Swords of Blood è tornato con un’altra vendita di box di successo, i Forzieri dei fondatori, dedicata ai primi utenti che hanno preso parte al progetto ora che la prevendita del token si avvicina alla fine.
Tramite questi forzieri, viene offerto ai possessori l’accesso a una vasta gamma di risorse di gioco molto ambite, inclusi oggetti e accessori leggendari, token SWDTKN gratuiti, gemme e altro ancora.
Analogamente alla vendita dei primi forzieri, i Forziere dei Fondatori sono a numero limitato. Saranno disponibili in tre varianti:
- Epico
- Leggendario medio
- Leggendario medio (grande)
La vendita dei Founders Boxes, così si chiamano in inglese i Forzieri dei Fondatori, è stata lanciata in diretta il 1° giugno alle 19:00.
Una grande sorpresa per la crescente comunità di Swords of Blood
Swords of Blood, un gioco di ruolo hack n slash pubblicizzato come il “killer di Diablo“, è uno dei giochi crittografici più attesi di quest’anno. È dotato di combattimenti vibranti, grafica elettrizzante e molteplici modalità in un gioco frenetico di qualità AAA, il tutto lanciato su rete Polygon.
Inoltre, Swords of Blood è un gioco gratuito. A differenza delle decine di giochi play-to-earn che hanno invaso il mercato, Swords of Blood avrà una barriera d’ingresso minima. È aperto sia ai giocatori tradizionali che a quelli crittografici, consentendo loro di trasformare la passione per i giochi in una divertente fonte di guadagno.
Il tema del gioco è incentrato sulla brutale caduta del mondo di Ezura, sopraffatto dalla violenza, dal tradimento e da un malvagio molto astuto. Mentre gli eserciti del traditore solcano la terra, l’ultimo dell’ordine dei guerrieri, un tempo potente, è stato resuscitato da un’antica dea conosciuta come “la Sentinella”. Puoi unirti a loro per salvare Ezura.
Le avvincenti meccaniche di gioco, combinate con le interessanti opportunità di guadagno, hanno aiutato la community a crescere ed espandersi negli ultimi mesi. Questo afflusso in massa dei giocatori ha accelerato la prevendita, che è ora nell’ultimo round, raccogliendo già $1,295,872.
Vediamo un po’ di dati relativi a Swords of Blood:
- Oltre 4 milioni di download su App Store e Play Store
- Oltre 6 milioni di dollari di entrate derivanti da acquisti in-app
- Valutazione media degli utenti: 4,8 su 5 stelle
- PvP multi-giocatore a 16 giocatori altamente coinvolgente
- Esperienza di gioco a 60 fps in 4K (PC)
- Cross-play abilitato per dispositivi mobili e PC
- Oltre 250 ore di gioco con la campagna
- Sono disponibili più modalità di gioco asincrono
- Lancio di Web3 MVP a maggio 2023
- Il progetto è gestito da veterani dello sviluppo di giochi
Uno sguardo più da vicino ai forzieri
Per capire di più sulla vendita dei forzieri e sul motivo per cui sono così ricercati, dovremmo prima esaminare come Swords of Blood classifica gli oggetti in base al grado di rarità.
Esistono principalmente sei categorie:
- Comune
- Non comune
- Raro
- Epico
- Leggendario
- Elementare
E ci sono principalmente sei elementi:
- Fuoco
- Acqua
- Oscurità
- Luce
- Natura
- Fisico
Ogni oggetto presente sulla piattaforma ha un’abilità unica derivata dall’elemento dell’oggetto. Ad esempio, quando attacchi il tuo avversario usando un oggetto rafforzato da un elemento a cui è suscettibile, otterrai un bonus per il danno.
Esistono anche sistemi di upgrade degli oggetti, a cui possono accedere tutti gli oggetti di gioco. In pratica, sono presenti due sottosistemi di progressione: aumento di livello e benedizione.
