Home L’ICO di Dash 2 Trade raccoglie $12,5 mln, $500k in 24 ore e termina in 3 giorni – Primo listing 11 gennaio
Notizie

L’ICO di Dash 2 Trade raccoglie $12,5 mln, $500k in 24 ore e termina in 3 giorni – Primo listing 11 gennaio

La piattaforma di analisi dei mercati, segnali di trading sulle crypto e bot, Dash 2 Trade, ha raccolto quasi $12,5 milioni con solo pochi giorni rimasti agli investitori per partecipare.

Gli investitori che hanno creduto nella piattaforma di trading intelligence si sono affrettati a contribuire con $500.000 solo nelle ultime 24 ore, mentre cresce la paura di perdere gli attesi rendimenti stellari. Il progetto si sta rapidamente avvicinando al suo obiettivo hard cap di $ 13,42 milioni, quindi non c’è tempo da perdere per investire.

Secondo le proiezioni degli analisti, Dash 2 Trade offrirà nel 2023 guadagni 10 volte superiori.

La demo della dashboard verrà lanciata mercoledì 4 gennaio

Ad aggiungere slancio al progetto c’è la notizia del rilascio della demo della sezione prevendita della dashboard, che fornisce dati approfonditi e analisi sulle prossime prevendite, avrà luogo mercoledì 4 gennaio.

Listing su exchange centralizzati tra 9 giorni, l’11 gennaio

E se ciò non bastasse a stuzzicare l’appetito di coloro che hanno ancora denaro da parte, una settimana dopo, mercoledì 11 gennaio, il token Dash 2 Trade (D2T) sarà elencato su tre principali exchange centralizzati (CEX): Changelly Pro, LBank e BitMart, nonché sul principale exchange decentralizzato Uniswap.

Sono rimasti meno del 10% dei token D2T disponibili nella prevendita, quindi i potenziali investitori dovranno agire rapidamente o perderanno un prezzo basso d’accesso a quello che potrebbe essere il token più caldo del 2023.

D2T ha un prezzo di $0,0533 nell’ultima fase della sua prevendita, ma è probabile che sarà quotato a un prezzo maggiore sui CEX.

Dash 2 Trade ha già una comunità di 70.000 trader dietro il progetto

Dash 2 Trade ha accumulato un seguito sostanziale nel breve periodo da quando la sua prevendita è stata avviata nell’ottobre 2022.

Vanta già una comunità di 70.000 operatori dei mercati finanziari grazie alla sua partnership con Learn 2 Trade. Il progetto, invece, ha già 28.000 membri nel suo canale Telegram e 37.000 follower su Twitter.

Potenziali investitori e concorrenti osserveranno da vicino come procede il lancio della versione demo della sezione di prevendita della dashboard.

Lo slogan di Dash 2 Trade è “Costruito dai Trader, per i Trader“, e l’imminente lancio della versione demo è un traguardo notevole per un progetto così nuovo.

Le prevendite sono un angolo di mercato ad alto rischio e alto rendimento che è stato trascurato da piattaforme concorrenti come Cryptohopper, Maxxer e Cointelegraph Markets Pro.

Da mercoledì i trader di criptovalute potranno accedere alla demo della sezione di prevendita ed esplorare il suo sistema di analisi e punteggio all’avanguardia – il Dash Score – per le circa 20-30 prevendite di progetti crittografici che vengono lanciati ogni settimana.

La visualizzazione predefinita della versione demo classifica i progetti di prevendita in base al loro Dash Score, dove 100 è il miglior punteggio possibile e 0 il peggiore.

Prima della versione beta, che sarà resa accessibile dalla home page di Dash 2 Trade mercoledì, le parti interessate possono visualizzare il video walkthrough che il team ha rilasciato su YouTube.

Dati e analisi sulle prevendite offrono agli utenti un vantaggio

La sezione di prevendita fornisce informazioni e analisi complete su tutte le prevendite sul mercato, comprese quelle che sono terminate di recente.

Per iniziare, fornisci semplicemente un’e-mail nel popup quando visiti questo link https://beta.dash2trade.com, dalle 16:00 del 4 gennaio.

È una beta aperta, quindi non ci sono limiti su chi può partecipare o sul numero di utenti.

In futuro, per accedere alla dashboard live completa, gli utenti dovranno pagare un abbonamento utilizzando il token D2T, ma questo non è necessario nella versione beta.

Sezioni come “attività sociale principale”, “prevendite più vendute” e “nuovi listing” offrono agli utenti una panoramica immediata dello stato di avanzamento del mercato, mostrando i primi 5 per ciascuna sezione.

Sotto quelle mini-tabelle c’è la tabella principale in cui vengono mostrati i token e, nella visualizzazione predefinita, classificati in base al loro Dash Score. La tabella può essere filtrata per blockchain, audit, investimento VC e KYC.

Le informazioni per ogni token includono il Dash Score, la data di fine, i tag, l’importo raccolto, il limite massimo, la capitalizzazione di mercato della prevendita, il seguito sui social, l’interazione sui social e la blockchain.

