Home Dash2Trade raggiunge $15,2 mln, la prevendita finirà presto – Quotazione CEX mercoledì 11 gennaio
Notizie

Dash2Trade raggiunge $15,2 mln, la prevendita finirà presto – Quotazione CEX mercoledì 11 gennaio

La raccolta fondi di Dash 2 Trade si sta esaurendo rapidamente poiché si avvicina al totale finale di $ 15.421.600 prima della sua quotazione sui CEX di domani, mercoledì 11 gennaio.

Il token della nuova entusiasmante piattaforma di trading intelligence ha raccolto più di $500.000 nelle ultime 24 ore, per un totale di quasi $ 15.200.000, e ne mancano solo $ 300.000 al traguardo finale.

È probabile che l’importo obiettivo venga raggiunto nelle prossime ore.

Il token D2T sarà avviato al trading su quattro exchange domani alle 11:00, le piattaforme sono: Gate.io, LBank, BitMart e l’exchange decentralizzato Uniswap.

Anche se Gate.io non è raggiungibile dall’Italia, il listing di D2T è una notizia di grande importanza, visto che si tratta di un exchange tra i più importanti, presente nella Top 15 di CoinMarketCap. In ogni caso, per gli utenti italiani restano disponibili gli altri exchange che aggiungeranno D2T al momento del lancio: LBank, BitMart e Uniswap.

Dash 2 Trade sarà listato anche da Changelly Pro, ma la data esatta deve ancora essere annunciata.

La quotazione simultanea su quattro borse significa che il token avrà molta liquidità al momento del lancio per accogliere gli acquirenti.

Di seguito, vedi il recente tweet di BitMart relativo al listing di D2T:

Il successo commerciale di Dash 2 Trade risponde alla domanda di migliori strumenti di “due diligence”

L’interesse per la prevendita di Dash 2 Trade è probabilmente guidato da due fattori cruciali.

Dopo le vicende di Terra e FTX, le criptovalute hanno bisogno di “due diligence”, ossia di appropriati controlli, come mai prima d’ora: entra in Dash 2 Trade!

Il primo fattore è la crisi che ha afflitto il mondo delle criptovalute a seguito dell’esplosione di Terra e ora del fallimento di FTX.

Le ricadute di entrambi questi eventi sismici si fanno ancora sentire. Hanno avuto l’effetto di mettere in evidenza l’importanza del verificare l’affidabilità dei progetti, ed è qui che entra in gioco Dash 2 Trade.

Dash 2 Trade è stato creato da un team di trader e quants che si sono fatti le ossa in Learn 2 Trade negli ultimi tre anni, la comunità di segnali di trading finanziario che conta oltre 70000 membri.

Dall’analisi delle prevendite alla costruzione di una strategia utilizzando strumenti di backtest professionali, copy trading, segnali curati, indicatori tecnici, metriche on-chain, analisi del sentiment di mercato, social trading, API di trading automatico, competizioni di trading, un’accademia per imparare a guadagnare e molto altro ancora.

Dash 2 Trade ha puntato a diventare il leader di mercato nello spazio di trading intelligence.

Dash 2 Trade ha già dimostrato una comprovata capacità di consegna dei prodotti

In secondo luogo, a differenza di molti altri progetti crittografici – e forse un segno della natura mutevole di ciò che gli investitori seri si aspettano dai loro investimenti – Dash 2 Trade ha già fornito un’anteprima di uno dei suoi prodotti nelle mani della sua comunità in rapida crescita.

La scorsa settimana Dash 2 Trade ha lanciato la versione beta della sezione dedicata alle prevendite della sua dashboard, e ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei beta tester di tutto il mondo.

Puoi unirti alla beta gratuitamente semplicemente andando su beta.dash2trade.com e inserendo la tua e-mail per essere portato alla demo delle sezione prevendite.

Al centro della valutazione c’è un sistema di punteggio – Dash Score – per le dozzine di progetti che arrivano sul mercato ogni settimana, cercando di raccogliere fondi dagli investitori.

