Home Hedera (HBAR) e Cronos (CRO) denotano performance ridotte rispetto a Sparklo (SPRK)
Notizie

Hedera (HBAR) e Cronos (CRO) denotano performance ridotte rispetto a Sparklo (SPRK)

Nel settore delle criptovalute entrano continuamente nuovi operatori e nuove tecnologie. Per questo motivo, gli investitori sono alla costante ricerca di piattaforme affidabili in grado di soddisfare esigenze specifiche. 

Sparklo, tuttavia, è una piattaforma emergente che sta rivoluzionando il mercato fondendo il trading di metalli e gli NFT con una strategia unica per incrementare gli investimenti in criptovalute. A differenza di piattaforme più datate come Cronos (CRO) ed Hedera (HBAR), caratterizzate da continue fluttuazioni, Sparklo è una piattaforma che cambia le carte in tavola per gli investitori in criptovalute.

>>>> ACQUISTA I TOKEN SPARKLO <<<

Cronos (CRO) subisce un calo del -13,09% nonostante le funzionalità promettenti

Cronos (CRO) è una blockchain controllata, open-source, pubblicamente accessibile, ad alta velocità e con costi di transazione minimi. Cronos (CRO) ha lo scopo di servire il prossimo miliardo di utenti del Web3 fornendo loro l’opportunità di disporre di beni digitali autocontrollati.

Sfortunatamente, la scorsa settimana Cronos (CRO) non è stato abbastanza efficiente e si trova ora a -13,09% dal suo massimo storico di sette giorni di 0,08262 dollari, dopo un calo del -1,70% nelle 24 ore precedenti. Gli investitori sperano che Cronos (CRO) guadagni un po’ di trazione nelle prossime settimane.

Hedera (HBAR) si trova in difficoltà: il prezzo crolla di oltre l’8% in una settimana

Hedera (HBAR) è una rete blockchain pubblica di livello aziendale che sostiene di consentire di raggiungere nuove vette del proprio mondo digitale. Recentemente, Hedera (HBAR) ha registrato un calo del suo prezzo. 

Nonostante la leggera crescita del passato, questa ha fatto segnare un calo significativo dell’8,53% nell’ultima settimana e dell’1,90% nelle ultime 24 ore. Attualmente, il prezzo di Hedera (HBAR) è inferiore del 78,38% al suo massimo storico. Ciò indica un periodo difficile per Hedera (HBAR).

Rivoluzionare gli investimenti: Sparklo (SPRK) permette agli investitori al dettaglio di fare trading utilizzando i metalli preziosi

Sparklo è una piattaforma di investimento rivoluzionaria che metterà in contatto gli investitori in criptovalute e il mercato dei metalli preziosi. Attraverso di essa, i trader e gli investitori possono facilmente investire in argento, oro e platino, sia in maniera frazionata che totale. 

La piattaforma offre anche una soluzione innovativa che consentirà ai membri di investire in NFT che hanno una rappresentazione reale del lusso, rendendola un’opportunità di investimento unica.

Sparklo ha recentemente superato l’audit KYC con Interfi Network, fornitore leader di soluzioni di conformità KYC e AML. Questo dimostra ulteriormente il suo impegno per la trasparenza e la sicurezza, garantendo ai suoi utenti un ambiente sicuro per il trading e gli investimenti. 

Inoltre, Sparklo ha fatto un ulteriore passo avanti per garantire la sicurezza dei suoi investitori bloccando la liquidità per 100 anni, rendendola un’opzione di investimento completamente sicura e protetta per coloro che cercano di diversificare il proprio portafoglio con i metalli preziosi.

Il progetto è ancora nella sua prima fase di presale e sono già stati venduti milioni di token. Gli investitori continuano ad affollare la piattaforma grazie alle sue soluzioni innovative e al suo potenziale di crescita. Al momento, i token sono venduti a soli 0,017 dollari, con un bonus del 30% su tutti gli acquisti. Tuttavia, il bonus scadrà il 5 maggio, quindi questo è il momento migliore per investire in un progetto potenzialmente di prim’ordine a un prezzo eccellente.

Per saperne di più sulla presale:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.