Home The Graph (GRT) scende di oltre il 21% e gli investitori guardano all’altcoin Sparklo (SPRK)
Notizie

The Graph (GRT) scende di oltre il 21% e gli investitori guardano all’altcoin Sparklo (SPRK)

Lo spazio blockchain ospita oggi oltre 23.000 progetti e criptovalute tra cui investitori e trader possono scegliere e, pertanto, per alcuni di loro può essere difficile decidere in quale direzione muoversi in futuro.

Tuttavia, non tutte le criptovalute hanno mostrato un alto livello di crescita e con la diminuzione del valore della criptovaluta The Graph (GRT), gli investitori hanno rivolto la loro attenzione ai progetti in fase di presale.

Tra questi, Sparklo ha attirato l’attenzione con il lancio della sua seconda fase di presale e oggi analizzeremo il motivo per cui ha catturato così tanta attenzione.

>>>> ACQUISTA QUI I TOKEN SPARKLO <<<

Il valore di The Graph (GRT) è diminuito del 21,2%

Conflux ha annunciato che, grazie allo standard industriale open-source di The Graph (GRT), gli sviluppatori possono distribuire su Conflux eSpace e accedere facilmente ai dati e consultarli. Ciò significa che l’ecosistema di The Graph (GRT) sta crescendo. Tuttavia, non si può dire lo stesso del valore della criptovaluta The Graph (GRT).

Alla data del 12 maggio 2023, The Graph (GRT) viene scambiata a 0,113829 dollari. Negli ultimi 30 giorni, la criptovaluta The Graph (GRT) ha visto un calo del 21,2% e negli ultimi sette giorni ha registrato una diminuzione del 13,1%.

Sparklo (SPRK) introduce la proprietà frazionaria NFT dei metalli rari

Sparklo sarà una piattaforma in cui chiunque a livello globale potrà accedere a investimenti in metalli rari, tra cui oro, argento e platino. Ciò significa che attraverso l’uso di Sparklo, gli utenti possono accedere a token non fungibili (NFT) che sono stati coniati e poi frazionati sulla rete. 

Si può scegliere di acquistare un intero NFT e farsi consegnare ovunque il lingotto d’oro del sottostante, oppure possono scegliere di acquistarne una frazione e diversificare tra argento, oro e platino. Durante la seconda fase della presale, il token SPRK viene scambiato a un valore di soli 0,022 dollari.

Inoltre, la piattaforma è già stata verificata dalla rete InterFi e la liquidità sarà bloccata per un totale di ben 100 anni. Il team è stato anche sottoposto a un processo di KYC. Per quanto riguarda il prezzo, gli analisti hanno previsto che la criptovaluta Sparklo possa salire di valore del 1.500% nei prossimi mesi.

Fare il salto di qualità con Sparklo (SPRK)

È chiaro che gli investitori e i trader sono alla ricerca di modi alternativi per diversificare le loro partecipazioni in criptovalute. L’ingresso in progetti in fase di presale ha storicamente fornito i rendimenti più elevati.

In base alla nostra ricerca, Sparklo e il suo team stanno compiendo tutti i passi giusti nella gestione e nel lancio del progetto e SPRK può rappresentare una delle migliori opportunità di investimento del 2023. Tenendo conto di tutto ciò, Sparklo rappresenta una solida opportunità per gli investitori e i trader di entrare nelle prime fasi di un progetto che può diventare una forza dominante nello spazio Web3.

Per saperne di più sulla presale:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.