Home Lo storage di Filecoin o la visione di VC Spectra? Dove trovare il potenziale di crescita su cui investire?
Notizie

Lo storage di Filecoin o la visione di VC Spectra? Dove trovare il potenziale di crescita su cui investire?

Filecoin (FIL) è un progetto crypto pionieristico che sfida colossi come Dropbox e Amazon Web Services. A quasi un decennio dalla sua introduzione, Filecoin rimane la rete #1 di archiviazione di file decentralizzata.

Tuttavia, gli investitori intelligenti cercano costantemente il prossimo grande “trend” di mercato. Ecco che entra in scena VC Spectra (SPCT), con un unico fondo di copertura decentralizzato che investe in start-up emergenti, socialmente responsabili e futuristiche. 

Dopo aver trattato le ultime notizie su Filecoin (FIL), scopri di più sulla visione di VC Spectra (SPCT).

VCspectra

Filecoin (FIL) introduce l’aggiornamento del CCS per lo storage

Le continue migliorie di Filecoin sono uno dei motivi per cui è un fornitore leader di storage decentralizzato. Gli sviluppatori hanno introdotto un aggiornamento del Settore di Capacità Impegnata (CCS). Prima, i provider memorizzavano i dati attraverso i settori ‘new deal’, mentre il CCS rimaneva vuoto con zeri insignificanti.

Questo aggiornamento consentirà ai fornitori di storage di Filecoin (FIL) di immettere dati in un CCS, cosa che gli sviluppatori hanno riscontrato essere leggermente più economica.

Filecoin (FIL) ha anche fatto notizia dopo che Bitmain ha lanciato una macchina per il mining appositamente ideata per il progetto. Sebbene sia un’unità costosa, ha un enorme tasso di hash che permetterà agli utenti di guadagnare la maggior parte dei token FIL. Inoltre, offre un pool dedicato di staking per Filecoin (FIL) per ricompense extra.

Tuttavia, il valore di Filecoin (FIL) è rimasto in un limbo attorno al livello di $4.25 da inizio luglio 2023. Ciò nonostante, la maggior parte degli analisti crede che ci sia ancora della benzina nel serbatoio del progetto per raddoppiare prima della fine dell’anno.

Se questo può sembrare impressionante, VC Spectra (SPCT) offre un potenziale ancora migliore nello stesso periodo.

Una blockchain futuristica e un launchpad tecnologico innovativo con VC Spectra (SPCT)

VC Spectra (SPCT) immagina un mondo in cui chiunque può trarre profitto dalle start-up in crescita su blockchain e tecnologia. L’intenzione è quella di rivoluzionare le società di gestione di asset tradizionali in diversi modi.

La piattaforma raggiungerà questo obiettivo offrendo un innovativo fondo di copertura decentralizzato che eccelle in sicurezza, autonomia, accessibilità finanziaria e redditività. 

  • Sicurezza: Ethereum protegge VC Spectra (SPCT), permettendo a quest’ultimo di sfruttare la sua rinomata crittografia.
  • Autonomia: I contratti intelligenti eliminano l’intervento umano, il che significa che VC Spectra (SPCT) è senza fiducia mentre svolge con successo funzioni chiave come la conservazione dei fondi, la gestione dei portafogli e la distribuzione dei profitti.
  • Accessibilità finanziaria: con VC Spectra (SPCT) non si applicano depositi minimi. Questo significa che chiunque può investire per capitalizzare su industrie in continua crescita.
  • Redditività: Alla base degli investimenti della piattaforma c’è un team di esperti che esegue un’analisi approfondita per garantire il successo. VC Spectra (SPCT) si trasformerà anche in una piattaforma di trading avanzata per gestire i rischi.

Il più grande differenziatore che distingue VC Spectra (SPCT) è il modo in cui finanzia le aziende che rispettano i principi ESG. Ciò significa che gli investitori possono trarre profitto contribuendo a una società e un ambiente migliori

Quindi, come puoi partecipare a questa fantastica opportunità? Il token di utilità di VC Spectra, SPCT, è disponibile nella Fase 2 della prevendita. SPCT è un token deflazionistico con un meccanismo di “burning” per una più facile apprezzamento del prezzo nel tempo.

Inoltre, offre altri benefici come diritti di voto, dividendi trimestrali e accesso a più opportunità di investimento anticipato.

Gli investitori possono acquistare SPCT sulle reti ERC20 e BRC20 per $0.010. La Fase 3 si avvicina rapidamente, dove quest’ultimo aumenta del 127% a $0.025. Il pagamento finale avverrà quando VC Spectra (SPCT) verrà lanciato. Gli analisti credono che il token potrà arrivare a quotazioni di $0.08, pari a un ROI del 627% dal valore attuale.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.