Notizie Chimpzee ti da un reddito passivo proteggendo l’ambiente con la WILD Foundation
Notizie

Chimpzee ti da un reddito passivo proteggendo l’ambiente con la WILD Foundation

Chimpzee è una delle criptovalute più in voga al giorno d’oggi, incentrata sulla beneficenza, in quanto ha come obiettivo principale quello di fornire un reddito passivo ai possessori e allo stesso tempo aiutare enti di beneficenza come la WILD Foundation a salvare il mondo e la fauna selvatica.

Chimpzee è l’ultimo ecosistema Web3 che vuole utilizzare la magia della tecnologia delle criptovalute per dare un contributo positivo al mondo, aiutando concretamente nella lotta contro il riscaldamento globale.

Con una temperatura media che aumenta di quasi 0,1 gradi Celsius ogni decennio, è giunto il momento che ogni cittadino inizi a fare la sua parte per contribuire a invertire il cambiamento climatico, e Chimpnzee offre la soluzione perfetta.

Se sei interessato a guadagnare un reddito completamente passivo pur dando un contributo positivo al mondo, allora Chimpzee è un progetto a cui prestare attenzione.

Chimpzee: salvare il pianeta e guadagnare un entrata passiva

L’a premessa alla base di Chimpzee è quella di fornire un metodo per guadagnare un reddito passivo e allo stesso tempo dare un contributo positivo al mondo salvando gli animali e proteggendo l’ambiente.

Il progetto ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’impatto devastante dei cambiamenti climatici, fornendo al contempo contributi finanziari alle organizzazioni che aiutano a prevenire la deforestazione e le specie in via di estinzione.

Un ecosistema robusto: Shop-to-Earn, Play-to-Earn, Trade-to-Earn

Costruito su una solida base filosofica, l’ecosistema Chimpzee è costituito da tre componenti integrate sapientemente tra loro;

  • Shop-to-Earn
  • Trade-to-Earn
  • Play-to-Earn

La componente Shop-to-Earn è il centro commerciale centrale che consente agli utenti di guadagnare gettoni CHMPZ quando acquistano prodotti di marca unici per il negozio.

Una percentuale di tutti i profitti viene donata a organizzazioni degne di nota che si occupano di proteggere l’ambiente. Questa sezione incentiva i clienti a fare acquisti e a impegnarsi nell’ecosistema offrendo ricompense.

La componente Trade-to-Earn è incentrata sul Chimpzee NFT Marketplace, il cui aspetto migliore è che sarà il primo marketplace a condividere una parte dei profitti delle commissioni di scambio con tutti i membri della piattaforma: chi possiede un Chimpzee NFT Passport riceverà una quota maggiore.

L’ultimo componente dell’ecosistema è il gioco Play-to-Earn Zero Tolerance. Questa sezione offre un modo divertente per guadagnare gettoni CHMPZ mentre i giocatori progrediscono in un gioco accattivante. Si tratta della componente principale di intrattenimento, consentendo ai giocatori di guadagnare gettoni CHMPZ quando raggiungono determinati traguardi.

Insieme, queste tre componenti svolgono il loro ruolo nel fornire un reddito passivo ai titolari di NFT CHMPZ, contribuendo allo stesso tempo alla beneficenza.

Gli NFT forniscono maggiori profitti e ricompense passive

Il Passaporto NFT di Chimpzee è essenziale per ottenere il massimo reddito passivo dall’ecosistema e funge da punto di ingresso centrale.

Ci sarà una fornitura limitata di NFT e tutti coloro che parteciperanno alla prevendita potranno acquistarne e coniarne uno in anticipo in un evento esclusivo di whitelist per i soli acquirenti della prevendita prima che siano disponibili al pubblico.

In definitiva, i possessori di NFT riceveranno più vantaggi e ricompense nell’ecosistema rispetto a chi non ne possiede uno.

La prevendita è in corso: investi prima che i prezzi aumentino

Chimpzee sta attualmente ospitando una prevendita per il suo token nativo, CHMPZ. La prevendita è attualmente nella prima fase, con un prezzo di vendita di 0,0006 dollari e aumenterà presto a un prezzo più alto, raccogliendo finora un totale di oltre 400.000 dollari. 

È importante notare che la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenterà durante ogni fase successiva della prevendita. 

Ad esempio, quando la prima fase si concluderà il prezzo di prevendita aumenterà a 0,0007 dollari, e inizierà la seconda.

Di conseguenza, coloro che acquistano nelle prime fasi potranno trarre i maggiori vantaggi, in quanto lasceranno la prevendita con livelli più elevati di rendimenti non realizzati.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Leave a Comment

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Giornalista e sostenitrice della Modern Money Theory. Ha organizzato diverse conferenze in tutta Europa per divulgare questa moderna teoria economica. Appassionata di micro e macro economia, si dichiara una fan degli economisti post-keynesiani a partire da Joan Robinson.