Home Dash 2 Trade raccoglie $14,65 mln – 2 giorni alla quotazione CEX dell’11 gennaio
Notizie

Dash 2 Trade raccoglie $14,65 mln – 2 giorni alla quotazione CEX dell’11 gennaio

Dash 2 Trade, l’attesissima piattaforma di analisi e segnali di trading, ha raccolto $ 14,65 milioni a soli 2 giorni dalla sua quotazione sugli exchange prevista per l’11 gennaio.

Il token D2T inizierà il trading su quattro exchange alle 11:00 di mercoledì: Gate.io, LBank, BitMart e sull’exchange decentralizzato Uniswap.

Anche se Gate.io non è raggiungibile dall’Italia, il listing di D2T è una notizia di grande importanza, visto che si tratta di un exchange tra i più importanti, presente nella Top 15 di CoinMarketCap. In ogni caso, per gli utenti italiani restano disponibili gli altri exchange che aggiungeranno D2T al momento del lancio: Changelly Pro, LBank, BitMart e Uniswap.

Dash 2 Trade ha anche firmato un accordo per listare il suo token su Changelly Pro in un secondo momento.

La quotazione simultanea su quattro piattaforme significa che il token avrà molta liquidità al momento del lancio per accogliere tutti gli acquirenti.

Il token Dash 2 Trade potrebbe esaurirsi oggi

Al momento in cui scrivo, alla raccolta fondi mancano soli $700.000 per il raggiungimento del suo obiettivo, il che significa che è probabile che la prevendita finisca presto.

Nonostante il cosiddetto Crypto Winter, progetti di qualità, con ottimi modelli di business e prove di comprovate capacità di funzionamento, sono ancora in grado di attrarre un notevole interesse da parte degli investitori,
come mostra Dash 2 Trade.

Gli investitori si stanno affrettando ad acquistare il token D2T prima che si esaurisca, quando verrà raggiunto l’obiettivo di $15.421.600, che potrebbe arrivare già oggi (lunedì 9).

Dash 2 Trade è una piattaforma di trading intelligence che è stata soprannominata il “terminale Bloomberg per le criptovalute“, fornendo agli investitori al dettaglio strumenti di trading professionali all’avanguardia, analisi, metriche e segnali attuabili.

Dove richiedere D2T dall’11 gennaio?

Gli investitori potranno richiedere i token acquistati sul sito Dash 2 Trade dalle 11.00 in poi di mercoledì 11 gennaio: la pagina di richiesta si aprirà nello stesso momento in cui inizia il trading sugli exchange.

Mezz’ora prima, alle 9:30, la liquidità sarà collocata sull’exchange decentralizzato Uniswap. I tempi di negoziazione e di reclamo verranno sincronizzati per impedire la creazione di pool di liquidità truffa su Uniswap.

La prevendita di Dash 2 Trade era originariamente programmata per terminare venerdì 6 gennaio. Tuttavia, è stata effettivamente prolungata di altri quattro giorni con l’introduzione di una fase di sovrafinanziamento per soddisfare gli investitori che hanno perso opportunità di acquisto durante il periodo festivo.

I visitatori del sito web di Dash 2 Trade noteranno che ora mostra una percentuale di aumento superiore al 100%.
Ciò è dovuto al periodo di sovrafinanziamento che si è aggiunto alla fine della prevendita che si è ufficialmente conclusa il 6.

La fase di sovrafinanziamento significa che vengono venduti altri 36.000.000 di token, al prezzo di quotazione di $0,0556. Se tutti i token vengono venduti, verranno raccolti altri $ 2.001.600.

I fondi extra raccolti sono destinati a supportare quotazioni su exchange centralizzati di alto livello e a potenziare ulteriormente il lancio del prodotto di Dash 2 Trade. D2T si è candidato alla quotazione su Binance.

Dash 2 Trade rilascia la prima sezione della dashboard beta

La scorsa settimana Dash 2 Trade ha lanciato la versione beta della sezione di prevendita della sua dashboard, a cui si può accedere qui: beta.dash2trade.com

D2T è l’utility token per accedere a tutte le funzionalità del progetto, mentre la beta non richiede alcun pagamento da parte degli utenti.

