Home Prezzo di BTC20: Possibile incremento da 10x dopo lancio su Uniswap
Notizie

Prezzo di BTC20: Possibile incremento da 10x dopo lancio su Uniswap

Il prezzo di BTC20 è pronto a esplodere dopo che oltre il 40% della sua offerta circolante è stata bloccata nel contratto di staking nelle prime 17 ore di funzionamento.

BTC20 sarà lanciato sull’exchange decentralizzato (DEX) Uniswap alle 17:00 di oggi, giovedì 10 agosto.

Lo staking di BTC20 mercoledì è stato un enorme successo, poiché gli investitori si sono precipitati a un ricco rendimento percentuale annuo (APY) superiore al 100%.

Nel giro di 15 minuti dall’avvio dello staking, il 10% di tutti i token in circolazione era stato inviato allo smart contract apposito ($611k). Al momento della stesura, sono stati investiti $ 2.446.842, secondo i dati ufficiali del pannello di controllo di BTC20.

Man mano che lo staking continua, fino al momento della quotazione di BTC20, si indebolisce la pressione di vendita non abbena il token inizia a essere disponibile per il trading e amplifica la capacità degli acquirenti di spingere il prezzo ancora più in alto. Tutti i token in stake sono bloccati per un minimo di sette giorni.

Gli incrementi di 10x nel prezzo del Token BTC20 potrebbero essere raggiunti nel primo giorno di negoziazione a seguito degli effetti delle sue ottimistiche tokenomics.

Il noto analista Crypto di YouTube Michael Wrubel con 310.000 iscritti, prevede che BTC20 potrebbe creare ciò che lui definisce “i futuri milionari di bitcoin”.

Le Balene BTC20 stanno investendo e forniscono liquidità

Gli acquirenti della prevendita possono rivendicare le loro partecipazioni appena inizia la quotazione – alle 17:00. Poiché tutti i token non venduti nella prevendita sono bloccati nello smart contract di staking, la fornitura di liquidità deve provenire dai detentori di token esistenti.

I possessori di token BTC20 possono decidere di puntare una parte della loro partecipazione e allocare un’altra parte come fornitore di liquidità, beneficiando di due flussi di reddito.

Fonti anonime di BTC20 hanno fatto sapere che sono state identificate in anticipo diverse “balene” che forniranno liquidità al progetto. I fornitori di liquidità guadagnano lo 0,3% del valore di ogni transazione, proporzionale alla loro quota nella “Iiquidity pool”.

È probabile che le balene siano attive sia come fornitori di liquidità che come acquirenti di liquidità. Ad esempio, c’è un wallet “balena” che ha puntato $ 155k. Sarà interessante vedere se questo indirizzo verrà successivamente identificato come un importante fornitore di liquidità.

https://etherscan.io/tx/0xdcd98db8c005b8931ecc4df00921ad9f8d47ef45cc705c127c323724c475f155

Coloro che aspettano di partecipare allo staking dalle 17:00 UTC di oggi possono utilizzare la dashboard per impostare l’importo esatto che desiderano depositare.

Il periodo di tempo in cui i token possono essere messi in stake è indefinito. Il rendimento viene generato dinamicamente ogni 10 minuti, anche se i premi possono essere richiesti solo sette giorni dopo l’avvio del processo di staking.

Non è necessario impostare in anticipo il periodo di tempo di staking desiderato. Basta ritirare semplicemente i tuoi token quando vuoi terminare lo staking per richiedere le ricompense.

Ecco come aggiungere liquidità alla coppia di trading BTC20/WETH e guadagnare lo 0,3% per transazione

Aggiungere liquidità è altrettanto semplice. Devi fornire liquidità alla coppia di trading BTC20/WETH, quindi avrai bisogno di ciascuna valuta nel tuo portafoglio prima di connetterti al sito di Uniswap V2.

Una volta connesso a Uniswap, fai clic sul pulsante “Partecipa a un pool/Aggiungi liquidità V2“. Quindi cerca la pool BTC20/WETH copiando l’indirizzo dello smart contract (che puoi trovare nella sezione “fornire liquidità” del sito Web BTC20 – 0xe86df1970055e9caee93dae9b7d5fd71595d0e18) e quindi incollarlo nella barra di ricerca.

Dopo aver selezionato il pool BTC20/WETH, fai clic sul pulsante “Partecipa”.

Ora inserisci semplicemente la quantità di ETH che desideri fornire. Uniswap lo convertirà automaticamente in WETH (Wrapped ETH) e compilerà il corrispondente importo equivalente in BTC20 della coppia di trading.

Successivamente, fai clic su “supply”, controlla che i dettagli siano tutti come ti aspetteresti e, infine, fai clic su “conferma”.

Attendi la conferma della transazione e il processo è completo: sei diventato un fornitore di liquidità per la coppia di trading BTC20/WETH. Guadagnerai lo 0,3% su ogni transazione di trading in proporzione alla tua quota del pool di liquidità.

Perché BTC20 è una proposta di valore così entusiasmante: è “Bitcoin su Ethereum”

BTC20 è una nuova entusiasmante versione di Bitcoin lanciata come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum molto più “green”. BTC20 è Bitcoin su Ethereum.

