Home Dogecoin e Shiba Inu sono finiti: Chimpzee è la prossima meme coin da 100X
Notizie

Dogecoin e Shiba Inu sono finiti: Chimpzee è la prossima meme coin da 100X

Le meme coin rappresentano uno dei settori crittografici più promettenti, nessun dubbio a riguardo. Tuttavia, investire ora in Dogecoin e Shiba Inu, mirando a rendimenti di 100 volte l’investimento iniziale, è decisamente poco auspicabile. Il perché sta nel fatto che queste criptovalute sono ormai sature da un punto di vista di capitalizzazione di mercato: rispettivamente di $ 10,98 miliardi per DOGE e $ 5,9 miliardi per SHIB.

Oggi, il modo migliore per sfruttare la “meme coin mania”, se si inseguono profitti come quelli ottenuti dai primi investitori in Dogecoin e Shiba Inu: con un ROI del 14.016,26% (DOGE) e del 620.240,86% (SHIB), sono le meme coin in fase di lancio e in prevendita.

Scopri nuove meme coin divertenti e ricche di utilità prima che diventino sature anch’esse. L’ultimo esempio di forte tendenza è Chimpzee: una criptovalute emergente spinta dalla mission di avere un impatto positivo sull’ambiente e salvare gli animali aprendo al contempo molte opportunità di profitto – soprattutto passivo – per gli investitori.

Chimpzee cover

Come la Meme Coin Mania può salvare il pianeta: Chimpzee mostra la via

Chimpzee è un progetto unico ed è arrivato nel mercato delle criptovalute quest’anno. Sebbene in passato abbiamo visto molte altre meme coin emergenti, Chimpzee è il primo a integrare una solida missione ecosostenibile nella popolare nicchia delle monete meme.

Infatti, Chimpzee attinge alla popolarità delle meme coin per attirare l’attenzione sulla protezione della fauna selvatica e sul cambiamento climatico.

Per comprendere la rilevanza di mercato del progetto, dovremmo prima guardare all’allarmante aumento senza precedenti del numero di specie in via di estinzione e al tasso di deforestazione ai massimi storici.

Il deterioramento della fauna selvatica ha un impatto sul clima in tutto il mondo, mettendo a rischio il nostro futuro e quello delle generazioni future. Secondo il rapporto annuale sul clima del NOAA 2021, le temperature medie globali della terra e degli oceani sono aumentate di 0,08 gradi Celsius ogni decennio dal 1880.

Quasi un milione di specie animali e vegetali svaniranno presto dalla faccia della Terra.

È importante notare che la graduale eliminazione della flora e della fauna minaccia anche l’estinzione umana. Dopotutto, facciamo parte dell’ecosistema, e ne subiamo le trasformazioni. Questo significa che è giunto il tempo di agire, ponendo fine alla distruzione degli habitat della fauna selvatica, al rilascio di inquinanti nocivi nell’ambiente e all’uso eccessivo delle risorse naturali.

La chiave sta nel capire come il cambiamento climatico e la distruzione della fauna selvatica siano in stretta correlazione tra loro. Non possiamo salvare la specie umana senza salvare animali e foreste.

Tutti lo sanno, ma c’è poca attenzione e impegno sul tema, ed è qui che entra in gioco Chimpzee.

La piattaforma Chimpzee utilizza la tecnologia blockchain e le criptovalute per motivare più persone possibile a unirsi all’impegno contro il cambiamento climatico. Il progetto, riconosce la necessità di un coordinamento globale, accantonando il 10% della sua fornitura totale di token da destinare a donazioni per organizzazioni che lavorano alla stessa causa.

Le organizzazioni partner includono The Giving Block, One Tree Planted e WILD Foundation.

Man mano che il progetto si espande, collaborerà con un numero maggiore di iniziative e aggiornerà il sito Web con i dettagli per garantire una migliore trasparenza e un maggiore senso di responsabilità. Inoltre, gli sviluppatori di Chimpzee intendono creare un tracker delle donazioni online sul sito web che permette di visualizzare i contributi forniti tramite il sistema.

Ecco come funziona l’ecosistema Chimpzee

La risorsa chiave di Chimpzee è il passaporto Chimpzee NFT che, oltre a conferire l’appartenenza alla comunità, ti offre maggiori vantaggi e ricompense nell’ecosistema. Chimpzee Transformation Generator, infatti, è un’app desktop e mobile basata sull’intelligenza artificiale che genererà NFT personalizzati per ciascun utente. In questo modo, puoi convertire la tua foto in un avatar unico e personalizzato.