Quando la dashboard uscirà dalla versione beta, dopo che le altre funzionalità principali saranno pronte, come il copy trading, il costruttore di strategie, i segnali e l’auto-trading, la piattaforma avrà tre livelli di abbonamento: una versione gratuita, una versione iniziale e una versione pro.

Tutti gli abbonamenti per il servizio di livello professionale dovranno essere pagati con D2T, sostenendo così il valore del token. Mirando a un mercato indirizzabile di decine di milioni di trader di criptovalute in tutto il mondo, gli analisti prevedono che Dash 2 Trade offrirà guadagni 10 volte superiori nel 2023.

Dashboard della demo di D2T

Per molti versi Dash 2 Trade è un prodotto unico sul mercato.

Per esempio, la sezione di prevendita della dashboard di trading fornisce agli utenti dati e analisi approfonditi sulle prevendite imminenti, oltre a un sistema di punteggio unico nel settore, il Dash Score, per classificare tutte le prevendite dei progetti.

In nessun altro sito web si possono trovare strumenti di intelligence e segnali in modo così completo e accessibile.

La risposta della comunità alla beta è stata estremamente favorevole

“Hai provato il beta test? È incredibile “, afferma un recensore sul canale Telegram del progetto.
Un altro utente, che si fa chiamare Free Guy, ha commentato con approvazione: “D2T è davvero fantastico, voglio dire, basta guardare la loro dashboard beta”.

Anche su Twitter il feedback è stato altrettanto entusiasta. Tra i tanti tweet dei beta tester, un utente ha scritto: “Wow, sono molto impressionato da Dash 2 Trade Beta”.

Il team di Dash 2 Trade riferisce che c’è stato un significativo aumento dell’interesse per il token dopo il rilascio della beta.

Team di trader esperti che guidano il progetto

Il team dietro Dash 2 Trade è composto da trader esperti nei quant che operano sul mercato da molti anni. Questo background ha permesso loro di individuare un’importante occasione nel settore della prevendita ad alto rischio, ma ad alto rendimento, del mercato delle criptovalute.

Utilizzando gli strumenti proprietari di Dash 2 Trade, i suoi trader e investitori saranno in grado di ottenere un vantaggio sul resto del mercato: la conoscenza è profitto!

Molti membri del team di Dash 2 Trade hanno lavorato presso il partner di lancio Learn 2 Trade, dove 70.000 trader sono già stati introdotti a Dash 2 Trade. Il rapporto con Learn 2 Trade ha permesso a Dash 2 Trade di guadagnare rapidamente trazione nello spazio del trading di criptovalute.

Dash 2 Trade sta operando in un settore dove può attrarre milioni di utenti

D2T è l’utility token per accedere a tutte le funzionalità del progetto. La beta non richiede alcun pagamento da parte degli utenti.

Quando la dashboard uscirà dalla versione beta, dopo che le altre funzionalità principali saranno pronte, come il copy trading, il costruttore di strategie, i segnali e l’auto-trading, la piattaforma avrà tre livelli di abbonamento: una versione gratuita, una versione iniziale e una versione pro.

Tutti gli abbonamenti per il servizio di livello professionale saranno pagati con D2T, sostenendo così il valore del token.

Come acquistare token D2T

Hai bisogno di USDT (Tether) o ETH per investire nella prevendita. Coloro che non dispongono di un crypto wallet, possono acquistare ETH con una carta di debito o di credito direttamente sul sito di Dash 2 Trade.

Gli utenti mobili vengono serviti al meglio utilizzando Trust Wallet e accedendo alla pagina di prevendita tramite il browser Trust Wallet integrato.

Dall’11 gennaio 2023 il token Dash 2 Trade sarà disponibile sugli exchange centralizzati Gate.io, Lbank e BitMart, nonché sull’exchange decentralizzato Uniswap.

Il codice del contratto intelligente di Dash 2 Trade è completamente verificato da SolidProof e il team è verificato da Coinsniper.

Sito ufficiale: https://dash2trade.com/
e-mail: [email protected]

Link social:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.