Home PEPE in perdita ma COPIUM sale del 500% e traina le meme coin
Notizie

PEPE in perdita ma COPIUM sale del 500% e traina le meme coin

In quello che potrebbe essere un nuovo record, la nuova meme coin COPIUM è stata quotata su tre dei principali exchange in meno di 24 dal lancio sul DEX Uniswap.

Infatti, Copium è ora disponibile per il trading su LBank, Poloniex e MEXC. Si pensa che quest’ultimi listing cattureranno ancora di più l’attenzione della comunità crittografica interessata a portare a casa profitti con le crescite spesso esorbitanti di questa particolare tipologia di criptovalute community-driven.

Sostenuto da una serie di grandi nomi della comunità NFT e della scena del mondo delle criptovalute, $COPIUM sta facendo parlare di sé e sembra avere le carte in regola per imporsi sul mercato.

$COPIUM aumenta del 500%

Infatti, il progetto è costruito attorno all’umorismo e alla comunità, anche se ci sono molte altre caratteristiche che lo distinguono profondamente dalle altre meme coin.

In breve, ciò che distingue il token Copium è il modo in cui combina meme divertenti con numerosi ricompense NFT, promettendo un flusso di revenue incentivanti, incluso l’accesso a eventi esclusivi e offerte di prodotti.

$COPIUM attualmente è scambiato a un prezzo di $ 0,08410, in crescita di quasi il 400% da quando è stato quotato su Uniswap.

Nelle ore successive al lancio $COPIUM ha registrato un massimo storico di $ 0,01624 (un rendimento di oltre il 1000%) e si prevede che nelle prossime ore possa anche superare i precedenti massimi grazie alle nuove quotazioni sugli exchange.

Inoltre, la quotazione del token di Copium sulle principali piattaforme di scambio criptovalute porta maggiore liquidità al mercato, che è un fattore chiave per portare i trader a comprare, spingendo la quotazione di COPIUM verso l’alto.

LBank (exchange n°9 secondo CoinMarketCap) ha un volume di scambi nelle 24 ore di 842 milioni di dollari, MEXC Global invece ha volumi di 565 milioni di dollari, mentre Poloniex porta sul mercato 69 milioni di dollari.

Se ti sei perso Pepe, allora COPIUM sembra un solido candidato per essere la prossima migliore meme a ottenere guadagni da 100x.

$COPIUM si prepara al decollo: previsto un profitto del 1.000%

Gli analisti crypto stanno prevedendo un rendimento del 1.000% per $COPIUM, che ha quasi raggiunto questo livello già nella giornata di ieri, ma c’è molto altro margine per superare questo obiettivo.

È molto insolito che una crypto appena uscita sia in grado di assicurarsi quotazioni su CEX così presto nel suo percorso. Se non altro, dimostra che è stata sviluppata garantendo che tutti i fattori siano stati allineati in modo meticoloso e professionale per un lancio di successo e una storia lunga.

La coppia COPIUM/Dollaro ha testato ieri un minimo a $ 0,0062 secondo i dati da Dextools, fornendo un punto di ingresso per gli acquirenti che si sono persi la prevendita o il lancio anticipato sul mercato.

Uno di questi ultimi a entrare, probabilmente intorno al livello di $ 0,0062, è stato fatto dal creatore di NFT MindMakesMatter, così come ha detto ai suoi 25k follower:

Anche un altro importante collezionista di NFT ha espresso fiducia in $COPIUM. 

L’anamour ha scritto:

Questo mercato ribassista mi ha rovinato. Un ultimo tentativo per riprendermi… @COPIUMDROP

https://twitter.com/Cat555552/status/1659512163692687361

Guardando i dati fondamentali di Copium, si evidenzia che la liquidità totale si attesta a circa 4 milioni di dollari e il volume nelle 24 ore è di oltre 40 milioni di dollari.

Gli analisti rialzisti stanno osservando una rottura della capitalizzazione di mercato dei $ 10 milioni, con un possibile 2X del prezzo come obiettivo per il fine settimana.

