Home SPONGE arriva su LBank: Terzo listing e +1100% in 4 giorni
Notizie

SPONGE arriva su LBank: Terzo listing e +1100% in 4 giorni

C’è una nuova meme coin che sta vivendo una crescita di prezzo esplosiva, si chiama $SPONGE e è stata lanciata sull’exchange centralizzato LBank (CEX).

LBank, con sede a Hong Kong, è il 16° exchange di crypto a livello globale, secondo CoinMarketcap, con un volume di scambi nelle 24 ore superiore a $ 800 milioni.

Puoi fare trading di SPONGE andando su LBank e concorrere al bonus di $ 5.000 depositando un minimo di 50 USD. Inoltre, partecipando al concorso “Meme di Spongebob” si può provare a vincere uno dei 50 premi da $ 100 destinati a chi crea i migliori meme su Spongebob.

Il token Spongebob (SPONGE) è partito 4 giorni fa dal nulla, e sembra avere tutte le intenzioni di scalare la classifica delle meme coin. Attualmente ha una capitalizzazione di mercato di $ 36 milioni ed è quotato su ben tre exchange centralizzati.

Sorprendentemente, Spongebob ha battuto Pepe sul tempo necessario a ottenere i primi listing CEX. Si mormora che diverse richieste di quotazione siano arrivate a $SPONGE central.

Addirittura si parla di una quotazione imminente su Binance, che potrebbe manifestarsi nei giorni a venire così come avvenuto per PEPE, poiché alcune meme coin si stanno proiettando con impazienza verso una capitalizzazione di mercato da centinaia di milioni di dollari.

Oggi Spongebob è entrata nella classifica delle prime 5 meme coin su CoinMarketcap, superando persino Pepe in termini di velocità di crescita negli ultimi 7 giorni.

SpongeBob è attualmente la quinta meme coin in classifica per rendimenti in 7 giorni, con un aumento del 1.168%.

Tre quotazioni ottenute e altre in arrivo

SPONGE è stata rapidamente quotata su alcuni exchange, colti alla sprovvista dal crescente interesse degli utenti, e ciò sta facendo lievitare la liquidità alla base del progetto.

CoinW e Toobit hanno entrambi quotato $SPONGE: una mossa che è stata una benedizione per chi vuole investire piccole somme sui DEX e sta aspettando che scendano le tariffe del gas, arrivate ieri fino a $ 155.

Le meme coin originali, Dogecoin e Shiba Inu, stanno vedendo i volumi degli scambi bloccarsi e i prezzi scendere, mentre l’azione dei prezzi e l’attività delle balene si rivolge alle nuove meme coin sul mercato. Inoltre, ci sono voci insistenti secondo cui dietro SPONGE ci siano uno o più creatori di Shiba Inu.

Abbiamo fatto alcuni screenshot dal canale Telegram di Sponge per mostrare come gli ordini di acquisto superiori a $ 100.000 stiano diventando un evento normale per Spongebob.

Una balena ha speso $ 338.723 per partecipare alla corsa al rialzo di $SPONGE.

Molti trader passano da PEPE a SPONGE

Chi ha perso le enormi salite di Pepe, Pooh, Wojak e Turbo, sta adesso puntando su $SPONGE, come mostrano i dati sul server Discord del progetto.

Alcuni analisti prevedono per Spongebob una crescita di valore destinata a offrire rendimenti pazzeschi per i primi investitori. Ma bisogna ricordare che stiamo parlando di un token che ha ancora solo 4 giorni di vita e che quindi sta vivendo la sua prima fase.

$SPONGE ieri era al terzo posto tra i topic in trend su Twitter in India, mentre l’hype iniziava a diffondersi in tutto il mondo. Anche la base di utenti di LBank, molto numerosa in Cina, darà una mano a spingere la meme coin sul mercato asiatico.

Tutti pazzi per SPONGE

La frenesia del mercato crypto, generata dalla nuova generazione di meme coin come PEPE e SPONGE è tale che la rete Ethereum sta diventando sempre più intasata, facendo aumentare le tariffe del gas.

Sui social sempre più utenti menzionano $SPONGE e in tantissimi la indicano come la prossima PEPE. Pepe coin ha visto guadagni del 7.000% mentre Spongebob nella sua breve vita fino ad oggi ha pompato fino al 2.500%.

Spongebob sta crescendo a un ritmo più veloce di Pepe, come misurato da una serie di parametri importanti, primo fra tutti il ​​tempo impiegato per ottenere il suo primo listing CEX.

PEPE nei giorni scorso ha ottenuto la quotazione su exchange di prima fascia come Binance e Kucoin, e sembra che ci sia una gara tra gli exchange per quotare le meme coin migliori come presto potrebbe capitare a SPONGE.

Circolano voci di ulteriori quotazioni per $SPONGE nei prossimi giorni. Immaginando una situazione simile a quella vissuta da Pepe, non è azzardato pensare che SPONGE possa apparire presto in uno dei primi 10 exchange, come OKX, Coinbase o Binance.

La liquidità di Spongebob è migliore di Pepe

Abbiamo già detto come per alcuni versi SPONGE ha fatto meglio di PEPE.

Mentre Pepe ha una fornitura totale di 42 trilioni (420.690.000.000.000) di token, quella di $SPONGE è relativamente modesta con soli 40,4 miliardi (40.400.000.000) di token. Questa tokenomics rende $SPONGE una crypto più attraente per gli analisti e investitori esperti.

Poi c’è il fatto che $SPONGE è salita del 55% a $0,0009404 nelle ultime 24 ore, mentre Pepe è scesa dell’11%.

Tuttavia, la metrica killer è la sua liquidità.

Come ha riportato l’informatore alpha Captain Clutch un paio di giorni fa: $SPONGE aveva la metà della liquidità di Pepe ma solo, a quel tempo, il centesimo della sua capitalizzazione di mercato. Guarda i dati nello screenshot qui sotto.

La capitalizzazione di mercato di $SPONGE da allora è salita a oltre $35 milioni, ma anche la sua liquidità è salita a più di $10 milioni.

Ciò significa che in realtà è più sicuro e probabilmente più redditizio acquistare $SPONGE rispetto a Pepe, perché la liquidità più debole di Pepe la rendono più incline all’azione delle balene che potrebbero farne crollare il prezzo.

Ancora più affascinante il fatto che il 99,54% della liquidità di SPONGE è bloccata.

Il più grosso wallet di SPONGE ed è stato bloccato

Altro segnale positivo, oltre alla corsa per le quotazioni sui CEX, e c’è anche il fatto che il wallet che detiene il maggior numero di token è stato bloccato per due anni. Una bella iniezione di fiducia per itrader e stimolo per le piattaforme exchange a entrare nel mercato di SPONGE.

Il portafoglio n. 1 detiene il 29% dell’offerta e oltre 11,8 miliardi di token SPONGE bloccati.

L’analista Captain Clutch ha detto ai suoi seguaci che secondo lui le principali mosse di marketing intorno a $SPONGE inizieranno questa settimana.

Nel suo tweet più recente ha comunicato:

$SPONGE tocca un nuovo ATH ma la strada è lunga….

Annunci CEX in arrivo e un’enorme spinta di marketing a partire da questo lunedì….

$SPONGE non ha limiti

Sponge potrebbe essere l’investimento di una vita (e per alcuni già lo è stato) che può far guadagnare rendimenti molto importanti. Per cogliere l’opportunità basta andare su Uniswap, o su uno degli exchange che quotano $SPONGE. DYOR.

Contatto per i media: [email protected]

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.