Home Come Tesla nel mondo Crypto? $TUK può offrire rendimenti 100x per i primi investitori
Notizie

Come Tesla nel mondo Crypto? $TUK può offrire rendimenti 100x per i primi investitori

eTukTuk si sta rapidamente affermando come il Tesla delle criptovalute introducendo una vasta gamma di soluzioni EV per il mondo in via di sviluppo.

Mentre la tecnologia di Tesla ha compiuto progressi per promuovere un trasporto sostenibile, è ancora troppo costosa per le nazioni svantaggiate o in via di sviluppo.

Ecco dove entra in gioco eTukTuk.

Il progetto ha in programma di lanciare un tre ruote alimentato da EV accessibile per il mondo in via di sviluppo, aiutando così gli autisti a passare a un trasporto sostenibile da un punto di vista energetico.

Inoltre, eTukTuk prevede anche di rilasciare una rete di ricarica efficiente per rendere gli EV accessibili nella regione.

eTukTuk prevede di lanciare le sue soluzioni EV quest’anno, e il token $TUK potrebbe rivelarsi la tua porta d’accesso a questo progetto rivoluzionario.

eTukTuk cambia il modo di muoversi nei Paesi in via di sviluppo

eTukTuk sta cambiando il modo in cui le persone si muovono nei paesi in via di sviluppo.

Infatti, si tratta del primo progetto di veicolo elettrici e automobilistici basato sulla blockchain di Binance, con l’obiettivo di creare un sistema di trasporto che non lasci impronte di carbonio.

Il mondo in via di sviluppo sta affrontando una grave crisi sanitaria, con il 99% della popolazione che respira aria inquinata, culminando in una delle loro più grandi sfide ad oggi. Uno dei maggiori contributori all’aria inquinata nei paesi in via di sviluppo è proprio il veicolo a tre ruote tuk-tuk.

Questo agile veicolo è utilizzato dai cittadini come metodo di trasporto conveniente in tutto i paesi in via di sviluppo, con oltre 270 milioni di veicoli registrati a livello globale.

Tuttavia, si è dimostrato che il tuk-tuk a motore termico emette più emissioni di carbonio rispetto ai veicoli tradizionali, rendendolo uno dei principali contributori all’inquinamento atmosferico mondiale.

Inoltre, con l’aumento dei prezzi del carburante in tutto il mondo, gli autisti faticano a mantenersi poiché non riescono a guadagnare uno stipendio dignitoso rispetto al crescente rincaro. eTukTuk vuole sfidare entrambe queste problematiche attraverso il suo rivoluzionario tuk-tuk elettrico a basso costo.

Il progetto è stato descritto come l’iniziativa di sostenibilità più rivoluzionaria per le nazioni in via di sviluppo di questo decennio.

Il Tesla delle Criptovalute? eTukTuk stabilisce nuovi standard nelle soluzioni EV

eTukTuk si è guadagnato la reputazione di diventare il progetto simil Tesla per le nazioni in via di sviluppo poiché stabilisce nuovi standard nella produzione di EV.

In effetti, il team di sviluppo ha impiegato oltre cinque anni per sviluppare il suo tre ruote EV, che può essere prodotto localmente utilizzando meno di 200 componenti.

Oltre ad essere più sicuro dei tuk-tuks tradizionali, con una batteria LFP installata per una sostenibilità a lungo termine, la produzione locale del prodotto riduce i costi di produzione, rendendolo accessibile per le società svantaggiate.

Di conseguenza, il team ritiene che la spesa iniziale e operativa potrebbe risultare in una riduzione del 78% rispetto ai tradizionali tuk-tuks a motore a combustione, portando a un risparmio del 400% nel salario degli autisti.

Con il settore EV a due e tre ruote previsto come la porzione più grande del mercato EV entro il 2030, eTukTuk si sta posizionando come leader in questo campo, aiutando a prendere la sua fetta dell’industria da 110 miliardi di dollari.

Il progetto, prevede anche di lanciare una rete di ricarica efficiente attraverso partner territoriali per garantire che la ricarica degli EV sia facilmente accessibile. La rete di ricarica sarà conforme ai protocolli OCPP 2.0, rendendola interoperabile con la maggior parte degli EV sul mercato.

I partner territoriali forniranno la carica per aiutare la rete a crescere, posizionando strategicamente le stazioni di ricarica per garantire accessibilità e frequenza di ricarica.

App per autisti basata sull’IA e ecosistema Play-2-Earn in arrivo

Oltre alle sue soluzioni EV, eTukTuk sta anche sfruttando l’intelligenza artificiale attraverso la sua App per autisti.

Gli autisti utilizzeranno l’app per navigare in città. L’applicazione utilizzerà l’IA per aiutare ad aumentare l’efficienza degli autisti, ottimizzare le rotte di guida e ridurre al minimo il consumo di batteria.

Inoltre, eTukTuk ha in programma di lanciare un gioco play-to-earn divertente che permetterà ai giocatori di guadagnare token $TUK come ricompensa.

I giocatori saranno incaricati di prendere e lasciare i passeggeri il più velocemente possibile, evitando il traffico e mantenendo le loro batterie cariche.

Partecipa tramite il token $TUK – Il Nuovo $TESLA delle criptovalute

Il token $TUK è la tua entrata in questo vasto ecosistema multi-reddito che bilancia la sostenibilità con ricompense a lungo termine. $TUK è la colonna vertebrale dell’ecosistema e sarà il token utility per eTukTuk.

La tokenomica dietro al token è stata attentamente progettata per fornire ricompense a lungo termine ai partecipanti della rete.

tuk

Gli autisti utilizzeranno il token $TUK per ricaricare i loro veicoli, risultando in una commissione di rete per tutti gli stakeholder sulla rete.

Di conseguenza, coloro che detengono token $TUK vedranno aumentare le loro ricompense passive con l’espansione della rete di ricarica.

Il progetto ha intenzione di lanciarsi in Sri Lanka entro la fine dell’anno, ma continuerà la sua espansione globale dopo aver stabilito un modello di riferimento.

Pertanto, questo è un progetto che può fornire un reddito passivo a lungo termine insieme a una notevole valorizzazione del capitale per i primi adottanti.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.