Home AiDoge raggiunge 5 milioni in prevendita, manca poco al nuovo aumento di prezzo
Notizie

AiDoge raggiunge 5 milioni in prevendita, manca poco al nuovo aumento di prezzo

AiDoge è un nuovo progetto crypto diventato virale perché si colloca a metà tra il mondo dei meme e quello dell’intelligenza artificiale, ottenendo risultati straordinari in pochi giorni.

Infatti, la prevendita del token nativo $AI continua a crescere, raggiungendo in anticipo il traguardo di $5 milioni raccolti nel corso delle ultime ore.

Questo risultato sta a significare che il progetto ha già raccolto un’enorme quantità di fondi per giorni consecutivi senza il minimo segnale di arresto.

In effetti, AiDoge sta costruendo una rivoluzionaria nuova piattaforma social che consente agli utenti di creare meme utilizzando la tecnologia IA generativa e guadagnare token se i loro meme diventano popolari tra gli utenti.

Su Twitter il nuovo strumento di AiDoge è già diventato virale e condiviso tra migliaia di interessati, come puoi vedere nell’immagine di seguito:

La prevendita ora entra nella sua ottava fase e il prezzo di ogni token $AI passa a $0,0000288, anche per questo gli investitori retail dovrebbero muoversi rapidamente per assicurarsi il token a questo prezzo finché possono ancora farlo.

Nel corso delle ulteriori 12 fasi di prevendita, il prezzo andrà gradualmente ad aumentare fino al prezzo di quotazione DEX e CEX di $0,0000336 per token.

Questo sistema tipico dei lanci in crypto presale rappresenta un vantaggio trasparente per gli investitori che entrano ora su questo token ad alto potenziale.

Infatti, grazie al sistema di aumento di prezzo ad ogni fase di presale, si può prevedere un guadagno teorico di circa il 18% al momento in cui il token $AI verrà listato sugli exchange di criptovalute.

Gli investitori puntano su AiDoge per la sua innovativa applicazione “Meme-to-earn” – Il mercato delle meme coin continua a crescere.

Va assolutamente sottolineato che sulla piattaforma AiDoge, i creatori dei meme più popolari vengono premiati con il token $AI.

Infatti, AiDoge offre agli utilizzatori della piattaforma l’opportunità concreta di avere un entrata passiva legata al loro hobby creativo.

Allo stesso tempo, la tecnologia blockchain che alimenta la piattaforma AiDoge protegge i diritti di proprietà sui meme generati dagli utenti.

La rivoluzionaria piattaforma AiDoge viene quindi definita “meme-to-earn“, un concetto innovativo che sta riscuotendo grande successo tra gli investitori retail e nel campo dei meme-maker.

Con criptovalute come Pepecoin ($PEPE) e SpongeBob ($SPONGE) che hanno visto guadagni straordinari nei giorni scorsi, gli investitori stanno chiaramente cercando di spingere al rialzo l’intero settore.

Chiaramente, la corsa alla prossima gemma di meme coin potrebbe offrire guadagni esponenziali a breve termine e potrebbe proprio trattarsi di $AI.

Infatti, l’improvviso aumento di finanziamento in fase di prevendita per AiDoge suggerisce che molti investitori credono che AiDoge possa essere la prossima grande meme coin pronta a esplodere.

Con un progetto che vanta una così forte proposta di valore/applicazione, non sorprende che gli analisti prevedono un grande rialzo per $AI.

Il popolare analista britannico di YouTube, Jacob Crypto Bury, ritiene che la criptovaluta abbia il potenziale di una moneta con guadagni 100 volte superiori.

AiDoge – Il nuovo Hub per meme nel mondo crypto

AiDoge sta costruendo una nuova e rivoluzionaria piattaforma web 3.0 alimentata da crypto che consentirà agli utenti di condividere e votare i meme creati dagli utenti.

La piattaforma AiDoge “impiega tecnologia AI avanzata per creare meme pertinenti basati su richieste di testo fornite dagli utenti”, afferma la start-up nel suo Whitepaper.

“Gli utenti forniscono prompt di testo per la generazione di meme e l’IA elabora l’input, creando meme pertinenti e coinvolgenti, rendendo la creazione di meme accessibile a tutti”.

Meme AI

I creatori di meme pubblicano il loro contenuto sul feed pubblico della piattaforma social di AiDoge e la comunità può quindi votare i loro preferiti. AiDoge ha un meccanismo integrato per promuovere i migliori meme e premiare i loro creatori con i token $AI.

Una Meme Coin con un’utilità reale

In un mercato dominato da meme coin senza utilità come Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB) e Pepe (PEPE), il token $AI si distingue proprio per il suo ruolo centrale nella community e nell’ecosistema di AiDoge.

Il token $AI può essere utilizzato per:

  1. Acquistare crediti per generare meme utilizzando la tecnologia AI della piattaforma;
  2. Fare staking, consentendo agli utenti di ricevere ricompense giornaliere e altri vantaggi;
  3. Premiare i membri della comunità che votano i meme e generano contenuti popolari.

Con il crescente interesse attorno a questa rivoluzionaria meme coin ad alto potenziale, gli investitori dovrebbero muoversi rapidamente per assicurarsi i loro token $AI prima del prossimo aumento del prezzo.

Partecipare alla prevendita di $AI è semplice: gli interessati possono acquistare i token $AI con $ETH, $USDT (ERC-20), $BNB, $USDT (BEP-20) oppure semplicemente utilizzando la carta di credito.

Nell’immagine che segue, un estratto delle prossime milestones previste nella roadmap del progetto AiDoge:

Roadmap di AiDoge

Supponendo che AiDoge raggiunga un notevole interesse man mano che il progetto realizza gli obiettivi della sua roadmap nei prossimi mesi, diventa plausibile che il progetta ottenga guadagni di 10 volte o superiori (cioè una capitalizzazione di mercato superiore a $300 milioni), soprattutto se l’hype nel mercato delle criptovalute continua a crescere nei prossimi mesi.

Infine, alcuni analisti prevedono persino obiettivi più ambiziosi per AiDoge una volta quotato sugli exchange, come espresso nel video che segue.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.