AiDoge, la start-up di token AI/meme leader del settore Web3, sta per essere listata sul principale exchange di criptovalute MEXC.
A partire dalle 11:00 (ora italiana) di lunedì 19 Giugno, gli investitori in criptovalute potranno acquistare il token nativo di AiDoge $AI direttamente dalla piattaforma di trading crypto MEXC.
Happy to announce that the @aidogecrypto Kickstarter has concluded and #AI2 will list on #MEXC!
— MEXC (@MEXC_Official) June 19, 2023
🔹Deposit: Opened
🔹AI2/USDT Trading: Jun 19, 09:00 (UTC)
Details: https://t.co/MXhe6Mm4X2#AiDoge #MEXCKickstarter pic.twitter.com/vTKtIbkrV4
Poiché MEXC ha già un token con il ticker AI, AiDoge verrà scambiato come $AI2 sulla piattaforma (ma rimarrà $AI su tutte le altre piattaforme, come i DEX).
Coloro che hanno investito nella prevendita di AiDoge potranno richiedere i propri token a partire dalle 11:00 di Lunedì 19 giugno.
Aidoge sta costruendo una piattaforma unica per la generazione e la condivisione di meme basata sull’intelligenza artificiale (AI).
Dato che il progetto ha già attirato l’attenzione sia dei “cacciatori di meme coin” sia di coloro che sono interessati a investire in progetti crittografici AI all’avanguardia, gli analisti prevedono grandi cose per $AI. Alcuni esperti sono arrivati al punto di suggerire che $AI potrebbe essere pronto a generare guadagni anche di 100 volte l’investimento iniziale.
Il famoso analista britannico di crypto presale Jacob Crypto Bury pensa che $AI potrebbe facilmente essere la prossima criptovaluta a esplodere e ha il potenziale per un 100x.
Nel frattempo, un altro analista di prevendita di criptovalute, Crypto Gains, il cui account YouTube ha più di 100.000 iscritti, pensa che $AI potrebbe facilmente registrare guadagni 20 volte superiori all’investimento iniziale.
Ad ogni modo, c’è una buona possibilità che $AI possa vedere un’esplosione immediata al rialzo appena viene quota su MEXC.
AiDoge – L’ultima meme coin AI a esplodere?
La prevendita di AiDoge è stata una delle più seguite del 2023, con il progetto che ha raccolto l’incredibile cifra di 14,9 milioni di dollari nel giro di poche settimane.
La forte domanda per la prevendita di AiDoge riflette probabilmente la FOMO che ha conquistato il mercato delle meme coin negli ultimi mesi, con gli investitori a caccia del prossimo token Pepe, Dogecoin o Shiba Inu.
Nel frattempo, quest’anno anche i progetti di criptovaluta legati a casi d’uso relativi all’IA hanno ottenuto ottimi risultati, poiché l’interesse per le tecnologie generative correlate all’IA (come ChatGPT) è salito alle stelle e le grandi aziende tecnologiche producono nuovi prodotti basati sull’intelligenza artificiale.
CryptoNews prevede un grande potenziale per la piattaforma AiDoge e il suo token $AI, dato che risulta essere compreso sia tra le migliori crypto AI che meme coin ricercate dagli investitori, introducendo anche il nuovo entusiasmante concetto di Meme-to-Earn (M2E).
Inoltre, a differenza di Pepe e della stragrande maggioranza delle monete meme che sono state lanciate nelle ultime settimane, il token $AI offre un’utilità reale ed è supportato da un progetto legittimo e affidabile che ha una roadmap entusiasmante e utilizza una tecnologia AI all’avanguardia.
Come funziona la piattaforma di AiDoge?
AiDoge, che si colloca all’intersezione dei mondi meme e AI, sta costruendo una nuova rivoluzionaria piattaforma social che consente agli utenti di generare meme utilizzando la tecnologia AI generativa all’avanguardi.
La piattaforma di AiDoge “impiega una tecnologia AI avanzata per creare meme pertinenti basati su prompt di testo forniti dall’utente“, afferma il whitepaper del progetto crypto.
“Gli utenti forniscono suggerimenti di testo per la generazione di meme… l’intelligenza artificiale elabora l’input, creando meme pertinenti e coinvolgenti, rendendo la creazione di meme accessibile a tutti.”
I creatori di meme pubblicano i loro contenuti sulla bacheca pubblica e la community può quindi votare i loro preferiti.
La piattaforma ha un meccanismo integrato per promuovere i migliori meme e premiare i loro creatori con token $AI.
AiDoge offre quindi ai creatori di meme la possibilità concreta per un flusso di reddito legato al loro hobby, il tutto mentre la tecnologia blockchain che è alla base della piattaforma AiDoge protegge i diritti di proprietà sui loro contenuti.
La rivoluzionaria piattaforma social viene quindi chiamata “Meme-to-Earn” (M2E), un nuovo concetto rivoluzionario che si sta rivelando un successo nel più ampio spazio di cripto-investimenti.
La piattaforma dovrebbe essere pienamente operativa entro l’inizio del 2024, con gli utenti in grado di votare i meme e richiedere i loro primi premi $ AI.
La MarketCap di $AI sarà miliardaria?
Quando $AI verrà elencato sugli exchange a $ 0,0000336, sarà una crypto con capitalizzazione di mercato completamente diluita di $ 33,6 milioni, grazie alla sua fornitura totale di token pari a 1 miliardo.
Poiché AiDoge segue perfettamente la sua roadmap nei prossimi mesi e attira una base di utenti sostanziale e una comunità impegnata. Trovandoci nelle prime fasi di una nuova corsa al rialzo delle criptovalute, il potenziale per guadagni 100 volte fino a una capitalizzazione di mercato di $3,36 miliardi non dovrebbe essere scontato.
Le prove a sostegno di questa possibilità provengono da Pepe. Il mese scorso, Pepe ha raggiunto brevemente una capitalizzazione di mercato di $ 1,8 miliardi, nonostante non avesse un caso d’uso effettivo.
Nel frattempo, Dogecoin e Shiba Inu, privi di utilità, hanno entrambi una capitalizzazione di mercato rispettivamente di circa $ 10 miliardi e $ 5 miliardi.
Non c’è limite, quindi, per AiDoge in termini di potenziale di crescita.
Domande e Risposte (0)