Home COPIUM annuncia il burn del 30% dei token – Possibile crescita del 10X
Notizie

COPIUM annuncia il burn del 30% dei token – Possibile crescita del 10X

La crypto meme di tendenza $COPIUM ha annunciato che verrà bruciato il 30% della sua fornitura totale di token con molti analisti che prevedono, come conseguenza, un pump sul mercato.

Il prezzo del token di Copium è aumentato del 100% dopo aver stabilito un nuovo minimo intorno al valore di $ 0,0030. Inoltre la meme coin ha una fornitura totale di 1 miliardo, che sta a significare che verranno bruciati 300 milioni di token.

Copium

Il team ha annunciato la notizia sul Canale Twitter ufficiale alle 21:00 di sabato. Da allora il prezzo ha raggiunto un livello di consolidamento e ora sta aumentando in maniera progressiva.

Secondo il messaggio fissato in alto nel gruppo Telegram, il “burning” dei token potrebbe arrivare già questa settimana.

COPIUM in rialzo del 100% dopo la notizia del burning – in arrivo anche il blocco della liquidità

Inoltre, un messaggio su discord dal team conferma anche che “il pool di liquidità verrà bloccato” subito dopo l’evento di burn dei token.

I piani per ridurre l’offerta di token $COPIUM stanno attirando acquirenti nel periodo che precede l’evento. Una riduzione dell’offerta aumenterà potenzialmente il valore delle monete rimanenti e, se il numero di acquirenti continua ad aumentare, il rialzo non può che essere ancora maggiore del previsto.

Attualmente ci sono oltre 2.500 detentori del token $COPIUM con il numero che cresce di ora in ora.

COPIUM è attualmente scambiata sui seguenti exchange centralizzati: Ascendex, LBank, Poloniex, MEXC e Bitkan.

Copium può anche essere scambiato sull’exchange decentralizzato Uniswap. La moneta è anche disponibile tra le “Migliori coppie” su Dextools, il miglior sito dati per il trading decentralizzato.

Si ritiene che siano in arrivo altri exchange pronti a listare Copium, mentre il team continua ad aumentare la visibilità dell’asset digitale nel comparto crittografico.

Lanciato su Uniswap il 18 maggio, $COPIUM è supportato da alcuni dei nomi più grandi e influenti nel trading di criptovalute, come Faze Banks che ha 2,8 milioni di follower su Twitter, Deze su 250k, Cozomo de’ Medici con 289k follower e foobar con 130k.

Sebbene il progetto non faccia mistero di essere costruito attorno all’umorismo e alla comunità, $COPIUM è ben lontano dall’essere una criptovaluta senza utilità.

Infatti, $COPIUM ha certamente il “fattore x” per quanto riguarda l’intrattenimento, essendo basato sull’idea di “affrontare” le occasioni perse e la FOMO dello spazio crittografico. 

Tuttavia, ad attirare gli investitori verso la meme coin COPIUM sono anche i suoi airdrop NFT e gli altri omaggi incentivanti, inclusi eventi esclusivi e offerte di prodotti.

$COPIUM offre un punto di ingresso molto interessante per rendimenti oltre i 10x

$COPIUM ha raggiunto il suo massimo storico il giorno del lancio di $ 0,00164. Attualmente ha un prezzo di $ 0,006561, fornendo un eccellente punto di ingresso per i nuovi acquirenti del token.

Infatti, $COPIUM è ora in un’ottima posizione poiché la prospettiva del 30% di “burning” concentra le attenzioni dei partecipanti sul mercato. L’anticipazione dell’evento di distruzione dei token ha acceso nuovamente una incredibile FOMO (Fear Of Missing Opportunity).

La fornitura di token che viene bruciata rappresenta un evento simile ai riacquisti che avvengono nel mercato azionario. Una società potrebbe acquistare nuovamente le proprie azioni dagli azionisti per rimuoverle dal flottante.

