Home Parte la prevendita di FightOut: perché questo progetto Move-to-Earn sarà il prossimo a esplodere nel 2023?
Notizie

Parte la prevendita di FightOut: perché questo progetto Move-to-Earn sarà il prossimo a esplodere nel 2023?

Nica San Juan

C’è una nuovissima crypto move-to-earn (M2E) in circolazione, si chiama $FGHT e punta a cambiare il futuro del benessere e del fitness.

FGHT è il token di accesso di FightOut, l’ecosistema del web 3.0 app per il fitness e le catene di palestre, che combina gli allenamenti della vita reale con la competizione nel metaverso: una vera novità nel suo genere.

Il token è ora in vendita per $ 0,01665002 (60,06 = 1 USDT) e non esiste un importo minimo o massimo di acquisto.

Attacco all’industria del fitness che vale 96 miliardi di dollari

L’industria del benessere e del fitness ha una valutazione totale da $ 96 miliardi, così come stimata da Statista nel 2022. Ma è ancora spesso bloccata a retaggi del passato: l’app M2E e la catena di palestre FightOut stanno arrivando in soccorso.

In un’entusiasmante e ambiziosa raccolta fondi che punta a raccogliere fino a $ 100 milioni, l’app FightOut e la catena di palestre si propongono di rivoluzionare una delle industrie in crescita più preziose del pianeta.

FightOut ha già raccolto oltre $ 1 milione nella sua vendita privata, durata 7 giorni, e ora sta rapidamente guadagnando terreno nel primo round della sua vendita pubblica.

Il fitness è legato alla salute e al benessere, quindi qualsiasi percorso che renda più facile mantenere o raggiungere obiettivi di fitness offre la prospettiva, non solo di aiutare tutti noi a vivere più a lungo e in modo più appagante ma, anche di fornire agli investitori su quelle iniziative commerciali un successo finanziario.

FightOut è in missione per trasformare l’approccio web 2.0, dominante fino ad ora, ma anche per superarne le debolezze, puntando alle possibilità offerte dalla tecnologia web 3.0 Move-to-Earn come attualmente implementato da altri progetti come STEPN.

FightOut è supportato da Transak, LBank Labs, BlockMedia Labs e Cryptonews.com.

Punti di forza unici di FightOut: il Web 2.0 incontra il Web 3.0

I punti di forza unici portati da FightOut fanno capire che è probabile che diventi un progetto crittografico di prim’ordine, in breve tempo.

Piattaforme M2E come STEPN hanno fatto molto per rendere popolare l’idea di premiare attività misurabili e obiettivi di fitness con valute in-app. Ma FightOut fa un passo da gigante per andare oltre i sistemi M2E già esistenti, e lo fa in diversi modi.

Prima di tutto, FightOut tiene traccia di più dei semplici passi: tutte le forme di attività fisica saranno misurabili attraverso nuovi metodi tecnologici, inclusi i sensori in palestra. Inoltre, non è necessario acquistare costosi NFT per iniziare a utilizzare la piattaforma.

Anche il M2E di FightOut non si limita a obiettivi di fitness ristretti. Con FightOut sei ricompensato per aver adottato uno stile di vita sano e olistico, non solo per aver camminato per strada!

Altri approcci innovativi includono un avatar legato in modo univoco alla propria app, inclusi attributi come forza, tono muscolare, prestazioni cardio, tecnica e altro, che non possono essere scambiati. Le statistiche registrate dai tuoi allenamenti nella vita reale faranno salire di livello il tuo avatar man mano che tu fai progressi.

Il tuo avatar diventa così un meccanismo per aprire il fitness a uno spazio di possibilità quasi infinite nel mondo virtuale, per rendere l’attività fisica più sociale e motivante.

Il tuo avatar di FightOut apre le porte al metaverso di FightOut.

FightOut riunisce gli atleti d’élite per migliorare il fitness di tutti

Oltre a cercare di promuovere l’adozione della tecnologia Web 3.0 applicata al campo del benessere e del fitness, rivolgendosi alle centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, FightOut si sta anche concentrando sui lottatori di primo livello.

FightOut fornirà percorsi per atleti professionisti come i pugili, ma anche altri tipi di atleti, con un approccio unico per creare programmi di fitness su misura per particolari sport e attività. L’inclusione di atleti d’élite fungerà da incentivo per tutti i frequentatori delle palestre FightOut.