I “tag” verdi e gialli mostrano più informazioni, concentrandosi su aree come VC, vesting, audit e cliff.

Ad esempio, passa il mouse sopra i tag vesting e cliff e vedrai apparire una casella dei dettagli per quel particolare tag, quindi i dettagli del periodo di vesting o i programmi cliff sono letteralmente a portata di mouse.

Alla fine di ogni riga c’è un pulsante blu per aggiungere rapidamente il token alla tua watchlist, anche se questo potrebbe non essere disponibile nella versione demo. Approfondisci le metriche e il sentimento sociale di un token, i dati del token, la tokenomics e molto altro.

Facendo clic sul nome di un token gli utenti vengono indirizzati alla pagina del profilo del progetto, come mostrato nello screenshot qui sotto.

Se la prevendita è stata verificata, c’è un’etichetta di colore verde che lo mostra. Anche se c’è il supporto di VC e se il progetto è stato verificato esternamente con procedura KYC, sarà etichettato con rosso per no e verde per sì.

Inoltre, nel pannello della descrizione possiamo vedere se ci sono listing confermati per il token.

Passa il mouse sopra il Dash Score per visualizzare una casella dei dettagli, che mostra le cinque principali aree di punteggio:

  • Team
  • Prodotto
  • Marketing
  • Sviluppo
  • Tokenomics

Le ponderazioni dei criteri del sistema di punteggio possono essere visualizzate nel pop-up quando si passa con il mouse sopra la cifra Dash Score.

Nella pagina del profilo ci sono anche metriche social dettagliate, suddivise in follower e coinvolgimento con le variazioni settimanali per ciascuno, e una valutazione del sentimento positiva, negativa o neutra.

Altri punti chiave come l’importo raccolto dalla prevendita, softcap e hardcap, l’inizio della prevendita e la sua data di fine e la blockchain sono chiaramente visualizzati.

Aggiungete a ciò elementi essenziali come l’indirizzo di prevendita e token, fornitura totale, token per la liquidità e una ripartizione completa della tokenomics del progetto e qui c’è tutto ciò di cui ha bisogno il perfetto ricercatore di prevendite.

In fondo alla pagina del profilo viene mostrato il feed Twitter relativo al progetto, in modo da poter essere sempre aggiornati sulle ultime notizie rilasciate dal team.

Niente sul mercato corrisponde all’offerta di intelligence trading di Dash 2 Trade

Non c’è davvero nient’altro sul mercato che si avvicini a questa offerta di Dash 2 Trade. In effetti, il Dash Score potrebbe presto diventare la metrica di riferimento del settore per classificare i progetti di prevendita.

Il team afferma che più funzionalità nella sezione di prevendita verranno attivate in un flusso costante, man mano che il lavoro procede, anche mentre verranno costruite altre sezioni.

Copy trading, analisi dei social, robot di trading, costruttore di strategie con un backtest completo, segnali di trading sulle criptovalute, indicatori tecnici, creazione di grafici e competizioni di trading saranno tutte funzionalità presenti nella versione completa della dashboard.

Dash 2 Trade avrà anche la propria accademia di trading “Impara a guadagnare” che consentirà agli utenti di guadagnare token D2T come parte del loro viaggio educativo.

Il mercato ribassista e il crollo di FTX stimolano la domanda di prodotti di ricerca e servizi di segnali di alta qualità

Paradossalmente l’attuale mercato ribassista e l’implosione di FTX hanno effettivamente avvantaggiato Dash 2 Trade, perché il progetto fornisce un’eccellente prodotto per soddisfare la crescente domanda di strumenti di analisi di livello professionale.

Dash 2 Trade è stata in grado di rispondere con grande agilità accelerando lo sviluppo del prodotto con l’aiuto del finanziamento iniziale fornito da parte di investitori istituzionali. Il progetto ha ricevuto $200.000 in capitale di rischio nel 2022.

Il suo team di esperti composto da quant, trader e sviluppatori ha aiutato Dash 2 Trade a perfezionare il suo prodotto per allinearlo ai requisiti specifici richiesti da trader e investitori di criptovalute.

A differenza di altri progetti crittografici che si concentrano su un settore specifico, il mercato di Dash 2 Trade è l’intero universo degli investimenti crittografici, che gli conferisce un potenziale pubblico di decine di milioni di utenti.

Dove e come acquistare token D2T

Hai bisogno di USDT (Tether) o ETH per investire nella prevendita. Per coloro che non dispongono di un crypto wallet con queste valute, possono acquistare ETH direttamente con una carta di debito o di credito dal sito di Dash 2 Trade.

Gli utenti mobili vengono serviti al meglio utilizzando Trust Wallet e accedendo alla pagina di prevendita tramite il browser Trust Wallet integrato.

Lo smart contract di Dash 2 Trade è stato completamente verificato da SolidProof e il team è stato verificato da Coinsniper.

Sito ufficiale: https://dash2trade.com/
e-mail: [email protected]

Link social:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.