Home NEO & Injective (INJ) fanno notizia, ma tutto indica  una grande ascesa per VC Spectra (SPCT)
Notizie

NEO & Injective (INJ) fanno notizia, ma tutto indica  una grande ascesa per VC Spectra (SPCT)

Jastra Kranjec

Le principali criptovalute NEO (NEO) e Injective (INJ) hanno fatto notizia con gli ultimi sviluppi. Tuttavia, gli investitori e gli analisti di criptovalute guardano a un progetto che sembra destinato a una grande ascesa – VC Spectra (SPCT).

vc spectra

In effetti, VC Spectra (SPCT) sta già fornendo guadagni sostanziali per i primi investitori entrati nella sua prevendita (attualmente in corso). Potrebbe essere solo l’inizio, con ulteriori apprezzamenti del prezzo e ricompense destinati a coloro che sostengono questo innovativo token di hedge fund decentralizzato.

La partnership tra NEO (NEO) e il framework guidato da Coinbase rafforza la fiducia degli investitori

Il 28 agosto 2023, NEO ha annunciato la sua integrazione con Roseta, un framework blockchain guidato da Coinbase. Roseta è una serie di strumenti open-source progettata per assistere gli sviluppatori nell’integrare varie blockchain, incluso NEO, nei loro servizi.

Nonostante questa notizia, il prezzo di NEO non ha subito alcun impatto significativo. Ha continuato a calare costantemente a causa della prevalente volatilità del mercato. Tra il 28 agosto e il 2 settembre il valore di NEO è sceso da $ 7,25 a $ 6,91,indicando una flessione del 4,69%.

Tuttavia, nonostante il trend negativo del valore di NEO, molti esperti di criptovalute prevedono un’impennata per NEO nei prossimi mesi. Lo considerano una delle migliori monete in cui investire, basandosi sui recenti sviluppi e sul supporto attivo della sua comunità.

Trust Wallet si integra con Injective (INJ) potenziando l’accesso degli utenti

Il popolare portafoglio non custodito, Trust Wallet, ha annunciato che si è integrato con la mainnet di Injective (INJ) il 17 agosto 2023. Questa integrazione permette agli utenti di Trust Wallet di connettersi e interagire facilmente con le applicazioni e i servizi decentralizzati all’interno dell’ecosistema di Injective (INJ).

Inoltre, Trust Wallet facilita ora lo stoccaggio diretto, il trasferimento e il staking dei token Injective (INJ). La collaborazione rappresenta un progresso per entrambe le piattaforme, poiché offre agli utenti un accesso migliorato alle opportunità nella rete di Injective (INJ).

Seguendo l’annuncio, il valore di Injective (INJ) ha visto un aumento dell’1,28% da $7,04 a $7,13 entro 24 ore. Tuttavia, a causa delle condizioni di mercato altamente volatili, il momento positivo del prezzo di Injective (INJ) si è arrestato. Il prezzo di Injective (INJ) è sceso da $7,13 a $6,82, segnando un calo del 4,34% tra il 18 agosto e il 2 settembre.

Molti analisti di asset digitali ritengono che la partnership rafforzi ulteriormente la posizione di Injective (INJ) come una delle principali altcoin. Prevedono che Injective (INJ) vivrà un trend rialzista quando l’intero mercato cripto si riprenderà completamente dal suo calo.

La prevendita di VC Spectra (SPCT) potrebbe esplode e gli investitori ottenere guadagni impressionanti

VC Spectra (SPCT) ha vissuto un’enorme ascesa nella sua prevendita pubblica in corso. Il prezzo dei token VC Spectra (SPCT) è salito da $0,008 durante la Fase 1 della presale a $0,025 nella Fase 3 attuale.

Di conseguenza, gli investitori della Fase 1 hanno ottenuto un ritorno impressionante sul loro investimento, con un guadagno straordinario del 212,5%. Analogamente, gli investitori della Fase 2 hanno visto un aumento sostanziale del loro investimento, godendo di un guadagno del 127,27%.

Inoltre, se gli investitori acquistano i token VC Spectra (SPCT) al prezzo attuale di $0,025, potrebbero beneficiare di un aumento del 32% quando il prezzo raggiunge $0,033 nella Fase 4. Inoltre, alla fine della presale, se il prezzo dei token VC Spectra (SPCT) raggiunge $0,08, gli investitori vivranno un impressionante ROI del 220%.

Vale anche la pena sapere che l’hedge fund decentralizzato premia i suoi detentori di token con dividendi trimestrali durante la vendita pubblica anticipata e conduce riacquisti utilizzando i profitti generati dai loro investimenti. I detentori di token VC Spectra (SPCT) ottengono l’accesso a partecipare a nuove ICO durante la fase di vendita privata e ricevono diritti di voto.

Ulteriori informazioni su VC Spectra (SPCT) e sulla sua prevendita:

Acquista in prevendita: https://invest.vcspectra.io/login 

Sito web: https://vcspectra.io  

Telegram: https://t.me/VCSpectra 

Twitter: https://twitter.com/spectravcfund

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.