Home Il sito di monitoraggio prezzi criptovalute CoinCodex incorpora Finaria nel suo feed di notizie
Notizie

Il sito di monitoraggio prezzi criptovalute CoinCodex incorpora Finaria nel suo feed di notizie

CoinCodex, un sito Web di dati sulle criptovalute che tiene traccia di oltre 15.000 asset digitali, ha annunciato martedì una partnership con Finaria, un portale di notizie e investimenti su criptovalute e finanza, con storie e informazioni dal mondo della blockchain e della FinTech.

Come parte dell’accordo, gli utenti di CoinCodex possono ora rimanere aggiornati con gli ultimi sviluppi e aggiornamenti sulle criptovalute pubblicati da Finaria direttamente dal newsfeed di CoinCodex, che è disponibile per gli utenti di CoinCodex su desktop così come su dispositivi iOS e Android

Nei cinque anni trascorsi dal suo lancio nel 2017, CoinCodex è cresciuto fino a diventare uno dei principali fornitori di dati sul mercato delle criptovalute, con migliaia di coppie di trading su centinaia di piattaforme di trading di criptovalute.

Oltre al monitoraggio dei prezzi delle criptovalute, CoinCodex include diverse funzionalità avanzate e strumenti di analisi di mercato che possono aiutare gli utenti a prendere decisioni informate in merito al trading di criptovalute e all’utilizzo di prodotti e servizi blockchain.

Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche principali di CoinCodex:

  • Monitoraggio delle criptovalute: oltre 15.000 criptovalute con prezzi aggiornati, dati di trading, informazioni sulla vendita di token e altre informazioni di mercato essenziali.
  • Analisi dei prezzi delle criptovalute: dozzine di indicatori tecnici e grafici intuitivi rendono l’analisi di mercato accessibile sia ai nuovi arrivati ​​che ai veterani delle criptovalute.
  • Previsioni sui prezzi delle criptovalute: previsioni di prezzo generate in modo algoritmico per quasi ogni risorsa del settore.
  • Wallet di criptovalute: tieni traccia delle prestazioni di un portafoglio di criptovalute tramite un tracker di criptovalute semplice da usare e ricco di funzionalità.
  • News: le ultime notizie dal mondo delle criptovalute, blockchain e varie tecnologie relative al Web3.
  • Recensioni e guide: analisi complete di prodotti e servizi crittografici che abbracciano DeFi, exchange, wallet blockchain e altro ancora.
  • Applicazioni native iOS e Android: tieniti aggiornato sui movimenti di mercato e sulle ultime notizie sulle criptovalute (ora incluse quelle di Finaria) comodamente dal tuo dispositivo mobile.
La piattaforma di CoinCodex

Con un’ampia suite di prodotti e servizi di monitoraggio delle criptovalute a disposizione, CoinCodex mira a realizzare la sua missione principale di costruire una piattaforma crittografica onnicomprensiva. Il servizio consenta agli utenti di monitorare senza sforzo le prestazioni sui mercati e rimanere aggiornati con le ultime notizie su blockchain, Web3 e altre tecnologie relative alle criptovalute.

L’aggiunta di Finaria come fonte affidabile di feed di notizie porta CoinCodex un passo avanti verso la realizzazione della sua missione principale.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.