Home Hamster Kombat: La meme coin del momento si prepara al debutto su exchange
Notizie

Hamster Kombat: La meme coin del momento si prepara al debutto su exchange

Il token crypto $HMSTR che alimenta Hamster Kombat il clicker game del momento sviluppato su Telegram si prepara alla quotazione su exchange. Nelle ultime settimane il titolo si è affermato con prepotenza tra i migliori giochi GameFi e adesso si prepara a incassare il frutto di tanto successo.

Non si conosce ancora la data esatta del debutto, ma il sito ufficiale del progetto indica che l’evento di generazione del token (TGE, o “Token Generation Event”) avverrà durante il mese di luglio.

Il grosso successo del progetto ha alimentato forti aspettative tra gli investitori. L’attesa per il lancio ha portato il prezzo del token ha registrare un primo pump sostanziale. Al momento del lancio avvenuto lo scorso lunedì sul pre-mercato di ByBit il token era quotato 0,12 Tether, equivalente al valore in dollari. Appena due giorni dopo il prezzo è salito a 0,16 USDT, con un aumento del 33,33%.

Il mese scorso, Hamster Kombat ha registrato 150 milioni di utenti. La popolarità del gioco non accenna a diminuire. Si può affermare che quasi uno su cinque degli 800 milioni di utenti mensili di Telegram ci hanno giocato. Da giugno il numero di giocatori è aumentato fino a raggiungere l’incredibile valore di 250 milioni di giocatori. Lo ha affermato lo stesso team con un tweet sul canale ufficiale del progetto.

Quando finalmente arriverà l’airdrop, i giocatori che hanno generato più ricompense in-game otterranno la maggior fetta di token $HMSTR.

Hamster Kombat continua a raccogliere nuovi follower

L’idea alla base di Hamster Kombat è molto semplice e seguendo le orme di un altro gioco crypto molto virale su Telegram, Notcoin. In pratica, i giochi detti tap-game consistono nel toccare lo schermo ripetutamente lo schermo per accumulare monete di gioco.

Come Notcoin, Hamster Kombat funziona come una mini-app all’interno di Telegram, il che significa che non sono serve scaricare nulla per iniziare a giocare.

A differenza di Notcoin, però, i giocatori possono investire le monete di gioco in un exchange crypto fittizio e amministrato da dei criceti. Il gioco insiste molto sulla promozione interna, in pratica stimola i giocatori a invitare i loro amici a partecipare al gioco in una struttura che potrebbe sembrare di marketing piramidale.

Per invitare gli amici, i giocatori hanno a disposizione delle carte per gli aggiornamenti dell’exchange che permettono di ottenere maggiori guadagni.

Dato che molte di queste carte possono essere sbloccate solo se i giocatori convincono un altro amico ad iniziare a giocare tramite un link di referral, alcuni sostengono che presto il gioco potrebbe arrivare a un punto morto. In pratica i giocatori potrebbero trovarsi a non avere altri amici da invitare.

I giocatori che utilizzano l’intera gamma di funzionalità possono generare così più ricompense, creando un gioco che non solo crea dipendenza, ma che si autopromuove senza sforzo.

Playdoge sarà il prossimo grande token GameFi a essere quotato in questa stagione?

Un altro adorabile animaletto ha buone possibilità di attirare l’attenzione come ha fatto Hamster Kombat alla notizia della futura quotazione su exchange.

Alla base del nuovo gioco Playdoge c’è un remake del vecchio gioco anni ’90 Tamagotchi trasportato su blockchain.

La meme coin multi-chain PlayDoge ($PLAY), che lo alimenta, ha già raccolto 5,6 milioni di dollari solo nel primo mese di prevendita.

playdoge-news

Gli appassionati dei tamagotchi degli anni ’90 saranno entusiasti di sapere che Playdoge offre forti incentivi crypto per rivivere le loro passioni d’infanzia e diventare gli amorevoli padroni di un pet virtuale. I mini-giochi e le simpatiche modalità di gioco interne aiutano a alimentare la passione per il crypto game.

La blockchain di riferimento per $PLAY è la Binance Smart Chain, meglio nota come BNB Chain. Si tratta di un dettaglio importante perché potrebbe fare da trampolino di lancio in vista di una possibile quotazione su Binance.

Inoltre, lo smart contract di Playdoge è stato sottoposto ad audit da parte di SolidProof. Si tratta di un altro tassello utile per alimentare la fiducia degli investitori nella sicurezza del progetto.

Partecipare alla prevendita per comprare il token PLAY è facile: collega il tuo wallet e completa la transazione per comprare $PLAY in cambio di BNB, ETH o USDT. Playdoge offre anche la possibilità di utilizzare le carte di credito.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie relative al progetto basta seguire i canali ufficiali su X e Telegram.

Visita il sito di Playdoge per comprare PLAY ora ai prezzi bassi della prevendita.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Di Maria

Laura Di Maria

Laura scrive per il web dal 2006 e dal 2015 lo fa come professionista. Nel 2019 ha scoperto il mondo delle criptovalute e la blockchain ed è stato amore a prima vista. Da allora non ha più smesso di occuparsi di questo settore. Ha scritto oltre 600 articoli su finanza, crypto e Web3 per alcune testate online, per esempio cryptorobin.it e il suo canale YouTube, o per Financer.com, collaborando con vari progetti italiani e internazionali prima di approdare a Cryptonews Italia. Si interessa di digital marketing e intelligenza artificiale, ha due figli e cerca, senza successo, di estendere la durata delle giornata oltre le canoniche 24 ore. La trovi su Linkedin e Telegram.