto per enfatizzare l’importanza di generare fondi e consapevolezza per le iniziative di conservazione. The Giving Block, Rainforest Rescue, WILD e One Tree Planted sono tra i gruppi che collaborano.

Per supportare questo obiettivo, Chimpzee offre una varietà di funzionalità potenti, tra cui sistemi Shop-to-Earn, Trade-to-Earn e Play-to-Earn. Queste funzionalità consentono agli utenti di contribuire attivamente agli obiettivi complessivi del progetto e guadagnare incentivi.

Con un’enfasi sul negozio Chimpzee, il mercato NFT e il gioco Zero Tolerance, Chimpzee offre una vasta gamma di funzionalità progettate per catturare gli appassionati di criptovalute.

Il negozio Chimpzee funge da punto focale per una varietà di merci. D’altra parte, il mercato NFT facilita la compravendita di NFT e fornisce un meccanismo per guadagnare reddito passivo dividendo le commissioni di trading della piattaforma.

Nel gioco ecologicamente consapevole Zero Tolerance, i giocatori possono guadagnare token CHMPZ raggiungendo determinati obiettivi. All’interno dell’ecosistema Chimpzee, i possessori di passaporti NFT Chimpzee hanno diritto a vantaggi aggiuntivi che aumentano il loro potenziale di guadagno passivo.

Di seguito sono descritti i passaggi necessari per ottenere un passaporto NFT Chimpzee.

L’ultima fase di prevendita CHMPZ è alle porte

Il token CHMPZ è attualmente valutato a $0,00155 con un prezzo di quotazione di $0,00185. Ad oggi, CHMPZ ha raccolto più di $2,5 milioni in finanziamenti. Una lotteria di fine prevendita ti permette di vincere fino a 1.000.000 di token $CHMPZ ad ogni traguardo di raccolta fondi di $50.000 – purché si acquistino più di $150 di $CHMPZ.

Inoltre, c’è una struttura bonus di cui gli investitori stanno approfittando. Combinato con la lotteria, il bonus può abbassare il prezzo di acquisto a $0,00078 o meno nelle fasi finali.

Seguendo la prevendita, esclusivi Passaporti NFT Chimpzee saranno offerti a tutti in un evento speciale di whitelist prima che siano disponibili al pubblico.

Dopo la fine della pre-vendita, il team di Chimpzee sposterà la sua attenzione principale nell’ottenere quotazioni su diverse borse e nello sviluppo delle tecnologie fondamentali che sostengono la piattaforma.

Conclusione

Senza dubbio, Chimpzee si distingue nel mercato delle crypto presale attuale. Poiché puoi acquistare il token a un costo inferiore a quello di quando verrà listato, ti consigliamo di esplorare il progetto prima che entri nelle sue fasi finali.

Oltre a unirti a una delle comunità ed ecosistemi in più rapida crescita dell’industria crypto, contribuirai ad avere un impatto significativo sul mondo.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.