Il token $SUI, che sostiene la rete Layer 1 Sui, continua a minacciare il rivale Solana confermandosi come una delle migliori crypto su cui investire, mentre si avvicina a un nuovo massimo storico (ATH) oggi.
Nelle ultime 24 ore, $SUI ha registrato un aumento del 3%, ed è scambiato a $2,03. Questo porta il token a soli 13,5% di distanza dal raggiungere un nuovo massimo storico, dopo aver superato i $2,35, un livello toccato poco più di due settimane fa, il 17 ottobre.
In generale, i mercati delle criptovalute sono scesi dello 0,9% durante la notte, con una capitalizzazione complessiva di 2,53 trilioni di dollari, di cui $SUI rappresenta circa 5,6 miliardi.
$SUI è esploso con un incredibile aumento dell’8% negli ultimi sette giorni, diventando la criptovaluta a più rapida crescita della settimana tra i trenta maggiori progetti Layer 1, subito dietro Bitcoin ($BTC), che è salito dell’8,3% in sette giorni, scambiato a $71.944.
Ora, la rete Sui occupa la posizione 22 tra le maggiori criptovalute sul mercato.
Ethereum ($ETH), il token che sostiene la blockchain più importante a livello commerciale, è salito del 3% durante la settimana, arrivando a $2.661.
Nel frattempo, il più grande concorrente di Ethereum per capitalizzazione di mercato, Solana ($SOL), che vale 82,6 miliardi di dollari, sta avendo una giornata difficile. $SOL è sceso del 3%, scambiato a $176.
Analisi del prezzo di Sui: dove sta andando SUI?
Come Solana ed Ethereum, la rete Sui implementa smart contract ad alta funzionalità, consentendo agli sviluppatori di costruire un mondo di applicazioni decentralizzate (dApp) che offrono servizi che spaziano dalla finanza al gaming.
Sui elabora le transazioni molto più velocemente di Ethereum. Mentre Ethereum ha una capacità teorica massima di 119 transazioni al secondo (tps), gli sviluppatori di Sui affermano che è in grado di raggiungere un incredibile throughput di 297.000 tps, grazie alla sua capacità di elaborare simultaneamente più transazioni.
Nonostante le sue promesse, il livello di supporto della rete Sui è diminuito costantemente durante il 2024 ed è stato trascinato significativamente verso il basso dal crollo delle criptovalute del 5 agosto.
Da allora, il supporto crescente (linea verde) evidenzia una solida base del token sopra il dollaro, tuttavia, un indice di forza relativa (RSI) in calo a 48 indica una pressione di vendita che probabilmente limiterà il rally del token al prezzo attuale.
Come possiamo vedere dalla linea gialla dell’RSI, i forti acquisti di lunedì hanno portato a una condizione di overbought (e sovraprezzato) fino a martedì. Il livello in calo di oggi suggerisce che gli investitori stanno realizzando dei profitti, ma è improbabile che il prezzo subisca un crollo.
Oltre Sui e Solana: fai lavorare le meme coin con Crypto All-Stars
È ancora troppo presto per dire se la rete Sui possa detronizzare Solana ($SOL) come la principale altcoin Layer 1, ma c’è una gara davvero agguerrita. Sui sta affrontando una dura competizione da altre grandi Layer 1 come Toncoin, Cardano e TRON.
Nel frattempo, nei floridi campi delle meme coin, gli investitori stanno diversificando i loro investimenti in Layer 1 con altcoin che stanno aggiungendo nuove funzionalità e generando ricche ricompense per chi mette a staking i token.
Uno di questi progetti è Crypto All-Stars ($STARS), un protocollo di staking unificato per gli appassionati di meme coin, che riunisce in un unico luogo le meme coin più celebri.
I possessori di Pepe Coin, Dogecoin, Shiba Inu, Floki Inu, Based Brett, MogCoin, Milady, TurboToken, Toshi The Cat, Coq Inu e BonkCoin possono metterle a staking nel MemeVault e guadagnare un reddito passivo in $STARS, con un tasso di ricompensa attualmente fissato al 539%.
Il team ha allocato il 20% dei token per la prevendita; un altro 25% è destinato allo staking della prevendita, il 20% al marketing, il 10% per la quotazione su CEX/DEX, e il restante 25% per l’ecosistema MemeVault.
Il progetto ha guadagnato così tanta popolarità che la sua prevendita ha già raccolto 2,86 milioni di dollari.
Gli investitori possono iniziare a mettere a staking i loro token per ottenere ricompense dopo l’acquisto e richiedere i token una volta terminata la prevendita.
Visita il sito per acquistare $STARS con ETH, USDT, BNB o anche con carta.
Rimani aggiornato su Crypto All-Stars su X (Twitter) e Telegram
Domande e Risposte (0)