Home Guadagni del 20% al mese con XETA Genesis tramite un ponte TradFi-DeFi: Già pagati 44 milioni di dollari.
Notizie

Guadagni del 20% al mese con XETA Genesis tramite un ponte TradFi-DeFi: Già pagati 44 milioni di dollari.

Ultimamente circola la notizia che XETA Genesis sta offrendo ai suoi utenti un ritorno mensile del 20% con il suo ponte TradFi-DeFi.

Si tratta del primo utility Web3 in grado di connettere senza problemi il mondo della finanza decentralizzata con i rendimenti della finanza tradizionale.

XETA Genesis ha già generato oltre $44 milioni ai suoi utenti combinando blockchain, crypto e trading ad alta frequenza.

Il progetto è completamente regolamentato ed è stato attivo per 480 giorni, dimostrando le sue capacità di fornire guadagni costanti.

Con il livello di membership più basso che parte da soli $250, tutti possono ambire a guadagnare il 20% ogni mese.

Guadagno di 20% al mese attraverso un ponte TradeFi-DeFi.

Da quanto si può constatare, XETA Genesis sembra aver creato un sistema Defi-TradFi che consente agli utenti di guadagnare interessi fino a 20% al mese.

Non stiamo parlando del 20% APY o APR. Si tratta di un ritorno del 20% ogni singolo mese, almeno sono questi i rendimenti fatti registrare negli ultimi 15 mesi.

XETA Genesis può offrire questi rendimenti attraverso le sue strategie di trading altamente sofisticate e l’ausilio dei broker partner regolamentati.

Infatti, la piattaforma offre trading ad alta frequenza su una vasta gamma di strumenti finanziari, inclusi foreign exchange e Gold futures, ETF e metalli preziosi.

Gli utenti depositano USDC per entrare nel programma di membership o creare pools e ricevono così un possibile ritorno ogni mese. In sostanza, XETA Genesis collega DeFi e TradFi, permettendo agli utenti di depositare USDC per guadagnare rendimenti derivati dai rendimenti del trading nella finanza tradizionale.

Due modi per guadagnare su XETA Genesis: membership e pool

Ci sono due percorsi accessibili per iniziare a guadagnare su XETA Genesis: tramite account membership o pools.

Gli account membership forniscono un rendimento del 20% per ciclo di 28 giorni, permettendoti di prelevare i tuoi guadagni ogni 28 giorni.

Ci sono tre livelli di account membership:

  • $ 250;
  • $ 500;
  • $ 1000.

Gli utenti, semplicemente, collegano il proprio portafoglio MetaMask (o qualsiasi alternativa) alla dashboard e selezionano il loro livello di membership per iniziare.

Dopo aver effettuato il loro deposito di membership, iniziano a guadagnare dal trading e possono monitorare i loro guadagni in tempo reale attraverso la dashboard XETA semplificata.

Gli utenti nel programma di membership non stanno investendo nel fondo. Invece, stanno solamente acquistando una membership che fornisce rendimenti.

C’è una fee di manutenzione mensile di $25 per tutte le membership, oltre a una sui prelievi del 2,5%.

Sebbene non puoi prelevare il tuo capitale principale alla fine dei 12 mesi, realizzerai almeno un ritorno sull’investimento del 100% in un anno se i rendimenti rimangono costanti al 20%.

La seconda opzione per ottenere rendimenti è attraverso i XETA Genesis Pools, parte del XETA Fund. Queste Pools hanno regole e livelli diversi e offrono anche un rendimento mensile composto del 20%.

Ci sono quattro livelli tra cui scegliere:

  • Livello da $10,000 che fornisce un rendimento mensile del 5%
  • Livello da $50,000 che fornisce un rendimento mensile del 10%
  • Livello da $100,000 che fornisce un rendimento mensile del 15%
  • Livello da $250,000 che fornisce un rendimento mensile del 20%

È presente una tassa di gestione del 2,5% del saldo principale per tutti i livelli, con una tassa di prelievo del 2,5%.

I fondi si accumulano ogni mese, aumentando i relativi guadagni. Ad esempio, diciamo che hai depositato $10,000, guadagnato il 5% ogni mese, e ritirato tutto dopo 12 mesi. In questo caso, lasciaresti Genesis Pool con $16,000.

Come vengono consegnati i profitti?

Ecco la parte più intelligente dell’intero progetto Xeta Genesis: XETA Genesis effettua tutto il trading per tuo conto e ti fornisce direttamente gli eventuali rendimenti.

Utilizzando strategie di trading all’avanguardia con un alto livello di gestione del rischio, infatti, riesce a garantire di poter fornire potenziali rendimenti consistenti.

Dopo aver già elargito oltre $44 milioni, XETA ha dimostrato la competenza nel trading grazie ai risultati ottenuti negli ultimi 15 mesi.

Inoltre, il servizio, fornisce strategie di trading nel mercato dell’oro e FX che incorporano un’analisi attenta, tecniche di trading comprovate e disciplina per minimizzare le perdite.

Inoltre, vengono impiegate anche tecniche di trading ad alta frequenza per migliorare i loro rendimenti. Gli analisti di XETA mirano a catturare piccoli guadagni nel mercato FX nel medio termine attraverso strategie intra-day implementate a strategie sul lungo termine.

Il team afferma di utilizzare anche strategie di segnali sul FX con una precisione del 95% a rischio ridotto nonostante l’uso della leva finanziaria.

Infine, si attesta che la strategia di trading sull’oro ha prodotto un rendimento dal 68% al 294% negli ultimi sei anni.

Il team di sviluppo e gli analisti di XETA genesis sembrano sapere come fare trading e hanno fornito risultati consistenti in un mercato ribassista.

Equiti, il loro broker partner, è regolamentato a Dubai, Londra, Cipro e Giordania. Fornisce servizi di custodia per consentire a XETA Genesis di condurre il trading per proprio conto.

Partecipa a XETA Genesis e punta a guadagnare subito

Con oltre 15 mesi di rendimenti consistenti, il rendimento del 20% sembra essere realmente aperto a investitori grandi e piccoli.

Che tu abbia solo $250 o $250,000, un’opzione di livello membership o pool ti sta aspettando su XETA Genesis.

Puoi iniziare iscrivendoti al livello di abbonamento che preferisci depositando USDC e prendere parte ai 62 milioni di dollari di asset in gestione (AUM) già depositati.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.