Dash 2 Trade sta risolvendo il problema di come tenere traccia di tutti quei lanci di nuovi token e condurre una “due diligence” significativa e affidabile.

Dash 2 Trade offre agli investitori il vantaggio di cui hanno bisogno

E perché puntare sulle prevendite? Bene, in parole povere, è lì che si trovano le migliori opportunità di profitto.

Gli investitori devono solo mettere in wallet uno o due token ad alto rendimento per trasformare le performance del loro portafoglio.

Ma anche le prevendite sono ad alto rischio, quindi una ricerca approfondita è d’obbligo. Dash 2 Trade offre agli investitori un vantaggio su entrambi i fronti.

Come stanno scoprendo i beta tester, la suite di analisi e metriche sulle prevendite copre tutto ciò di cui un investitore ha bisogno, da un sistema di punteggio approfondito alle metriche dei social media, tokenomics, stato degli audit, team KYC, prevendite più vendute, attività social più importante, nuovo elenchi ecc.

In effetti, il Dash Score, che analizza cinque aree di progetto (team, prodotto, marketing, sviluppo e tokenomics) utilizzando sistemi automatizzati e umani, è sulla buona strada per diventare una sorta di standard del settore per le valutazioni delle prevendite dei token.

Il prodotto dashboard di trading intelligence di Dash 2 Trade è stato soprannominato il “terminale Bloomberg per le criptovalute”, ma i suoi strumenti professionali arriveranno a una frazione del prezzo della famosa piattaforma.

Sebbene D2T sia l’utility token per accedere a tutte le funzionalità del progetto, la beta non richiede alcun pagamento da parte dei tester.

In futuro, tutti gli abbonamenti per il servizio completo di livello professionale saranno pagati con D2T, rafforzando così il valore del token. Ci sarà anche un livello gratuito di Dash 2 Trade in modo che i trader e gli investitori di criptovalute interessati possano provare il sistema.

Con un enorme mercato di riferimento che comprende potenzialmente milioni di trader di criptovalute in tutto il mondo, gli analisti prevedono che Dash 2 Trade offrirà guadagni 10 volte superiori nel 2023.

Dash 2 Trade è un prodotto unico nel mercato del trading intelligence.

Confronto da D2T e altre servizi simili

Concorrenti come Cryptohopper, Glassnode, Maxxer, Messari e Cointelegraph Markets Pro, fanno tutti varie cose che fa Dash 2 Trade, ma nessuno è così completo e nessuno di loro ha un sistema di punteggio prevendita o competizione commerciale, per esempio.

Come gli investitori possono richiedere i propri token

Gli investitori esistenti possono richiedere i token acquistati sul sito Dash 2 Trade dalle 11 di mercoledì 11 gennaio: la pagina di richiesta verrà pubblicata nello stesso momento in cui inizia il trading sugli exchange.

La liquidità verrà collocata sull’exchange decentralizzato Uniswap alle 10:30, mezz’ora prima della richiesta. Impostando il trading e rivendicando allo stesso tempo si impedirà la creazione di pool di liquidità truffa su Uniswap.

L’estensione della prevendita con la fase di sovrafinanziamento significa più soldi per le quotazioni

La prevendita di Dash 2 Trade doveva concludersi venerdì 6 gennaio, ma è stata aggiunta una fase di sovrafinanziamento per soddisfare la forte domanda da parte degli investitori.

Nella fase di sovrafinanziamento, i token sono stati venduti al prezzo di di $0,0556.

I fondi extra raccolti ($ 2.001.600) supporteranno le inserzioni su ulteriori exchangcentralizzati di alto livello. Dash 2 Trade si è candidata alla quotazione su Binance.

Inoltre, anche se il progetto è già in anticipo sui tempi previsti, lo sviluppo del prodotto viene ulteriormente accelerato.
I beta tester vedranno l’attivazione e l’aggiunta di nuove funzionalità nella dashboard nei prossimi giorni e settimane.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.