Molti trader di criptovalute ti diranno che finora non sono particolarmente soddisfatti del 2024. Anche se Bitcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico a marzo, da allora il mercato non è stato in grado di produrre pompe più grandi. Tuttavia, c’è un crescente ottimismo sul fatto che la seconda parte di quest’anno potrebbe essere molto migliore.
Secondo la situazione del mercato, Ethereum (ETH), Solana (SOL) e SpacePay (SPY) potrebbero potenzialmente essere le tre monete che possono registrare un discreto rally nel 2024. Scopriamo perché.
SpacePay apporta modifiche ai pagamenti crittografici
SpacePay è un protocollo di pagamento che semplifica l’integrazione dei pagamenti crittografici con i tradizionali bancomat. Ciò rende facile per i rivenditori accettare la criptovaluta.
Ciò che distingue SpacePay è il supporto per oltre 325 portafogli diversi. Hanno anche un modello di prezzo trasparente che addebita solo lo 0,5% per transazione. Le commissioni di transazione fisse non dipendono dalla dimensione della transazione.
L’APK di SpacePay è compatibile con tutti i terminali POS Android. Inoltre, SpacePay non addebita alcun costo alle società di pagamento per l’hosting dell’APK sui propri dispositivi.
Una caratteristica distintiva di SpacePay è la sua soluzione alla volatilità delle criptovalute. Quando un commerciante riceve criptovaluta, viene immediatamente convertita nella valuta fiat nativa del commerciante. Ciò li salva dalle fluttuazioni dei prezzi.
Il token nativo, SPY, è parte integrante dell’ecosistema SpacePay. La distribuzione dei token prevede il 20% per la prevendita, il 18% per le partnership strategiche, il 18% per il marketing e la costruzione della comunità, il 17% per i premi e la fedeltà degli utenti, il 12% per il fondo di riserva, il 10% per lo sviluppo e il 5% per il team.
Man mano che l’adozione delle criptovalute cresce, SpacePay può probabilmente aumentare di valore per ciò che offre alla comunità. Puoi partecipare al loro prevendita collegandoti tramite Coinbase, Best Wallet o WalletConnect sul loro sito Web e finanzia il tuo acquisto con ETH, USDC o USDT.
L’approvazione dell’ETF su Ethereum potrebbe dare impulso a ETH
Dopo tanti giorni di attesa e attesa, Ethereum Gli ETF sono stati lanciati il 23 luglio. La decisione della SEC avrà sicuramente un grande impatto positivo su ETH a lungo termine.
La SEC ha dato il via libera a otto gestori patrimoniali che avevano presentato le richieste all’autorità di regolamentazione.
Il responsabile delle risorse digitali di BlackRock aveva pubblicato un Messaggio su LinkedIn affermando ciò “Il lancio di ETHA segue l’iShares Bitcoin Trust, la cui storica ascesa a oltre 20 miliardi di dollari di asset in gestione nei suoi primi sei mesi riflette la sostanziale domanda da parte degli investitori di poter accedere a questa classe di asset nella comodità di un mercato quotato in borsa. prodotto.“
Ciò suggerisce che Ethereum potrebbe probabilmente seguire l’esempio e raggiungere un nuovo massimo storico nel 2024 poiché si prevede che gli ETF ETH porteranno un afflusso costante di fondi a questo asset.
3️⃣ Simple steps to buy from our on going presale
— SpacePay (@SpacePayLTD) July 25, 2024
Join before it’s too late ⏰
🔗 : https://t.co/Gi3g5sSLp0 pic.twitter.com/AJTsyo4mfi
L’ETF previsto da Solana e l’impennata dei prezzi
Solana ha registrato una delle impennate più forti dell’ultimo anno. SOL è balzato da un minimo annuale di 17,4 dollari a 209 dollari prima di tornare ai livelli attuali.
Solana è anche abbastanza affidabile per la sua diffusione e le commissioni di transazione più economiche. Ciò ha anche spinto diverse monete e importanti monete meme di tendenza a costruire sulla rete Solana.
L’aumento di popolarità delle monete meme basate su SOL come dogwifhat (WIF), Popcat, ecc. ha aiutato anche la blockchain di Solana.
Ora che gli ETF su Ethereum sono stati lanciati, gli analisti puntano il dito contro Solana. Molti anticipano il potenziale lancio di un ETF Solana.
Se questa anticipazione si trasformasse in realtà, ciò potrebbe far salire alle stelle il prezzo di Solana.
Conclusione
Anche se tutte queste monete sono abbastanza affidabili per fare le proprie cose, SpacePay ha la maggior parte dello spazio per generare il più alto aumento dei prezzi.
Il team di SpacePay ha pianificato l’inserimento di elenchi di scambio in futuro. Ciò potrebbe aiutare il prezzo della moneta a salire rispetto al suo valore attuale $ 0,00162.
La squadra ha già rilanciato $ 300.000 finora tramite la sua prevendita in corso. Se ami ciò che il progetto sta facendo per la comunità crittografica, controlla i loro canali di social media.
UNISCITI ORA ALLA PREVENDITA DI SPACEPAY (SPY).
Domande e Risposte (0)