Puoi utilizzare il passaporto NFT Chimpzee per accedere alle diverse funzionalità della piattaforma, venderlo sul marketplace NFT di Chimpzee e, soprattutto, utilizzarlo per ottenere premi, vantaggi e guadagni più elevati rispetto a chi ne è sprovvisto.

Inoltre, se ne hai voglia, puoi stamparlo su una varietà di prodotti utilizzando la tipografia di Chimpzee e sfoggiare il tuo sostegno all’iniziativa.

l'ecosistema di Chimpzee

L’ecosistema Chimpzee ha svilippato tre modi per guadagnare grazie alla collaborazione di ogni utente.

  • Il negozio di Chimpzee vende merce unica: acquistando questi prodotti, mostri il tuo sostegno all’azione per il clima. Come? Chimpzee dona una quota dei profitti generati dalla piattaforma in beneficenza. E ti premia con un reddito passivo in monete CHMPZ.
  • Mercato NFT di Chimpzee:  il primo marketplace NFT che condivide una parte dei profitti delle commissioni di negoziazione con gli utenti. In sostanza, puoi fare trading e guadagnarti la strada verso un mondo migliore con la piattaforma. Troverai NFT incentrati sull’ambiente nella pagina principale del mercato, oltre a NFT popolari e promettenti provenienti da un’ampia gamma di progetti.
  • Gioca a “Tolleranza zero”: il gioco P2E di Chimpzee ti consente di guadagnare token CHMPZ e premi immergendoti in un’epica ricerca che ispira i giovani a unirsi alle missioni climatiche.

Al centro della team di sviluppo di Chimzpee c’è Max Chimpzeeski, un brillante scienziato dal forte senso civico. Infatti, Max ha dedicato la sua vita a salvare il pianeta dalla distruzione della fauna selvatica e dalla crisi climatica e la sua missione si concretizza proprio con il progetto Chimpzee.

In parte uomo, in parte scimmia e in parte macchina, il personaggio di Chimpzee può sradicare il bracconaggio e la deforestazione degli animali usando la sua forza senza pari.

La prevendita di Chimpzee è ora attiva con un bonus interessante per i primi investitori

Man mano che il mercato delle criptovalute cresce, gli investitori favoriscono sempre più progetti innovativi che apportano cambiamenti significativi nel mondo reale. Un trend particolarmente sentito quando si tratta di investitori tradizionali che stanno aspettando la finestra giusta nel mercato delle criptovalute.

In effetti, Chimpzee ha già attirato una concreta attenzione, come rivela la community in rapida espansione. Tuttavia, possiamo aspettarci che il progetto collabori con marchi e iniziative ecologiste tradizionali nei prossimi, mesi man mano che la popolarità del progetto aumenti.

L’attenzione di Chimpzee nel riconoscere l’utilità di un sistema di ricompense e riconoscimenti, anche nella conservazione della fauna selvatica e nell’azione per il clima, sottolinea la sua rilevanza per il mercato. La piattaforma ispira le persone a salvare il pianeta guadagnando ricompense passive. Le ricompense previste, infatti, sono sia a breve che a lungo termine per tutti gli investitori.

Considerando queste caratteristiche, si prevede ampiamente che il token CHMPZ acquisirà una capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo entro un mese dal suo lancio, offrendo rendimenti ad alto potenziale per gli utenti.

Molti analisti prevedono che, nei giorni che seguirnanno il lancio del token il prezzo potrebbe esplodere anche del  20X, 30X. Significa che il lancio dell’ecosistema potrebbe portare un ROI di 100 volte superiore al prezzo di acquisto, soprattutto agli investitori che approfittano della prevendita di Chimpzee entro la fine dell’anno.

Poiché il prezzo aumenta man mano che la prevendita supera le varie fasi, è logicamente conveniente comprare il token in anticipo. CHMPZ è disponibile a un prezzo iniziale di $ 0,0005 per token al momento della scrittura. Il prezzo di quotazione sugli exchange è previsto a $ 0,00185.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano

Sandra Giuliano è un'esperta di trading con una formazione solida in economia, acquisita presso l'Università Bocconi di Milano nel 2008.

Con una carriera che spazia dal trading su asset tradizionali fino all'esplorazione delle criptovalute, Laura unisce la teoria economica con una pratica consapevole e informata del mercato.

Dal 2013, collabora con Finaria, condividendo con passione la sua vasta conoscenza e le esperienze personali e professionali nel campo del trading e degli investimenti.

Il suo obiettivo è fornire ai lettori una comprensione chiara e diretta delle dinamiche di trading, aiutandoli a navigare con sicurezza nel mondo degli investimenti.

La sua expertise non solo offre una prospettiva preziosa su come operare efficacemente nei mercati finanziari, ma anche su come gestire saggiamente le finanze personali.