Nel caso delle criptovalute, invece di acquistare a un certo prezzo dai possessori, il team invia una parte della fornitura a un indirizzo speciale da cui le crypto non possono essere più recuperate. Attraverso questo meccanismo, denominato appunto “burning”, le criptovalute vengono rimosse definitivamente dalla fornitura complessiva.

Numerosi esperti di crittografia prevedono un rendimento del 1.000% per $ COPIUM, ma la crypto ha la spinta, la tokenomics e l’utilità per salire molto più in alto.

Per i trader e gli investitori alla ricerca del prossimo Pepe o Dogecoin, $COPIUM è un candidato importante.

Chart COpium

La liquidità totale è di 3,21 milioni di dollari e il volume nelle 24 ore è di 1,6 milioni di dollari.

I trader maggiormente ottimisti stanno osservando un aumento della capitalizzazione di mercato con obiettivo i $10 milioni, e un raddoppio di valore previsto per il fine settimana.

Al momento in cui scriviamo, la capitalizzazione di mercato di $COPIUM è di $ 6,55 milioni.

Arrivato solamente al quarto giorno dal lancio, la crypto presenta un obiettivo allettante per essere inserita nel proprio wallet di criptovalute e si presta a performare sui mercati meglio le altre meme coin del momento.

Airdrop di $COPIUM con NFT: il prezzo minimo raggiunge 0,69 ETH

Copium Tank

Due ore dopo il lancio di $COPIUM, il team ha registrato i dati per determinare i primi 200 possessori di token e premiarli con un NFT Copium Tank.

Più $ COPIUM un holder possiede e acquista, più il suo serbatoio NFT si riempirà. I possessori di Copium Tank NFT hanno due settimane per riempire il loro serbatoio il più possibile così da ottenere nuovi premi.

Gli NFT possono essere negoziati pubblicamente su mercati secondari come Opensea. Chi possiede l’NFT al momento dell’airdrop riceverà l’intero importo, indipendentemente dal fatto che l’indirizzo del portafoglio sia tra i primi 200.

I primi 200 holder di Copium sono scelti in base a criteri che si applicavano solo alla distribuzione iniziale degli NFT Copium Tank. Puoi trovare maggiori dettagli sui 200 NFT nel Thread di Twitter.

Al termine di quel periodo di due settimane, i possessori di NFT Copium Tank possono utilizzare il proprio “serbatoio” per richiedere i token derivanti dall’airdrop $COPIUM.

Il numero di token che ogni proprietario riceverà è direttamente correlato alla pienezza del proprio serbatoio del Copium NFT.

Non è stata ancora rilasciata una data precisa per l’airdrop NFT ma le novità sono in arrivo sui canali social di Copium

Sono stati 10 milioni di token $COPIUM messi a disposizione dei primi 200 possessori di token $COPIUM durante l’airdrop, il che equivale all’1% della fornitura totale di 1 miliardo di token.

Gli NFT Copium Tank hanno un prezzo base attuale di 0,69 ETH su OpenSea.

La campagna di marketing per $COPIUM sta accelerando: è ora di comprare

Il token Copium ha già una vivace comunità che segue il progetto. Il suo canale Twitter ha raggiunto i 18.200 follower.

Su Telegram la comunità è già cresciuta fino a 2.430 membri.

Ma il team di sviluppo di Copium non lascia nulla al caso. Sul server discord è stato annunciato che ci sarà “una nuova ondata di pubblicità a livello globale per spingere i 300 milioni di token bruciati”.

Burning di Copium

Per comprare $COPIUM direttamente su exchange decentralizzati come Uniswap è necessario un portafoglio crittografico finanziato con ETH.

Sugli exchange centralizzati, per acquistare è sufficiente impostare il tuo account e completare la verifica KYC, finanziare il tuo account e quindi negoziare la coppia COPIUM/USDT in uno degli exchange sopra menzionati.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.