Infatti, il token BTC20 ha la stessa tokenomics e lo stesso programma di emissione del Bitcoin originale, ma riporta indietro le lancette dell’orologio ad aprile 2011, quando Bitcoin aveva un’offerta molto inferiore di 6,05 milioni e veniva scambiato per $ 1.

In effetti, BTC20 ha venduto 6,05 milioni dei suoi token in una prevendita straordinaria che è stata esaurita in pochi giorni la scorsa settimana.

Gli investitori in prevendita stavano aspettando con impazienza il lancio dello staking di mercoledì, data la prospettiva di enormi rendimenti potenziali.

Invece di emettere token ai minatori, come nel caso di Bitcoin, i nuovi token BTC20 vengono emessi ai proprietari di BTC20 che inseriscono i loro token nel contratto di staking del token.

Il tasso di emissione di Bitcoin era significativamente più alto nel 2011, a circa 50 dollari per blocco (con ogni blocco che impiega circa 10 minuti per essere completato), contro solo 6,25 per blocco oggi.

Offerta ridotta e domanda repressa preparano il terreno per un lancio esplosivo su DEX

Il deposito attuale di quasi 2,4 milioni di token BTC20 nel contratto di staking del token ammonta a oltre il 40% dell’offerta attuale corrente del token.

I detentori che hanno collocato i loro token BTC20 nel contratto di staking lo hanno fatto perché sono interessati ad accumulare l’impressionante rendimento potenziale del token e non hanno alcuna intenzione di vendere nel breve periodo.

Ciò significa che la fornitura di token BTC20 non impegnati nello staking che potrebbero essere venduti al lancio su DEX è notevolmente ridotta.

Sappiamo tutti cosa succede quando l’offerta è limitata: i prezzi tendono ad aumentare.Il successo del lancio dello staking di BTC20 ha posto le basi per un lancio esplosivo su DEX.

E questo prima ancora di prendere in considerazione tutta la domanda (FOMO) in attesa ai margini per accaparrarsi il token al suo debutto sugli scambi.

La prevendita di BTC20 è esaurita in meno di due settimane e l’hype ha continuato a crescere negli ultimi giorni. Ciò suggerisce che molti investitori che avrebbero voluto entrare in prevendita per assicurarsi BTC20 per $ 1 hanno perso l’opportunità di farlo.

Presumendo che trovino ancora interesse per il token, molti saranno probabilmente disposti a pagare un premio per entrare in possesso di BTC20. La forte domanda sembra destinata a combinarsi con un’offerta limitata per produrre una potente azione positiva sul prezzo per il lancio di BTC20 DEX.

Il prezzo di BTC20 può fare 10X grazie al suo solido design DeFi

BTC20 potrebbe vedere un inizio esplosivo d i trading giovedì. Ma a differenza della maggior parte dei nuovi lanci di token, BTC20 ha una solida proposta di valore a lungo termine che potrebbe aiutarlo a fare 10 X o più nel tempo.

Come accennato, il token offre un’interessante opportunità di reddito passivo tramite lo staking, da cui gli investitori si stanno già iniziando a trarre beneficio.

La voce si sta già diffondendo sui rendimenti a tre cifre offerti agli staker di BTC20, che probabilmente rafforzeranno la domanda man mano che gli investitori della finanza decentralizzata (DeFi) accumuleranno partecipazioni nel token da collocare nel contratto di staking.

Anche i partecipanti al mercato DeFi cercheranno di sfruttare l’opportunità di fornire liquidità.

Altri punti di forza di BTC20 includono il fatto che il token viene emesso sulla rete Ethereum, la più solida e sicura di tutte le blockchain esistenti abilitate per contratti intelligenti e la sede dell’ecosistema DeFi più sviluppato e liquido.

BTC20 potrebbe presto trovarsi integrato nella grande varietà di applicazioni DeFi esistenti, il che potrebbe aumentare notevolmente il suo valore a lungo termine.

Bitcoin su Ethereum è green e prezioso: ricompense di blocco senza il mining

La blockchain di Ethereum è una delle blockchain più ecologiche, grazie al suo passaggio a un meccanismo di consenso proof-of-stake da proof-of-work quasi 12 mesi fa.

In confronto, Bitcoin non supporta l’implementazione e l’esecuzione di contratti intelligenti ed è criticato per essere altamente energivoro.

La struttura tokenomics di Bitcoin è ampiamente conosciuta e apprezzata: un altro punto di forza per BTC20 come token che imita le ricompense di mining di Bitcoin senza la necessità di investire capitale nella costruzione di hash.

BTC20 fa appello anche a coloro che non hanno investito in Bitcoin nei suoi primi giorni e sono alla ricerca di una seconda possibilità per entrare presto in crypto analoghe.

Detto questo, BTC20 ha gli ingredienti per fornire rendimenti sostenuti e reddito dal suo prezzo di prevendita iniziale di $1 per token e una capitalizzazione di mercato di $ 6,05 milioni.

Guadagni 10 volte superiori per spingere BTC20 a una capitalizzazione di mercato di poco superiore a $ 60 milioni potrebbero rivelarsi una previsione conservativa.

Nota – Fai attenzione agli account falsi su Twitter e altri social media che impersonano il team – Gli amministratori non ti contatteranno per prima o chiederanno la tua “seed phrase”. I messaggi che chiedono agli investitori di “convalidare il loro portafoglio” sono truffe.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.