VC Spectra (SPCT) ha dimostrato un potenziale superiore rispetto a monete consolidate come Cardano (ADA) e XRP. Promette ai suoi investitori guadagni significativi durante e dopo la fase di prevendita.
Riuscirà VC Spectra (SPCT) a superare le recenti performance di Cardano (ADA) e XRP?
Il valore unico di VC Spectra (SPCT) rafforza la sua posizione e popolarità
VC Spectra (SPCT) attira l’attenzione sia degli investitori esperti che dei novizi promettendo un rendimento superiore a 6 volte per gli investitori della seconda fase di prevendita. Potrebbe superare Cardano (ADA) e XRP dopo la sua quotazione pubblica.
VC Spectra (SPCT) è un fondo comune di investimento decentralizzato che offre ai suoi investitori opportunità di entrare in progetti blockchain e startup tecnologiche. VC Spectra investe in ICO e utilizza strategie di trading all’avanguardia basate sull’IA per selezionare asset, mitigare i rischi e raggiungere la redditività.
Inoltre, mostra caratteristiche di prim’ordine offrendo agli investitori dividendi trimestrali e opzioni di condivisione degli utili in base al numero di token posseduti.
VC Spectra (SPCT) è nella Fase 2 della sua prevendita, e il 43,55% dei token disponibili della Fase 2 è nelle mani degli investitori. I token VC Spectra (SPCT) costano $0,011, con un profitto del 37,5% rispetto al prezzo precedente.
Inoltre, quando raggiungerà la sua terza fase di prevendita, i token VC Spectra (SPCT) costeranno $0,025 e forniranno un profitto del 127,27%.
Quando sarà conclusa la fase di prevendita, VC Spectra (SPCT) verrà quotata sulle borse ad un prezzo previsto di $0,08. Il prezzo di quotazione rappresenta un ROI del 627,27% per gli investitori della seconda fase di prevendita e un rendimento del 900% per coloro che hanno acquistato nella prima fase.
Cardano (ADA) può sopravvivere all’assalto normativo?
La SEC ha citato Cardano (ADA) e altri asset in una causa contro Binance come titoli non registrati, danneggiando il loro valore. Di conseguenza, le borse vogliono escludere Cardano (ADA), il che ne danneggerà i portafogli. Il CEO di Coinbase ha dichiarato che l’esclusione è l’ultima opzione dopo aver cercato di combattere l’offensiva normativa in tribunale.
A luglio, Cardano (ADA) è aumentato del 9,9%. Cardano (ADA) ha raggiunto $0,37, il suo massimo il 14 luglio, prima che il prezzo iniziasse a scendere. La discesa persiste fino ad ora. Nelle ultime 24 ore, il 5 agosto, Cardano è sceso dello 0,3% da $0,292 a $0,291. Le sfide normative hanno causato la continua tendenza ribassista su Cardano (ADA).
Nonostante le sue sfide normative, gli esperti offrono un sentiment di mercato neutro per Cardano (ADA). L’analisi tecnica indica che il prezzo oscilla tra un punto di resistenza di $0,3 e un forte supporto di $0,28. Se gli exchange escluderanno Cardano (ADA), il suo prezzo potrebbe scendere. Tuttavia, fino a quando tori o orsi non romperanno questi livelli di prezzo, gli esperti non possono prevedere una direzione a breve termine per Cardano (ADA).
Cosa accadrà ad XRP?
Il 14 luglio, XRP ha ottenuto una vittoria in tribunale contro la SEC quando il giudice ha deciso sul suo status di titolo. Il token ha goduto di un aumento del prezzo che i suoi investitori non hanno potuto sostenere. L’incertezza degli investitori su un’altra vittoria se la SEC fa appello, la possibilità di battaglie legali prolungate e un dollaro USA in rafforzamento sono alcuni fattori che causano la caduta del prezzo di XRP.
Nell’ultima settimana, XRP ha visto un calo del prezzo del 12,6% da $0,71 il 31 luglio a $0,62 il 5 agosto. Domande senza risposta sul verdetto causano scarsa fiducia in XRP.
Gli esperti offrono un sentiment ribassista per XRP nel mercato. L’analisi tecnica mostra che la caduta persisterà fino a raggiungere $0,53. Una crescente pressione di vendita mentre gli investitori attendono la prossima fase della battaglia legale può causare una caduta ancora più bassa del prezzo di XRP.
Scopri ulteriori dettagli sulla presale di VC Spectra iscrivendoti gratuitamente al canale Telegram o seguendo il profilo Twitter del progetto.
Domande e Risposte (0)