Oggigiorno, le soluzioni per archiviare e salvare i dati in maniera protetta sono sempre di più all’ordine del giorno, soprattutto in un contesto, come quello di Internet, in cui le tue informazioni sono continuamente sotto attacco.
Tra i nuovi progetti che si occupano di questa problematica c’è Arweave, un protocollo Web3 che offre un servizio di archiviazione di dati su una rete decentralizzata di dispositivi. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa nuova iniziativa nelle prossime righe.
Cos’è Arweave crypto
Come anticipato, l’ambizione di Arweave è quella di diventare un punto di riferimento nel settore dell’archiviazione dei dati utilizzando una rete decentralizzata di dispositivi. Il loro obiettivo è quello di rivolgersi a persone che hanno bisogno di spazio di archiviazione.
Tuttavia, la grande differenza tra Arweave e altri servizi simili è che il team del progetto afferma di offrire spazio di archiviazione permanente attraverso il pagamento di una singola tariffa anticipata.
Arweave è strettamente collegato al concetto di Permaweb, che si riferisce ad un “web globale di proprietà della comunità a cui chiunque può contribuire”. Arweave afferma di conservare i dati per almeno 200 anni.
Il valore di Arweave crypto
Arweave non è una crypto appena nata ma è un progetto piuttosto solido che ha fatto registrare, nelle ultime ore, un incredibile balzo di oltre il 53% in poche ore.
Il valore di AR, la crypto nativa di Arweave, è di 15,40 $, con un incremento nel volume di negoziazione superiore al 640%.
Migliore alternativa a Arweave crypto
Potresti pensare che Arweave sia un progetto valido ma non hai le risorse necessarie per fare incetta di token AR, considerando il loro prezzo piuttosto elevato. In questo caso, vale la pena valutare delle alternative con un prezzo decisamente più basso e magari in prevendita.
Due opzioni che non puoi lasciarti sfuggire sono sicuramente Dash 2 Trade e Calvaria, progetti disponibili in presale e ad un prezzo davvero interessante. Scopriamo le caratteristiche di queste novità.
Dash 2 Trade (D2T)
Il team di Dash 2 Trade ha raccolto più di 4,3 milioni di dollari in poche settimane e si sta avvicinando all’obiettivo di 5,1 milioni di dollari per portare a termine la seconda fase della sua presale. Il prezzo del token è attualmente di 0,050 USDT ma è destinato ad aumentare tra pochi giorni.
Ma cos’è Dash 2 Trade? Il progetto ha l’ambizione di realizzare una piattaforma che sia in grado di fornire ai suoi utenti dei segnali di trading accurati in maniera che possano investire in modo più profittevole ed efficace. Attualmente, più di 70.000 utenti hanno scelto di investire in questo progetto e la comunità è in rapida espansione.
Calvaria (RIA)
Infine, la seconda chance a tua disposizione è Calvaria, una piattaforma attraverso la quale gli utenti possono sfidarsi tra di loro attraverso un gioco di carte collezionabili. Ogni carta è un NFT e in questa fase di prevendita, Calvaria sta distribuendo i primi token RIA: con 1 USDT riceverai ben 50 RIA.
Con oltre 1,2 milioni di USDT raccolti, il progetto è pronto per passare alla fase 4 in cui il valore di RIA aumenterà sensibilmente.
Domande e Risposte (0)