Home La partnership Metropoly – Ultraclub si aggiunge alle vantaggiose offerte immobiliari
Notizie

La partnership Metropoly – Ultraclub si aggiunge alle vantaggiose offerte immobiliari

Il desiderio di possedere proprietà immobiliari rimane una delle principali aspirazioni per molte persone. Tuttavia, lo stato attuale del mercato rappresenta una sfida per gli investitori ordinari che desiderano investire in questo settore.

Molti di loro incontrano difficoltà nel trovare opportunità di investimento adeguate per i loro investimenti futuri.

Per affrontare questo problema, stanno emergendo diverse piattaforme immobiliari che utilizzano la tecnologia blockchain per rivoluzionare il mercato e promuovere l’equità, che consentirebbe agli investitori medi di partecipare. Una di queste piattaforme è Metropoly, che ha molto da offrire agli appassionati di immobili.

Metropoly ha recentemente stretto una partnership con Ultraclub, che porta ulteriori vantaggi agli utenti. Prima di spiegare i dettagli della partnership, diamo prima un’occhiata a cosa è Metropoly.

Metropoly porta grandi soluzioni al mercato immobiliare

Esaminando l’attuale mercato immobiliare, risulta evidente che sta diventando sempre più difficile per la persona media investire in proprietà.

I prezzi di immobili e terreni sono saliti alle stelle negli ultimi anni, rendendo difficile per i giovani investitori acquistare immobili senza contrarre prestiti sostanziali o sacrificare le loro aspirazioni di proprietà della casa. Al contrario, le generazioni precedenti potevano investire relativamente senza sforzo.

L’attuale rapporto mediano tra i prezzi delle case e il reddito dei lavoratori americani è un indicatore preciso dello stato del mercato immobiliare. Attualmente, il rapporto si attesta a 7,71, superando il valore raggiunto durante la crisi economica del 2008.

Questa cifra rappresenta un aumento significativo dal 4,4 che era il rapporto vent’anni fa, indicando un aumento esponenziale nel tempo. Di conseguenza, i lavoratori sono sempre più preoccupati per le loro prospettive future a causa della crescente pressione creata da queste cifre.

Iniziative come Metropoly sono fondamentali in quanto forniscono un quadro che rende gli investimenti immobiliari accessibili e convenienti.

Il progetto consente agli investitori di diversificare i loro portafogli, ridurre l’impatto dell’inflazione e guadagnare reddito passivo.

Metropoly raggiunge questo obiettivo sfruttando il potenziale dell’investimento immobiliare frazionato, un modello innovativo che consente agli investitori di possedere una porzione di un immobile. In questo modello, diversi investitori condividono la proprietà del bene, rendere gli investimenti frazionati più accessibili.

Metropoly offre investimenti a partire da soli $ 100.

Gli individui che cercano una migliore comprensione delle operazioni di Metropoly possono esplorare il prototipo del suo mercato, che presenta varie schede, tra cui la visualizzazione delle proprietà, le aste in corso e i pagamenti.

Sebbene gli elenchi della piattaforma beta siano principalmente a scopo dimostrativo, le funzionalità forniscono una buona idea di cosa aspettarsi dal prodotto finale. Inoltre, gli utenti possono accedere alla classifica di tutti i tempi, che mostra informazioni sul numero di frazioni immobiliari possedute e i dividendi ricevuti.

Dai un’occhiata alla piattaforma Metropoly

La versione prototipo della piattaforma fornisce un’anteprima completa di come Metropoly sta rivoluzionando gli investimenti immobiliari riducendo le barriere all’ingresso, come i bassi importi di investimento iniziale, ed eliminando fattori come i punteggi di credito e la posizione degli investitori che limitano l’accessibilità.

Di conseguenza, l’investimento immobiliare è accessibile a tutti.

Inoltre, gli investitori di tutto il mondo possono investire in qualsiasi proprietà a livello globale, creando prospettive di investimento redditizie.

Il processo di investimento di Metropoly è semplificato e molto diverso dal tradizionale approccio cartaceo. L’avvio di un investimento immobiliare richiede solo 20 secondi, un miglioramento significativo nei diversi mesi richiesti dai metodi convenzionali.

Gli utenti possono collegare il proprio wallet, visitare il mercato e acquistare varie proprietà, inclusi appartamenti di lusso, attici e ville.

Metropoly offre diverse opzioni immobiliari, come un appartamento da 1 milione di dollari nel Burj Khalifa, come esempio di ciò che è disponibile sulla piattaforma. Per partecipare al concorso, gli utenti devono intraprendere varie azioni sociali, come il retweet, l’adesione al canale Telegram o l’iscrizione alla newsletter.

Ci sono dieci modi per partecipare al concorso, ognuno dei quali vale la pena considerare, poiché le partecipazioni frazionate possono generare redditi da locazione fino a $ 100.000 all’anno e aumentare nel tempo.

Con Metropoly, gli utenti possono guadagnare un reddito passivo dalle loro partecipazioni frazionarie, testimoniare l’apprezzamento del valore della proprietà nel tempo ed esercitare diritti di voto proporzionali al numero di frazioni che possiedono.

Queste caratteristiche significano una nuova era di investimenti immobiliari.

Cosa porta la partnership Ultraclub?

Uno degli sviluppi significativi nell’ecosistema Metropoly è la sua collaborazione con Ultraclub che offre agli utenti sconti su alloggi di lusso, esperienze culinarie, attività e altro ancora.

La partnership garantisce l’accesso a oltre un milione di hotel, 200.000 sedi e servizi di portineria VIP in tutto il mondo. Inoltre, i possessori di METRO possono usufruire dell’accesso esclusivo al sito web di Ultraclub.

Ultraclub opera in varie località, tra cui Ibiza, Phuket, Singapore, Monaco, Miami, Colombia e New York. La partnership avvantaggia entrambe le parti consentendo loro di espandere la propria base di utenti fornendo agli utenti offerte senza precedenti.

Metropoly avvierà una nuova era nel settore immobiliare

Metropoly si distingue tra i progetti blockchain grazie alle sue applicazioni pratiche. Essendo una piattaforma basata su NFT, fornisce ai possessori di NFT l’accesso al mercato immobiliare potenzialmente redditizio. I vantaggi dell’investimento in Metropoly sono enormi, compresi i promettenti rendimenti a lungo termine e il potenziale per trasformare il settore immobiliare.

Questo progetto ha il potenziale per attrarre investitori più giovani nel mercato immobiliare, e con la recente partnership con Ultraclub, sta diventando un’opportunità di investimento ancora più interessante.

Scopri Metropoly

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.