Home Battle Infinity ottiene milioni di finanziamento da venture capital prima del lancio del metaverso
Notizie

Battle Infinity ottiene milioni di finanziamento da venture capital prima del lancio del metaverso

Battle Infinity riceve nuovi finanziamenti

La piattaforma per il metaverso Web3 e play-to-earn (P2E) di Battle Infinity si è recentemente assicurata un massiccio finanziamento strategico da parte di una delle migliori società di investimento e di capitale di rischio (Venture Capital).

Bitgert Ventures, infatti, investirà ben 3,5 milioni di dollari in Battle Infinity per finanziare lo sviluppo dell’ecosistema di gioco basato su blockchain, che sta già generando un enorme clamore nei settori del web 3.

Bitgert Ventures si concentra sull’investimento in “infrastrutture decentralizzate, ecosistemi e applicazioni che hanno il potenziale per rimodellare”.

L’investimento dell’azienda in Battle Infinity è un forte sostegno al progetto che potrebbe spalancare la porta a ulteriori finanziamenti istituzionali.

Nel frattempo, dato il suo ampio portafoglio di investimenti nello spazio web 3, Bitgert può fornire preziose competenze, connessioni e opportunità commerciali per il progetto Battle Infinity.

Queste novità dovrebbero dare al team di Battle Infinity un enorme impulso mentre lavorano per mantenere gli impegni della roadmap del progetto nei prossimi trimestri, che puoi seguire direttamente dal Whitepaper.

Inoltre, Bitgert ha investito in promettenti progetti crittografici emergenti tra cui JulSwap, un exchange cross-bridge, OKSE, una carta crypto prepagata basata sulla tecnologia del portafoglio web3 e Carbon, un browser web3 decentralizzato.

I possessori di $IBAT attendono il lancio dei prodotti Battle Infinity

I possessori di $IBAT, il token nativo BEP-20 che si trova al centro dell’ecosistema di gioco Play To Earn di Battle Infinity, hanno molto di cui essere entusiasti.

Non solo i proprietari possono già puntare e scambiare il token in Battle Staking e Battle Swap, strumenti lanciati di recente da Battle Infinity che permettono di mettere in staking i token per guadagnare fino al 25% annuo, una delle migliori tariffe APY sul mercato.

Presto arriverà molta più utilità per il token.

Infatti, la piattaforma lancerà presto un gioco di sport fantasy integrato nel metaverso IBAT: Premier League, così come un hub di gioco multiplayer P2E Battle Games, un marketplace NFT Battle Market e un intero metaverso denominato Battle Arena.

L’IBAT Premier League e il Battle market sono già in fase di test, secondo la roadmap del progetto, e i membri della comunità possono aspettarsi un’impennata nel marketing degli influencer, un negozio di merchandising e il lancio di ERC-721 NFT nelle prossime settimane o al massimo mesi.

Infine, IBAT Premier League consentirà agli appassionati di sport di guadagnare soldi speculando sulle prestazioni dei loro giocatori e squadre preferiti.

Il programma Ambassador sparge la voce sulle novità di $IBAT

Gli investitori di $IBAT possono anche essere entusiasti del fatto che la voce riguardante il progetto si stia diffondendo velocemente, il che dovrebbe portare un’ondata di nuovi utenti.

Il team IBAT ha recentemente annunciato l’introduzione di un programma Ambassador di fronte a migliaia di studenti provenienti da sei delle migliori università indiane.

L’introduzione di un Programma Ambassador dedicato fornisce un percorso incentivato per fare pubblicità sulla gamma di prodotti Battle Infinity.

Il programma Ambassador è aperto a tutti, siano essi studenti universitari, blogger o creatori di contenuti.

Agli ambasciatori di Battle Infinity è offerta un’ampia varietà di vantaggi e ricompense, offrendo la possibilità di mettere in mostra le proprie abilità e guadagnare preziosi incentivi.

Gli ambasciatori avranno anche l’opportunità di entrare in contatto con persone che la pensano allo stesso modo e costruire la propria rete di contatti che condividono la stessa passione per i giochi e la tecnologia crypto.

Secondo un recente tweet, il programma Ambassador ha già oltre 2.500 membri.

È possibile presentare domanda di adesione al programma qui.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.