Elon Musk ha cambiato il suo nome su X in Kekius Maximus, dopo una serie di retweet di post su meme coin a tema rana come PEPE. Manco a dirlo, il mercato è impazzito e alcuni trader sono riusciti a mettere a segno guadagni stratosferici sfruttando l’hype generato dal Elon.
Token come PEPE e i nuovi Kekius Maximus ($KM) su Solana e Kekius ($KEKIUS) su Ethereum hanno messo a segno incrementi da record.
This trader turned $54.8K into $1M with $KEKIUS!
— Spot On Chain (@spotonchain) December 31, 2024
Between Dec 19 and 15 hours ago, trader "0x33A" spent 16 $ETH ($54.8K) on 8.448M $KEKIUS.
Just 3 hours ago, @elonmusk changed his name to "Kekius Maximus," boosting $KEKIUS by 980% and skyrocketing the trader’s holdings to $1M.… pic.twitter.com/xxJcOrKm3m
Prima di cambiare nome su X, Musk, noto per la sua dirompente passione verso le meme coin, ha pubblicato due post su Kekius Maximus, il primo il 10 dicembre 2024, raffigurante una legione di rane generata da Grok. Pochi giorni dopo, un secondo post ha mostrato un legionario rana che fuma una sigaretta, consolidando l’attenzione su questo trend.
I nuovi token nati sull’onda di questo entusiasmo KM su Solana e KEKIUS su Ethereum, hanno alimentato l’interesse verso altri progetti a tema rana. Uno tra i più promettenti, Wall Street Pepe ha continuato a guadagnare trazione portando la presale oltre il livello di 38 milioni di dollari raccolti in una manciata di giorni.
$WEPE: pronto a esplodere nel 2025 sulla spinta di Elon Musk
Il successo di Wall Street Pepe è evidente: il progetto ha raccolto oltre 38,46 milioni di dollari, mentre è proposto a $0,0003661 durante la sua 46ª fase di prevendita. Il passaggio alla fase successiva vedrà un leggero aumento del prezzo.
kek @elonmusk pic.twitter.com/w3zlCQn4oj
— Kekius Maximus (@Kekius_Maximus) December 31, 2024
Si prevede che il prossimo superciclo delle meme coin possa iniziare già nel 2025 e WEPE potrebbe essere uno tra i favoriti. Elon Musk è sempre più coinvolto nel mondo delle meme coin, e non solo a tema rana visto il suo coinvolgimento diretto nel dipartimento statunitense D.O.G.E., le prospettive sono allettanti.
Nonostante le recenti correzioni delle meme coin, $WEPE si distingue per la sua crescita costante e promette di essere il prossimo grande nome nell’universo delle criptovalute a tema anfibio. Pepe ($PEPE), ad esempio, è una delle poche meme coin tra le prime 10 per capitalizzazione a registrare una crescita positiva negli ultimi sette giorni.
Wall Street Pepe: il miglior consumer token del 2025
Wall Street Pepe si differenzia grazie al suo focus sull’offerta di consumer token per costruire una community forte tra gli investitori retail. Questo approccio rende $WEPE un candidato ideale per guidare la prossima generazione di meme coin.
Una delle caratteristiche principali di Wall Street Pepe è l’accesso esclusivo alle alpha call, ovvero notizie di mercato di difficile accesso che influenzano i prezzi. Questo servizio, solitamente riservato alle whale, sarà accessibile a tutti i proprietari di $WEPE, creando una community unita e informata.
È bastato un mese, e la prevendita di Wall Street Pepe ha attirato un enorme interesse da parte dei primi investitori costruendo una solida community con oltre 28.000 follower su X e 12.500 membri su Telegram. Questo entusiasmo lascia prevedere un’esplosione del prezzo una volta che i token saranno quotati.
$WEPE: Il potenziale di crescita è simile a $PEPE
La meme coin Pepe ($PEPE), ispirata all’iconico personaggio di Matt Furie, ha registrato un’incredibile crescita del 18.644% dal suo lancio nell’aprile 2024, trasformando un investimento di $1.000 in ben $186.440. Wall Street Pepe potrebbe replicare questo successo?
Il mantra di $WEPE, “Frogs strong together”, sottolinea la forza della sua community, pronta a innovare e a costruire un ecosistema potente basato su un tema sempre più popolare.
Anche altri token come Kekius Maximus ($KEKIUS) hanno registrato notevoli progressi, con un aumento di quasi il 1.000% in sole 24 ore. Tuttavia, Wall Street Pepe si distingue per il suo approccio unico e il suo crescente sostegno.
Il gruppo di trading dell’esercito di $WEPE, riservato ai possessori del token, sarà guidato da trader esperti che condivideranno strategie avanzate per ottimizzare la redditività. Questo approccio collettivo punta a contrastare il predominio delle whale, dando maggiore potere agli investitori retail.
Grazie a questa strategia, l’esercito di $WEPE sarà in grado di agire in maniera coordinata, creando un’ondata di partecipazione che potrebbe ridefinire il panorama delle meme coin.
Dopo il boom di PEPE, PEPU e KEKIUS, Wall Street Pepe ($WEPE) rappresenta la prossima grande opportunità nel mondo delle meme coin. La sua community in rapida crescita e il supporto di Elon Musk rendono il progetto estremamente promettente.
Scarica l’app Best Wallet da Google Play o dall’Apple App Store per accedere alla prossima rivoluzione crypto e segui Wall Street Pepe su X e Telegram per rimanere connesso con la sua vivace community.
Domande e Risposte (0)