Home yPredict vola in prevendita e raccoglie 1,65 milioni
Notizie

yPredict vola in prevendita e raccoglie 1,65 milioni

La piattaforma di previsione crypto con AI yPredict raccoglie $ 1,65 milioni e gli investitori approfittano di un guadagno matematico del 33%.

Ypred prevendita

La rivoluzionaria piattaforma di trading e analisi crypto basata sull’intelligenza artificiale yPredict ha appena raggiunto un enorme traguardo nelle fasi di prevendita, raccogliendo $ 1.655.000 milioni.

La prevendita del progetto è appena entrata nella sua sesta fase e vede il prezzo del token YPRED passare automaticamente da $ 0,07 a $ 0,09.

Tuttavia, c’è ancora molto margine di rialzo per i nuovi investitori, poiché il token verrà elencato nelle principali piattaforme exchange a $ 0,12, entro la fine dell’anno, con guadagni del 33% per chi investe adesso.

Il progetto yPredict, il cui sistema di previsione dei prezzi delle criptovalute basato sull’intelligenza artificiale viene pubblicizzato come un punto di svolta per l’industria del trading, ha raccolto fondi tramite una prevendita del suo token crittografico nativo $YPRED per finanziare il suo sviluppo iniziale.

Tuttavia, il ritmo con cui il token $YPRED di yPredict continua a crescere significa che gli investitori devono stare attenti a non perdere questa opportunità prima che la prevendita si esaurisca.

yPredict ha un limite massimo di prevendita di $ 6,5 milioni, che potrebbe essere raggiunto in un paio di settimane se la vendita continua a guadagnare ritmo come negli ultimi giorni.

I guadagni matematici del 33% per gli investitori che entrano ora potrebbero essere comunque minimi rispetto al rialzo di cui $YPRED potrebbe godere nel lungo periodo.

Infatti, sempre più trader e investitori potrebbero rivolgersi alla tecnologia AI per l’assistenza al trading nei prossimi anni, non c’è da meravigliarsi che gli analisti prevedono grandi cose per la piattaforma yPredict e il suo token $YPRED.

Anche il famoso analista britannico di criptovalute su YouTube Jacobcriptobury pensa che yPredict assomigli a un “gioiello a bassa capitalizzazione di mercato“, con $YPRED che ha il potenziale per almeno un rialzo di 10 volte dal prezzo attuale.

yPredict fornisce agli investitori un vantaggio concreto

Come afferma la start-up nel suo Litepaper, yPredict sta “costruendo una piattaforma di ricerca e trading di criptovalute all’avanguardia che fornisce a trader e investitori l’accesso a dozzine di segnali basati sull’intelligenza artificiale, breakout, riconoscimento di modelli e funzionalità di sentimento di social/news”.

La tecnologia della piattaforma è stata progettata utilizzando modelli predittivi all’avanguardia e approfondimenti sui dati realizzati dall’1% dei migliori sviluppatori e esperti di intelligenza artificiale.

Nel frattempo, “il mercato ypredict.ai consentirà agli esperti di guadagnare entrate ricorrenti offrendo le loro previsioni di modelli o ricerche di dati come segnali di trading, a cui i trader e gli investitori possono iscriversi”.

Detto questo, la piattaforma di yPredict mira a offrire ai partecipanti al mercato un vantaggio imbattibile.

Secondo la roadmap del progetto, yPredict prevede di lanciare la versione completa della sua piattaforma composta di Analytics, Repository e Marketplace entro la fine del 2023.

Per coloro che sono interessati a provare la piattaforma nella sua forma iniziale, yPredict ha già lanciato una beta, che puoi utilizzare iscrivendoti alla lista d’attesa.

$YPRED: la crypto AI definitiva

Il token crittografico $YPRED di yPredict, che viene coniato sulla blockchain Polygon, il che significa commissioni basse su fee e transazioni veloci, è la spina dorsale economica della rivoluzionaria piattaforma di trading basata sull’intelligenza artificiale di yPredict.

Per accedere alle funzionalità premium di yPredict, i nuovi utenti dovranno pagare una quota di abbonamento in USD.

Il 10% di queste commissioni verrà distribuito ai possessori di token $YPRED esistenti.

Questo sistema incoraggerà gli investitori $YPRED a detenere i token in quanto beneficiano di un flusso di reddito passivo, riducendo la pressione di vendita sul mercato.

E questo non è l’unico flusso di reddito passivo di cui i proprietari di $YPRED possono beneficiare, gli holder possono anche mettere in staking i loro token in pool per beneficiare di premi mensili.

La piattaforma di trading AI di yPredict è progettata per funzionare su un modello di prezzi freemium. I tre livelli di iscrizione includono:

  • Gratuito;
  • Attivo;
  • Professionista.

$YPRED è una delle prevendite più in trend di quest’anno

Gli analisti hanno quindi etichettato la prevendita di yPredict come tra le più eque in circolazione in questo momento, dato che molti altri progetti di prevendita riservano gran parte dell’offerta di monete agli addetti ai lavori.

  • L’80% della fornitura totale di token di 100 milioni sarà reso disponibile durante la prevendita pubblica.
  • Il restante 20% dei token è destinato alla liquidità (10%), alla tesoreria (5%) e allo sviluppo (5%).

Di conseguenza, i membri della comunità di criptovalute sono in grado di assicurarsi la maggioranza dell’offerta di token nelle fasi iniziali del progetto e gli investitori non dovranno preoccuparsi di massicci cali di offerta di token interni che potrebbero danneggiare il prezzo in futuro.

Con la piattaforma di yPredict che dovrebbe funzionare al massimo delle sue possibilità entro la fine del 2023, man mano che l’adozione dell’IA cresce e i mercati delle criptovalute tornano a crescere, gli investitori dovrebbero muoversi rapidamente per assicurarsi i token $ YPRED mentre vengono ancora offerti con uno sconto.

Gli investitori possono acquistare $YPRED con ETH, MATIC e BNB.

Per ulteriori informazioni, guarda questo tutorial su come comprare yPredict.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.