Home HedgeUp (HDUP) cresce di +400 holders al giorno, e si prepara a sfidare i rivali Shiba Inu (SHIB) e Filecoin (FIL)
Notizie

HedgeUp (HDUP) cresce di +400 holders al giorno, e si prepara a sfidare i rivali Shiba Inu (SHIB) e Filecoin (FIL)

HedgeUp (HDUP) sta facendo scalpore con la sua impressionante crescita di holder che conta oltre 400 utenti in più al giorno. La società si sta ora preparando ad affrontare i rivali Shiba Inu (SHIB) e Filecoin (FIL), poiché punta a diventare una delle protagoniste nello spazio delle risorse digitali.

Il lancio del progetto è previsto per fine giugno, con l’obiettivo di fornire agli utenti un modo semplice per investire in risorse fisiche alternative.

HedgeUp (HDUP) ha visto una rapida crescita nella sua prevendita, raccogliendo oltre $ 1,6 milioni. Ora sta cercando di lasciare il segno contro i giganti Shiba Inu (SHIB) e Filecoin (FIL).

>> Acquista ora HedgeUp <<

Panoramica su Filecoin (FIL)

Filecoin (FIL) è una rete di archiviazione decentralizzata che mira a sconvolgere l’attuale panorama di archiviazione cloud centralizzato dominato da giganti della tecnologia, come Amazon e Google.

Sfruttando la tecnologia blockchain, Filecoin consente a chiunque di affittare il proprio spazio di archiviazione inutilizzato per creare un ambiente decentralizzato, sicuro e un efficiente sistema di archiviazione.

Ciò incentiva le persone e le imprese a contribuire alla rete e rende lo storage più conveniente e accessibile per gli utenti. Inoltre, Filecoin fornisce un ecosistema robusto e flessibile per gli sviluppatori in modo che possano creare applicazioni decentralizzate e dApp.

>> Acquista ora HedgeUp <<

Shiba Inu (SHIB) – La meme coin autonoma

Shiba Inu (SHIB) ha cavalcato il successo di Twitter dal basso verso l’alto e poi di nuovo verso il basso. Mentre Dogecoin ha dimostrato che se una meme può funzionare una volta, può sicuramente farlo due volte, anche se molti investitori a lungo termine hanno abbandonato la nave.

Le ragiono sono 2: o per passare alla prossima “meme del giorno”, oppure sono più interessati a progetti che hanno un valore effettivo e un protocollo che faccia qualcosa di reale. Progetti seri con un team che abbia interesse a migliorare il mondo e/o la stessa DeFi, e non solo le proprie tasche.

HedgeUp (HDUP) non è come Shiba Inu (SHIB) o Filecoin (FIL). FIL ha la tecnologia, ma non l’hype. L’hype di SHIB sta morendo, probabilmente per la sua mancanza di tecnologia. Ed è per queste due caratteristiche che HedgeUp (HDUP) brillerà nel prossimo futuro.

HedgeUp (HDUP) – Per far crescere l’esperienza DeFi

Il 2021 è stato ottimo per meme coin come Shiba Inu (SHIB) e piccole blockchain come Filecoin (FIL). Ma l’azione dei prezzi da allora è stata terribile. Molti investitori, comprese alcune delle più grandi balene della DeFi, ne hanno avuto abbastanza.

Vogliono qualcosa di sostenibile, vogliono casi d’uso, e HedgeUp (HDUP) è pronto per il mercato.

Il team ha progettato il proprio protocollo per diventare un ecosistema all’interno di un altro ecosistema: BNB per essere precisi. Il progetto inizierà come un mercato NFT, consentendo agli utenti di acquistare oggetti fisici con criptovalute, che è già di per sé rivoluzionario.

Ma mentre il progetto decolla, gli utenti possono aspettarsi di vedere HedgeUp (HDUP) entrare nel metaverso, creare un DAO e aggiungere molte novità alla roadmap.

Tutte queste caratteristiche porteranno a una liquidità profonda su BNB, aiutando sia il protocollo che la blockchain a ottenere e mantenere un successo senza pari.

Conclusione

HedgeUp (HDUP) è destinato a rivoluzionare lo spazio delle risorse digitali con il suo approccio innovativo e il suo impegno per il decentramento. HedgeUp (HDUP) fornirà agli utenti un modo semplice per investire in risorse fisiche alternative, creando al tempo stesso un solido ecosistema per gli sviluppatori.

La prevendita del progetto ha già registrato un enorme successo, raccogliendo oltre $ 1,6 milioni e l’onboarding di oltre 400 nuovi utenti al giorno.

HedgeUp (HDUP) sembra pronto ad affrontare Shiba Inu (SHIB) e Filecoin (FIL), e vincere.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di HedgeUp (HDUP) utilizzare i link in basso:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.