Agli utenti delle palestre verrà fornito un incoraggiamento enorme come sottoprodotto della presenza sulla piattaforma di atleti d’élite. Questo prenderà forma concreta con attività in palestra, video e regimi di allenamento realizzati dai lottatori negli studi inclusi in ogni palestra.

FightOut ha in programma di implementare inizialmente fino a 20 palestre, a partire dalle città che hanno le comunità FightOut più vivaci, con la piattaforma che alla fine avrà un hub in tutte le principali città globali del mondo.

Come l’app FightOut supporta l’uso e il valore di $FGHT token

Al centro della piattaforma c’è l’app per smartphone FightOut, dove la tecnologia basata su telefono e smartwatch permetterà di misurare e monitorare le prestazioni fisiche.

FightOut è un servizio in abbonamento ed entrambi i suoi due token – $FGHT e REPS – possono essere utilizzati per iscriversi, così come le normali valute fiat.

Per sostenere l’economia del token, ci sarà uno sconto del 25% per coloro che acquistano i loro abbonamenti con il token $FGHT.

REPS è la valuta in-app e off-chain di FightOut.

I premi vengono guadagnati in REPS, in beni disponibili nella app e in altri servizi, come le consultazioni a distanza con i personal trainer o gli allenatori unici di FightOut, il merchandising e un’intera gamma di beni digitali, come i cosmetici per gli avatar, sono tutti pagati con i REPS.

Ulteriori REPS possono essere acquistati utilizzando $FGHT, fornendo un altro vettore per sostenere il valore del token $FGHT.

Social, metaverso, IA, ambasciatori, rollout delle palestre… tanto altro da offrire

Come accennato, l’avatar di ogni utente rispecchia i risultati raggiunti nel mondo reale, e questo funge da ponte verso classifiche, campionati, tornei e premi. Sfruttando così l’attività sociale per incoraggiare l’impegno fisico effettivo.

Ci saranno anche combattimenti con lottatori professionisti alimentati dall’intelligenza artificiale e competizioni speciali che possono essere organizzate dai membri della comunità e dagli sponsor.

L’apertura della prima palestra di FightOut è prevista per il quarto trimestre del 2023, con ogni palestra che include un bar del benessere, uno studio e uno spazio di co-working.

Il programma per ambasciatori FightOut aggiungerà valore arruolando pugili professionisti, e altri atleti d’élite, per promuovere il marchio e organizzare eventi come masterclass.

I bonus token della prevendita $FGHT saranno apprezzati dagli investitori

La fornitura totale di token FGHT è di 10 miliardi, con il 60% di tale importo destinato alla prevendita. 10% alla liquidità per le quotazioni di scambio e 30% per i premi e la crescita del progetto.

La prevendita ha un generoso programma di premi, il che significa che gli investitori ricevono bonus fino al 25% per investimenti da $ 50.000 e il 10% per importi di acquisto relativamente modesti, a partire da $ 500.

Per tutti gli acquirenti della prevendita è in vigore un periodo di maturazione di tre mesi. Inoltre, gli acquirenti possono ricevere bonus token aumentati selezionando periodi di vesting più lunghi: da 6 mesi (bonus del 10%) a 24 mesi (bonus del 25%).

L’applicazione di questi bonus determina che l’allocazione di prevendita del 60% è un importo base e potrebbe essere superiore (fino al 90%) a seconda del livello dei bonus effettivamente elargiti. Dei fondi raccolti nella prevendita, il 70% sarà speso per l’acquisizione e la ristrutturazione della sede principale.

Il team dietro la prevendita di FightOut è subito una verifica KYC da CoinSniper.

Entra a far parte della comunità in crescita e unisciti alla lotta per un futuro più sano con FightOut!

Informazioni essenziali

Sito web ufficiale: Fightout.com

Canali Social: Instagram | Facebook | Twitter | Telegram | Discord | YouTube | Medium | LinkedIn

Informazioni prevendita:

  • Rete: Blockchain Ethereum
  • Tipo di token: ERC-20
  • Nome token: $FGHT
  • Prezzo token: 1 $FGHT = $0,01665002 | $ 1 = 60,06 $ FGHT
  • Token disponibili in prevendita: 6 miliardi fino ad un massimo di 9 miliardi.
  • Hardcap: $ 100 milioni

Dichiarazione di non responsabilità, non ci sono attualmente piani per aumentare il prezzo del token. Tuttavia, il prezzo del token può aumentare nelle fasi successive. L’acquisto del token FGHT non conferisce diritti di proprietà nelle palestre.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.