Home Il Giveaway di Chimpzee è attivo fino al 12 settembre: ecco come vincere 4 milioni di token CHMPZ
Notizie

Il Giveaway di Chimpzee è attivo fino al 12 settembre: ecco come vincere 4 milioni di token CHMPZ

Il progetto di conservazione della fauna selvatica Chimpzee (CHMPZ), incentrato su ricompense in criptovaluta, ha avviato un giveaway interessante con un montepremi di 5.000.000 di token CHMPZ.

Il “Welcome Autumn 5 Million CHMPZ Giveaway” è attivo dal 30 agosto e terminerà il 12 settembre. È aperto a tutti coloro che partecipano alla prevendita in corso di Chimpzee con un deposito superiore a $100. Attualmente la prevendita è alla sua 11ª fase.

Benefici e incentivi interessanti, come un APY di staking più elevato, accompagnano la partecipazione alla prevendita, oltre all’accesso al giveaway.

Come funziona?

Il montepremi totale del “Welcome Autumn Giveaway “è di 5.000.000 di token CHMPZ.

Il premio sarà diviso tra due fortunati vincitori, uno dei quali si aggiudicherà il premio principale di 4 milioni di token CHMPZ. Il secondo vincitore riceverà il milione di token rimanenti dal montepremi. La distribuzione segue un rapporto di 4:1.

La condizione chiave per essere idonei al concorso è un deposito minimo di $100 nella prevendita di Chimpzee. A differenza dei biglietti che si acquistano per la maggior parte dei giveaway, il deposito della prevendita è il moto per partecipare ed essere eleggibili per i montepremi.

Potrete ritirare i token CHMPZ acquistati dopo l’evento di lancio del token.

Secondo le principali pubblicazioni sulle criptovalute, Chimpzee è una delle monete virtuali più attese dell’anno. Si prevede che il token possa quadruplicare o quintuplicare il suo prezzo iniziale nel mese successivo all’elenco iniziale sugli exchange. I rendimenti a lungo termine saranno ancora maggiori man mano che si sviluppa l’ecosistema completo.


Vediamo come partecipare al Giveaway di Chimpzee:

  • Depositi di $100 o più entreranno automaticamente nel giveaway con la possibilità di vincere 1 milione di token CHMPZ.
  • Coloro che hanno depositato $500 o più, invece, entreranno automaticamente nel giveaway con la prospettiva di vincere 4 milioni di token CHMPZ.
giveaway

I partecipanti che rientrano nella seconda categoria hanno un vantaggio aggiunto. Ottengono l’accesso a entrambi i giveaway.

Per saperne di più sul giveaway e ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle vostre probabilità di vincita, visitate il sito ufficiale di Chimpzee (CHMPZ).

I vincitori saranno scelti casualmente tra gli indirizzi dei portafogli qualificati 24 ore dopo la conclusione del giveaway. Gli indirizzi dei portafogli vincitori saranno annunciati pubblicamente sul sito web e sui social media.

Il meccanismo di burning supporta l’azione dei prezzi

Chimpzee (CHMPZ) ha implementato un robusto meccanismo di bunring per sostenere l’azione del prezzo del token nel mercato aperto. Al momento della scrittura, l’offerta totale di CHMPZ è di 89 miliardi. Il piano è di ridurla eventualmente a 50 miliardi.

In effetti, Chimpzee ha già bruciato oltre 100 miliardi di token. Questo è il funzionamento: al raggiungimento di una nuova pietra miliare di prevendita di $200,000, il progetto distrugge 1 miliardo di token CHMPZ.

🛣 Pietra miliare🔥 Token CHMPZ bruciati
$ 1.200.0001 miliardo bruciato
$ 1.400.0001 miliardo bruciato
$ 1.600.0001 miliardo bruciato
$ 1.800.0001 miliardo bruciato
$ 2.000.0001 miliardo bruciato
$ 2.200.0001 miliardo bruciato
$ 2.400.0001 miliardo bruciato
$ 2.600.0001 miliardo bruciato
$ 2.800.0001 miliardo bruciato
$ 3.000.0001 miliardo bruciato

Chimpzee è più di un semplice investimento finanziario

Non c’è motivo di aderire alla prevendita CHMPZ in corso o di partecipare al giveaway a meno che non crediate nel progetto e nel suo potenziale di crescita.

Quindi, ecco un’introduzione al progetto Chimpzee e come ha consolidato la sua reputazione come una delle migliori criptovalute ecosostenibili sul mercato.

chimpzee

Chimpzee è un progetto blockchain dedicato alla mission di promuovere l’engagement e il coinvolgimento nella conservazione della fauna selvatica. In sintesi, il protocollo sfrutta le caratteristiche decentralizzate e trasparenti della tecnologia blockchain per consentire agli individui di contribuire a cause ambientali che rispecchiano i loro valori.

Infatti, i partecipanti vengono ricompensati per le loro interazioni all’interno dell’ecosistema Chimpzee, diviso in aree Shop2Earn, Play2Earn e Trade2Earn.

Prima ancora del lancio del token e del completo ecosistema, Chimpzee ha iniziato a effettuare donazioni a organizzazioni significativamente impegnate nella lotta ai cambiamenti climatici e nella protezione delle specie in pericolo.

Per esempio, il progetto ha piantato 1000 alberi per sostenere il ripristino della foresta pluviale brasiliana e 20,000 alberi per facilitare il ripristino della foresta pluviale del Guatemala. Sono stati anche fatti contributi per aiutare la conservazione degli elefanti adattati al deserto in Africa. Chimpzee sta ora lavorando per proteggere la popolazione di giaguari neri in via di estinzione.

roadmap

Questi interventi sono supportati da partnership con iniziative credibili come One Tree Planted, WILD Foundation e The Giving Block.

La prevendita si sta rapidamente esaurendo

Chimpzee offre un’ottima opportunità di investimento nella prevendita.

Per darvi una prospettiva chiara, i token sono in vendita per $0.001 nella 11ª fase. Il prezzo di listino del token è fissato a $0.00185. E come discusso sopra, l’offerta dei token sarà ridotta a 50 miliardi.

presale stages

Il basso prezzo di listino e una piccola offerta suggeriscono una bassa capitalizzazione di mercato iniziale. In altre parole, gli investitori nella prevendita ottengono un vantaggio significativo in termini di spazio per la crescita e potenziale ROI.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.