Dati tecnici su Copium

Al momento in cui scriviamo, la capitalizzazione di mercato di $ COPIUM è di $ 8,3 milioni. La fornitura totale del token Copium è di 1.000.000.000 (1 miliardo) che puoi vedere divisa secondo la tokenomica del progetto, nella tabella che segue:

🔒 Categoria📊 Percentuale💰 Quantità di token
Prevendita30%300.000.000
Pool di liquidità25%250.000.000
Marketing33.31%333.100.000
Airdrop1.00%10.000.000
Creatori0,69%6.900.000
Sviluppi futuri10%100.000.000
Totale1.000.000.000

In meno di 24 ore dal suo lancio alle 18:00 di ieri su Uniswap, il progetto ha attratto 2.1560 investitori.

L’airdrop NFT di COPIUM sostiene gli Holders

Due ore dopo il lancio di $COPIUM, il team ha fatto uno screenshot del mercato e i primi 200 detentori di token potranno beneficiare dell’airdrop di $COPIUM.

Infatti, come spiegato sul sito e sui canali social del progetto, i primi 200 detentori di $COPIUM per quantità di token acquistata, verranno premiati con un NFT Copium con un serbatoio che può essere riempito di ulteriori token.

Più $COPIUM si possiedono, più il suo serbatoio del NFT si riempirà. Ci sono due settimane di tempo per riempire il più possibile il serbatoio e ottenere ulteriori premi tramite l’airdrop di token $COPIUM.

Il numero di token che un proprietario riceverà è direttamente correlato alla pienezza del proprio serbatoio del Copium NFT.

Non è stata ancora comunicata una data di rilascio per l’airdrop NFT ma sappiamo che ogni token non fungibile può essere conservato o scambiato nel mercato secondario.

Ci saranno 10 milioni di token $COPIUM messi a disposizione dei primi 200 investitori durante l’airdrop, equivalente all’1% della fornitura totale di 1 miliardo di token.

Al momento, gli NFT “Copium Tank” hanno un prezzo minimo su OpenSsea di 0,87 ETH.

La community è pronta a far salire il prezzo di $COPIUM

Il token Copium ha rapidamente raccolto un notevole seguito su Twitter nonostante abbia solo lanciato il suo account Twitter all’inizio di questo mese, $COPIUM ha già più di 14.000 follower.

Intanto, il progetto è disponibile anche su Telegram, dove è cresciuto a oltre i 1.800 membri.

Per comprare $COPIUM direttamente su exchange decentralizzati come Uniswap è necessario un wallet crypto che contenga abbastanza ETH per pagare le fee di rete.

Copium community meme

Gli aspetti community driven di Copium sono importanti come per tutti i progetti crypto, in particolare le crypto meme. Non si può evitare di sottolineare che $COPIUM ha avuto un ottimo inizio in questo senso.

Soprattutto per coloro che entrano nel mercato per la prima volta, $COPIUM è protetto dal dumping da parte degli acquirenti in prevendita perché solo il 10% dei loro token è stato sbloccato all’apertura del mercato, mentre il resto è stato conferito linearmente in un periodo di tre settimane.

Trecento milioni di token $COPIUM, il 30% del miliardo di offerta totale, sono stati resi disponibili in prevendita prima del lancio su Uniswap. Inoltre, l’airdrop di NFT e gli incentivi esclusivi renderanno i possessori inclini a non abbandonare il progetto per ottenere ricompense.

Puoi trovare Copium su Uniswap ed evitare i truffatori incollando il seguente indirizzo di smart contract nel campo di ricerca dei token: 0x36520f6336490088c2455279C59CEFaC66984b36.

Sugli exchange centralizzati, per acquistare è sufficiente registrare il tuo account, completare la verifica KYC, fare un deposito e quindi scambiare tramite la coppia COPIUM/USDT da uno dei tre exchange menzionati: LBank, MEXC Global o Poloniex.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.