Tutti usiamo internet e tutti vediamo pubblicità online, che ci piaccia o no. E se potessimo sfruttare quel tempo per guadagnare un reddito extra?
Questa è la visione che guida Surf Reward – un’estensione Web3 “Surf-to-Earn” che non solo ti permette di guadagnare denaro mentre navighi su internet, ma filtra anche le pubblicità che vedi, offrendo un’esperienza di navigazione senza intralci.
Secondo alcuni analisti crypto, Surf Reward potrebbe avere il potenziale per raggiungere un pubblico davvero vasto nel Web3. Inoltre, la prevendita di $SURF è già attiva, offrendo agli investitori un accesso anticipato al progetto prima che il token sia quotato in exchange crypto a prezzi più alti.
La Pubblicità tradizionale ha bisogno di una trasformazione
La crescita e l’espansione di un brand sono impensabili senza pubblicità e marketing. La qualità e la portata della pubblicità possono aiutare un’azienda anche quando la qualità dei prodotti è inferiore alla media di mercato. Questo è il potere della pubblicità oggi.
Il marketing digitale ha reso la pubblicità ancora più economica e accessibile. Chiunque può creare un annuncio in pochi minuti e pubblicarlo online oggigiorno. Ne troviamo sui nostri schermi ogni volta che accendiamo il computer o lo smartphone e cerchiamo qualcosa.
Le pubblicità insistenti possono essere fastidiose e sono anche motivo di preoccupazione per quanto riguarda la privacy degli utenti. Queste piattaforme utilizzano dati relativi al nostro utilizzo di internet, cronologia di navigazione e modelli di acquisto per personalizzare le pubblicità.
Inoltre, le pubblicità che appaiono incessantemente sui nostri schermi ci distraggono dai compiti che dobbiamo svolgere. Inoltre, possiamo cadere preda delle pubblicità più persuasive e seguirne il flusso verso un sito di shopping qualsiasi. Questo non solo influisce sulla nostra produttività, ma anche sulle nostre finanze.
Ecco perché molte persone hanno installato blocca-pubblicità (ad-block) sui loro browser Web3. Limitando però anche il pubblico per le aziende.
Come Surf Reward pensa di risolvere il problema
Per cominciare, Surf Reward limita le pubblicità che incontri durante la navigazione. Funziona come un blocca-pubblicità fino a un certo punto e mostra solo annunci selezionati.
Il progetto ha già a bordo 3000 partner pubblicitari. Puoi limitare il numero di pubblicità che vuoi vedere, in base alle ricompense che vorresti guadagnare. In altre parole, non devi sacrificare un’esperienza di navigazione libera da intralci per ottenere le ricompense. Se così fosse, non si chiamerebbe “passiva”.
Ecco altri vantaggi:
- Surf Reward mantiene pulita la navigazione sui siti web;
- Accelera i tempi di caricamento delle pagine;
- Protegge la privacy dell’utente bloccando efficacemente le funzioni di tracciamento;
- Fornisce la flessibilità necessaria per incorporare elenchi pubblici di blocco degli annunci per la personalizzazione.
L’incentivazione crypto permette agli utenti di prendere il controllo della loro esposizione alle pubblicità e monetizzare il tempo che vi dedicano. Inondare un utente con pubblicità non è la strategia giusta per costruire visibilità attorno a un marchio o un prodotto. Potresti ottenere la loro attenzione, ma non avrai la loro fedeltà.
“Le aziende guadagnano milioni di dollari quando gli utenti di Internet sono costretti a guardare pubblicità indesiderate. Surf Reward consente ai suoi utenti di rimuovere la maggior parte delle pubblicità e guadagnare ricompense crypto con la nostra rivoluzionaria estensione per browser web abilitata a Surf2Earn”, osserva Armin Heinrichs, fondatore di SURF Reward.
Surf Reward mostra pubblicità solo alle persone che hanno installato l’estensione. Quindi i brand hanno il loro consenso. Poiché gli spettatori sono compensati per il loro tempo e attenzione, è più efficace del marketing online tradizionale. Il fatto che la linea di intermediari sia accorciata gioca anche un ruolo nel budget.
La piattaforma aumenta drasticamente il tasso di conversione degli inserzionisti.
Unisciti a Surf Reward su Twitter e Telegram per ricevere gli ultimi aggiornamenti sulla prevendita, i programmi di ricompensa e gli annunci di progetto.
Come Iniziare?
Devi solo scaricare l’estensione Surf Reward per iniziare a raccogliere ricompense. Avrai bisogno di un portafoglio Web3 per trasferire anche le tue ricompense. I token $SURF che guadagni dalla piattaforma possono essere venduti sugli exchange per criptovalute o valute fiat.
Ma la strategia migliore potrebbe essere mantenerli, data la loro grande potenzialità di crescita. Man mano che Surf Reward acquisisce più utenti, il prezzo di $SURF proverà a scalare le classifiche. Puoi anche comprare token $SURF ora dalla pagina di prevendita a prezzi scontati e ottenere un accesso anticipato all’investimento nel progetto.
Una previsione di prezzo ipotetica per il token è di 10X dal suo prezzo di prevendita entro tre mesi dal suo lancio sugli exchange. Ma potrebbe salireanche di più nei prossimi due anni.
Ci sono due fattori che lavorano a favore di Surf Reward qui:
Primo, il progetto mira a un vasto pubblico: utenti internet stanchi delle pubblicità. Questo siamo la maggior parte di noi.
Secondo, non ha molta concorrenza. Surf Reward è uno dei primi progetti a offrire una soluzione robusta per affrontare le pubblicità persistenti con incentivazione crypto.
Inoltre, chiunque può installare l’estensione gratuitamente. Il whitepaper dettagliato e la roadmap strategicamente progettata infondono fiducia nel percorso futuro del progetto.
Mentre detieni il token, non dimenticare di sfruttarlo per interessi dello staking. Infatti, il progetto offre un’app di staking flessibile senza periodo di blocco, in modo da poter moltiplicare il tuo investimento.
Domande e Risposte (0)