Chimpzee sta diventando un punto di riferimento delle criptovalute green per la conservazione e il salvataggio degli animali.
Il progetto ha raccolto oltre 1,6 milioni di dollari nella sua prevendita, con gli investitori che si affrettano ad avere la possibilità di guadagnare un reddito passivo mentre aumentano i contributi per organizzazioni importanti che salvano animali in via di estinzione e combattono la deforestazione.
Anche durante la sua prevendita, Chimpzee ha dimostrato il suo valore aiutando a salvare elefanti, proteggere giaguari neri e fornire finanziamenti per la Foresta Pluviale Australiana.
Con una serie di partnership e la possibilità di un reddito passivo consistente a lungo termine, gli investitori credono che questa sia la prossima criptovaluta ad aumentare del 50x dopo la sua prevendita.
Chimpzee raccoglie 1,6 milioni di dollari mentre gli investitori si precipitano verso la causa filantropica.
Chimpzee ha la missione di fornire agli investitori un reddito passivo mentre raccoglie fondi da destinare a organizzazioni di beneficenza che stanno attivamente facendo la differenza nel mondo.
Il progetto vuole utilizzare la potenza della tecnologia Web3 per sensibilizzare e dimostrare al mondo che l’industria può essere utilizzata per più di meme e speculazioni.
Con le temperature globali in costante aumento, è necessario fare qualcosa per aiutare a prevenire il cambiamento climatico e l’estinzione degli animali.
Chimpzee vuole essere il campione della causa e diventare un progetto leader che incoraggia gli utenti di criptovalute a prendere sul serio l’ambiente.
Infatti, si tratta di una piattaforma Web3 incentrata sulle cause ambientali, la prima nel suo genere che aiuterà a innalzare lo standard del settore nei contributi di beneficenza.
In sostanza, il progetto vuole rivoluzionare il modo in cui doniamo in beneficenza attraverso il suo ecosistema che fornisce un reddito passivo a tutti i partecipanti.
I token Chimpzee e i Passaporti NFT sono la chiave per un reddito passivo
I token $CHMPZ e i Passaporti NFT di Chimpzee sono i due pilastri per guadagnare il massimo reddito passivo nell’ecosistema.
Ci sono tre vie per guadagnare un reddito passivo con Chimpzee: shop-to-earn, trade-to-earn e play-to-earn.
La prima fase del componente shop-to-earn (acquista-per-guadagnare) è recentemente diventata attiva con il negozio Chimpzee dove i visitatori possono esplorare gli articoli nel negozio, creare un account e vedere la quantità di token CHMPZ che possono guadagnare. L’acquisto non è ancora abilitato poiché sono in corso test di controllo della qualità e stanno finalizzando il loro accordo con il fornitore di pagamenti.
Questa piattaforma permette agli utenti di acquistare merchandise che presenta dichiarazioni potenti sulla sostenibilità.
Gli utenti che acquistano merchandise dal negozio guadagnano token $CHMPZ come ricompensa, con la piattaforma che traccia anche le ricompense per vedere il loro contributo all’ecosistema.
La componente trade-to-earn (scambia-per-guadagnare) è incentrato sul marketplace NFT, che condivide una parte di tutte le commissioni di trading con i detentori di NFT e gli utenti attivi – il primo marketplace NFT a farlo.
Infine, il sistema play-to-earn (gioca-per-guadagnare) permette ai giocatori di guadagnare ricompense per aver completato obiettivi in un gioco pieno di Zero Tolerance Chimp.
Tutti e tre questi componenti sono legati insieme dal Passaporto NFT di Chimpzee.
I Passaporti NFT sono essenziali per guadagnare il massimo reddito passivo possibile nell’ecosistema, fornendo ricompense tra cui:
- APY più alto per lo staking dei passaporti NFT;
- Ricompense maggiorate sul Chimp Store;
- Una quota maggiore delle commissioni di trading sul marketplace;
- Ricompense più elevate nei giochi “play-to-earn”.
Gli acquirenti della prevendita potranno acquistare i passaporti NFT utilizzando i token $CHMPZ dopo la prevendita.
Contributi notevoli: aiuto per salvare elefanti, giaguari e foreste pluviali
La parte migliore di Chimpzee è che hanno già fatto una serie di contributi notevoli a organizzazioni di beneficenza che stanno facendo la differenza nell’aiutare a combattere la deforestazione e salvare specie in pericolo.
