Home Nuova meme sul mercato: COPIUM fa subito +600% in un’ora
Notizie

Nuova meme sul mercato: COPIUM fa subito +600% in un’ora

Una nuova meme coin è arrivata oggi sul mercato ed è già virale! Si tratta di Copium che ha attirato l’interesse degli investitori. Grazie ai suoi meccanismi “anti dumping” che dovrebbero proteggere gli investitori dal crollo del suo prezzo incentivando gli holder, sembra proprio che possa essere la nuova PEPE o addirittura la nuova Shiba Inu.

Ovviamente abbiamo verificato il contratto del token per essere certi che non si tratti di una scam, e questa meme coin ha tutte le carte in regola. Così come verificato anche dal sito specializzato Token Sniffer.

Copium sta già facendo parlare di sè su Twitter e sui canali Telegram specializzati, attirando per le sue ambizioni di crescita e per gli airdrop NFT che saranno effettuati nei prossimi giorni ai wallet che detengono il maggior numero di token.

Lanciata sull’exchange decentralizzato Uniswap alle 18:00, il progetto Copium Club sembra avere già ricevuto il supporto da molti esperti e analisti di criptovalute come: Faze Banks (2,8 milioni di follower), DeeZe (250 mila follower), Cozomo de ‘Medici (289 mila follower), foobar (130 mila follower) e altri.

Sembra che questa meme coin possa essere quella che metterà la pietra tombale sul progetto Pepe

Possibili rendimenti da 100x ?

Su Youtube un influencer e analista molto famoso prevede rendimenti del 1000% e in effetti il prezzo è già salito del 600% in meno di 2 ore dall’arrivo sugli exchange.

Analizzando le metriche possiamo vedere che la liquidità ha già superato i $ 12 milioni mentre le transazioni sono superiori ai $ 25 milioni, ciò mostra un notevole interesse a prova che il progetto è leggittimo e ha grosse potenzialità.

Attualmente il prezzo di COPIUM è intorno ai $ 0,01058, secondo i dati mostrati da Dextools.

Guardando la community di appassionati che hanno seguito la presale (privata e limitata a 1 ETH), e che adesso hanno ancor di più investito sul progetto, collegano il progetto ad altre meme coin di recente successo come PEPE, WOJAK e MILADY.

Incentivi e ricompense NFT per chi holda

A differenza dei progetti meme sopra citati, che non mostravano nessuna utilità ne incentivi ai possessori, tra i punti forti del progetto c’è un airdrop di NFT riservato per i wallet che detengono più token.

Nei prossimi giorni se ne saprà di più, ma per adesso è stato comunicato che i primi 200 wallet tra gli holders riceveranno degli NFT esclusivi che potrebbero far aumentare ancora di più i loro profitti.

Quindi non solo una meme coin divertente ma che promette profitti importanti a tutti quelli che decideranno di investire fin dall’inizio.

La FOMO impazza

Il progetto Copium prevede che più token si detengono e maggiore il serbatoio NFT verrà riempito. Proprio per questo è stata scelta come immagine simbolo un omino che respira da una bombola di gas esilarante.

Chi vuole partecipare all’airdrop NFT avrà due settimane prima che la bombola di gas si riempia. Al termine di queste 2 settimane verranno mostrati gli NFT e inviati ai 200 vincitori.

Inoltre 10 milioni di token $COPIUM verranno messi a disposizione dei primi 200 possessori del token durante l’airdrop, il che equivale all’1% della fornitura totale che è di 1 miliardo di token COPIUM.

Se le previsioni degli esperti di meme coin si realizzassero, ossia che questa meme coin può raggiungere i $ 50 milioni di capitalizzazione di mercato, l’omaggio riservato ai primi 200 wallet avrà un valore di circa $500.000.

C’è ancora tanto mistero su questo progetto, ma di sicuro sta affascinando tutto il mondo crypto che ama il settore delle meme coin.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.