Surf Reward (SURF) ha l’obiettivo di rivoluzionare la navigazione web, premiando gli utenti per guardare le pubblicità attraverso il suo innovativo ecosistema Surf-2-Earn.
Il progetto sta guadagnando popolarità poiché la pubblicità invasiva continua ad affliggere il mondo online.
Costruita sulla Binance Smart Chain, l’estensione del browser Surf Reward sostituisce gli spazi pubblicitari individuali con quelli dei suoi partner selezionati, fornendoti una parte dei ricavi pubblicitari in cambio della attenzione degli utenti.
Inoltre, la maggior parte dei ricavi pubblicitari viene utilizzata per finanziare le pool di liquidità, contribuendo a premiare anche gli investitori nel token $SURF tramite l’apprezzamento del token a lungo termine.
Di seguito, vediamo perché $SURF sta guadagnando trazione tra le criptovalute emergenti.
Surf Reward: ricevi token per visualizzare la pubblicità online mentre navighi sul Web
Surf Reward ha ideato un metodo per farti guadagnare dalla visualizzazione della pubblicità online mentre navighi sul web.
Il progetto ha creato un ecosistema in cui i ricavi pubblicitari vanno agli utenti di Surf Reward piuttosto che ai proprietari di siti web.
Lanciato da Albelius Capital AG, Surf Reward è supportato da un team solido con una vasta esperienza nel mondo del digitale.
Armin Heinrichs, fondatore di Surf Reward, si è posto la missione di cambiare il panorama della pubblicità, dichiarando;
Le aziende guadagnano milioni di dollari quando gli utenti online sono costretti a guardare pubblicità indesiderate. Surf Reward consente ai suoi utenti di rimuovere la maggior parte delle pubblicità e guadagnare ricompense in criptovalute tramite l’estensione per browser abilitata di Surf-2-Earn.
Infatti, il progetto propone un approccio intelligente alla distribuzione dei profitti generati dalla pubblicità online, beneficiando partner pubblicitari, spettatori e investitori $SURF contemporaneamente.
Attraverso la sua nuova estensione AdTech per browser, Surf Reward mira a colmare il divario tra partner pubblicitari e utenti finali, offrendo un modo rivoluzionario per gli utenti di guadagnare mentre navigano online.
Inoltre, l’estensione del browser garantisce che gli utenti non vengano tracciati, offrendo pubblicità rispettose della privacy ai suoi utenti.
Infine, poiché l’estensione è accessibile sulla maggior parte dei browser online, gli utenti non devono modificare le abitudini di navigazione scaricando un nuovo browser web.
Nessun bisogno di AdBlock: Surf Reward filtra gli annunci fastidiosi
Surf Reward sta risolvendo il dilemma della pubblicità rimuovendo tutti gli annunci irrilevanti e fastidiosi online e sostituendoli grazie a un approccio più mirato.
Con l’industria della pubblicità online valutata centinaia di miliardi di dollari, non sorprende che la maggior parte dei budget pubblicitari vengano ora indirizzati verso la pubblicità online, poiché è lì che si concentra l’attenzione degli internauti.
Tuttavia, i proprietari di siti web sono tipicamente l’unica entità che beneficia della pubblicità online poiché addebitano prezzi elevati agli inserzionisti, intascando l’intero flusso di ricavi senza preoccuparsi se gli utenti finali siano o meno interessati alle pubblicità.
Di conseguenza, gli utenti di Internet più avveduti si stanno rivolgendo a estensioni blocca-pubblicità come AdBlock per rimuovere la pubblicità invasiva mentre navigano.
Questo significa che gli inserzionisti che pagano enormi somme di capitale non vedono le loro pubblicità visualizzate come previsto, riducendo l’efficacia della loro comunicazione online.
Si stima che oltre 600 milioni di dispositivi stiano ora utilizzando AdBlock, con circa l’11% degli utenti gobali che blocca la pubblicità.
Surf Reward mira a rinnovare questo ostacolo fornendo agli inserzionisti un approccio mirato e agli utenti finali ricavi per la loro attenzione attraverso il sistema Surf-2-Earn.
Distribuzione intelligente: $SURF vede una liquidità sostenuta attraverso i ricavi pubblicitari
Il meccanismo di distribuzione dei ricavi di Surf Reward è intuitivo poiché premia gli utenti per la visualizzazione delle pubblicità, beneficiando contemporaneamente anche gli investitori di $SURF.
I partner pubblicitari pagano Surf Reward per distribuire le loro pubblicità sulla piattaforma.
Il 30% dei ricavi viene distribuito a tutti gli utenti finali che visualizzano le pubblicità.
Successivamente, un altro 60% viene utilizzato per finanziare la pool di liquidità per $SURF, fornendole una domanda di mercato sostenuta.
L’ultimo 10% viene utilizzato per scopi di marketing e sviluppo.
Questa distribuzione dei ricavi avvantaggia tutti i soggetti coinvolti poiché gli utenti vengono pagati per navigare, e gli investitori vedono guadagni dal loro investimento.
Posizionati oggi e beneficia di un potenziale di crescita di 50 volte.
Gli investitori si stanno velocemente interessando alla prevendita di Surf Reward, spingendo la raccolta fondi oltre la “milestone” di $150,000 in pochi giorni.
Il 20% dell’offerta totale di un miliardo viene venduto nella prevendita ad un prezzo di $0,023.
Tuttavia, c’è una struttura di prezzi crescente nella prevendita, che vedrà il prezzo di $SURF aumentare di $0,001 ogni fase fino a quando l’obiettivo di raccolta fondi non sarà raggiunto.
Di conseguenza, coloro che investono nelle fasi iniziali beneficiano dei prezzi di ingresso più bassi prima che il token venga quotato su DEX e CEX ad un prezzo di $0,05.
Gli investitori si aspettano rendimenti significativi da questa piattaforma rivoluzionaria, con molti analisti che prevedono una crescita oltre 50 volte per il token poiché mira a trasformare un’industria multimiliardaria.
In conclusione, premiando tutti i soggetti coinvolti, $SURF ha il potenziale di crescita a lungo termine fornendo al contempo agli utenti un reddito passivo attraverso il Surf-2-Earn.
Domande e Risposte (0)