Tutte le donazioni sono completamente trasparenti poiché sono fatte attraverso organizzazioni come The Giving Block e One Tree Planted.
Entrambe queste organizzazioni hanno verificato tutte le donazioni fatte finora da $CHMPZ – dimostrando che il team dietro il progetto è fedele al suo ethos salutare.
I contributi fatti finora sono anche altamente lodevoli.
Ad esempio, Chimpzee ha donato $15.000 alla WILD Foundation per aiutare a fornire finanziamenti ai ranger che proteggono una delle ultime mandrie di elefanti adattati al deserto;
Scimpanzé Fa notizia e appare su CoinTelegraph!https://t.co/PpNr0ffR8s
— UfficialeScimpanzé Progetto (@RealChimpzee) 25 maggio 2023
Con solo 150 rimasti nella specie, il finanziamento andrà molto lontano per proteggere l’animale in via di estinzione dall’estinzione.
Ha anche fatto un altro $20.000 alla WILD Foundation per aiutare il popolo Yawanawa a proteggere l’habitat dei giaguari neri nella Foresta Pluviale Brasiliana;
Ehi #ChimpzeeArmy! 🐵🌟
— UfficialeScimpanzé Progetto (@RealChimpzee) 14 luglio 2023
🎉Abbiamo appena fatto una donazione di $ 20.000 alla @wildfoundation per sostenere il loro straordinario sforzi per salvare e proteggere il maestoso giaguaro nero! 🐆❤️
Unisciti al nostro #Presale e aiutaci a realizzare la nostra prossima donazione!✨🌍https://t.co/Geog3EVuMC#EcoCrypto
Inoltre, Chimpzee ha fatto contributi notevoli a progetti che proteggono le foreste pluviali.
Di recente, ha donato a Rainforest Rescue per aiutare a proteggere 1.000 metri quadrati della foresta pluviale australiana;
SCIMPZEE FA UNA DONAZIONE AL SALVATAGGIO DELLA FORESTA PLUVIALE PER AIUTARE A PROTEGGERE 1000 METRI QUADRI DELLA FORESTA PLUVIALE AUSTRALIANA! 👏
— Progetto ufficiale Chimpzee (@RealChimpzee) 28 settembre 2023
Rainforest Rescue ha realizzato questo video per ringraziare l’Esercito degli scimpanzé per la donazione e per aver contribuito a proteggere una parte della foresta pluviale.
Questo è solo un altro esempio… pic.twitter.com/C4nocmzVRc
Ha anche piantato 10.000 alberi con One Tree Planted per aiutare a ricostruire le foreste andate perse a causa della deforestazione.
Chimpzee is going to help save animals that have been left behind or forgotten in worn torn Ukraine. Our donation will help neuter hundreds of cats and dogs, abandoned during war in Ukraine.
— Official Chimpzee Project (@RealChimpzee) October 19, 2023
WE ARE NOW LESS THAN 15K AWAY FROM HELPING THESE FORGOTTEN ANIMALS! 🐶🐱
Take advantage… pic.twitter.com/bOQi3Vuz7O
Come puoi vedere, Chimpzee sta già facendo scalpore nel settore attraverso contributi di beneficenza, anche durante le fasi di prevendita.
Questo è uno dei motivi principali per cui gli investitori si stanno affrettando a posizionarsi presto in questo progetto.
Investi oggi prima che i prezzi aumentino ulteriormente
La prevendita di Chimpzee sta quasi raggiungendo il suo obiettivo di finanziamento dopo aver raccolto finora 1,63 milioni di dollari.
Il progetto si trova attualmente nella quattordicesima fase, vendendo il token a $0,0014. Volendo si può approfittare del bonus attuale per ridurre il tuo costo per token a $0,00093 o meno.
Infatti, va sottolineato che con la strategia di prezzo crescente, il costo del token aumenterà nelle fasi successive.
Ad esempio, nella fase 15 della prevendita, il costo salirà a $0,00185.
Pertanto, coloro che si posizionano prima trarranno il massimo beneficio dai prezzi scontati.
Nel complesso, con le sue vibrazioni positive, la viralità da meme e la crescente popolarità, Chimpzee sta gettando le basi per una impennata potenziale di 50 volte a seguito della sua prevendita.
Domande e Risposte (0)