Mentre l’aumento di livello consente ai giocatori di utilizzare altri oggetti per fonderli nell’oggetto selezionato e aumentare la potenza, la “benedizione” consente invece di potenziare gli oggetti che sono al loro livello massimo utilizzando specifici materiali di benedizione, come oro e gemme.
La benedizione apre la strada a nuove opzioni di livellamento. C’è anche un’opzione per aumentare la potenza dell’abilità associata all’oggetto usando “l’essenza” nel menu “Migliora abilità”.
Esistono cinque livelli di benedizione per gli oggetti leggendari. Inoltre, gli utenti possono perfezionare oggetti leggendari utilizzando le pietre di raffinamento a “Massima benedizione” e Massimo Livello”.
Sembra interessante? Per saperne di più su questi oggetti e su come possono essere utilizzati nel gioco, dai un’occhiata alle meccaniche di gioco sul white paper ufficiale di Swords of Blood.
Cosa aspettarsi?
Ecco un breve sguardo su ciò che ogni Forzieri dei Fondatori ha in serbo per il proprio possessore.
1. Forzieri dei Fondatori Epico di base
Del valore di $50, ogni Forziere dei Fondatori contiene un oggetto Legendary-0, 600 oro e 200 gemme. Il numero totale di questi Forzieri è limitato a 2500.
Forzieri dei Fondatori Leggendario media
Del valore di $100, ogni Forzieri dei Fondatori leggendario medio contiene 2 oggetti leggendari-0, 1 oggetto leggendario-1, 1300 oro, 450 gemme e $20 di SWDTKN. Il numero totale di scatole di questi forzieri è limitato a 1500.
3. Forzieri dei Fondatori Leggendario grande
Del valore di $100, ogni Forziere dei Fondatori Leggendario grande contiene 5 oggetti Leggendari-0, 2 oggetti Leggendari-1, 3000 oro, 1000 gemme e $50 di SWDTKN. Il numero totale di Forzieri grandi è limitato a 1000.
Tutti i forzieri sono dotati di una cornice per avatar dei fondatori in edizione limitata che puoi utilizzare per visualizzare il tuo avatar di gioco. La vendita inizierà il 1 giugno alle 19 italiane.
La prevendita SWDTKN è aperta fino al 9 giugno
Per stare al passo con la crescente domanda di SWDTKN e consentire a più investitori e giocatori di entrare a far parte della comunità fin dall’inizio, la prevendita è stata estesa fino al 9 giugno.
Il token ha un’elevata rilevanza nel settore dei giochi, sebbene il gioco sia fondamentalmente gratuito. Per cominciare, sbloccherà contenuti premium sulla piattaforma.
Inoltre, trmite i Token si potrà raggiungere un certo livello di eroe e una soglia per i contenuti PVE/PVP , oltre a far salire di livello i tuoi oggetti usando oro e gemme. Puoi usare i token SWDTKN per ottenere l’accesso a nuovi tornei o acquisire pass di battaglia. SWDTKN tornerà utile anche per sbloccare le classifiche.
⚔️ $SWDTKN #Presale 3 è stato esteso!
— Swords of Blood ⚔️ (@SwordsofBlood_) 18 maggio 2023
Riaprono i saldi dei bottini!
Aggiornamento Tokenomics!
Leggi di più qui: https://t.co/LM7LYinds8
L’obiettivo del progetto è quello di essere quotato su tre principali exchange crypto, insieme ad alcuni piccoli DEX, nella fase iniziale del lancio del token. Diversi listing di exchange assicurano che il gioco ottenga maggiore visibilità attraverso il marketing e il passaparola degli utenti.
Ciò a sua volta aprirà la strada a più inserzioni, aumentando nel tempo il numero di possessori di token e il valore del token. SWDTKN ha il potenziale per generare rendimenti da 5 a 8 volte nelle prime settimane di quotazione sui primi exchange.
Ma il vero potenziale del token verrà rivelato verso la fine dell’anno, man mano che il gioco acquisirà un’ampia base di giocatori. L’IDO SWDTKN è previsto per giugno.
Domande e Risposte (0)