SpacePay offre soluzioni a problemi che hanno reso impegnativo l’invio di denaro tramite mezzi digitali (come le criptovalute).
La società con sede a Londra ha investitori provenienti da varie parti del mondo e mira a cambiare il modo in cui le persone utilizzano le criptovalute.
L’idea di SpacePay affronta i problemi che hanno reso difficile la diffusione dei pagamenti crittografici.
Anche se le criptovalute stanno diventando sempre più conosciute, è ancora difficile per le persone e le aziende utilizzarle perché le trovano complicate. Il fatto che siano molto imprevedibili rappresenta anche un grosso svantaggio.
Anche l’attuale sistema per facilitare i pagamenti crittografici non aiuta la situazione. Molte società di criptovalute si sono concentrate su usi finanziari complessi che presentano battute d’arresto come commissioni di transazione elevate, ritardi nella conferma dei pagamenti, oltre a problemi di sicurezza e privacy.
La soluzione di SpacePay alle limitazioni delle criptovalute
La risposta di SpacePay è un sistema di pagamento (decentralizzato) che può funzionare con diversi tipi di macchine di pagamento.
Ciò consente ai negozi di accettare pagamenti in criptovaluta senza doversi preoccupare che il valore della criptovaluta cambi molto rapidamente. L’azienda garantisce la semplicità del processo utilizzando il normale sistema di pagamento utilizzato da questi negozi o commercianti.
Il progetto attualmente funziona con più di 325 diversi portafogli digitali. Ciò rende SpacePay accessibile anche agli utenti di crittografia più esperti e ai principianti. In effetti, raramente puoi trovare un progetto crittografico che supporti così tanti tipi di portafogli.
Lavorare con le soluzioni di pagamento di cui già dispongono i commercianti consente loro di continuare le transazioni quotidiane normalmente realizzate in modo più rapido e sicuro.
Il team dietro il progetto ritiene che ciò potrebbe attirare nuovi clienti e velocizzare la chiusura delle transazioni. SpacePay addebita solo una piccola commissione dello 0,5% per transazione, che è molto inferiore al costo di molte altre opzioni di pagamento.
La festa del papà è domenica.
— SpacePay (@SpacePayLTD) 15 giugno 2024
Hai dimenticato di ricevere un regalo?
Compra a tuo padre un po’ di $SPY
Lo scopo della decentralizzazione attorno a SpacePay è renderlo più sicuro e privato.
Tutte le transazioni sono protette con una crittografia avanzata, quindi c’è meno rischio di frode o accesso non autorizzato. Gli utenti mantengono il pieno controllo del proprio denaro e delle proprie informazioni private poiché pagano direttamente dai propri portafogli digitali.
SpacePay supporta anche più tipi di criptovalute, offrendo agli utenti più opzioni di pagamento. Tuttavia, molte persone hanno problemi con la fluttuazione dei prezzi delle criptovalute, il che li spinge a optare per le opzioni di pagamento tradizionali.
SpacePay ha ottenuto alcuni risultati
La società ha raccolto con successo 750.000 dollari da investitori privati, ha completato un’opzione di riacquisto per aiutarla a crescere e ha realizzato un prodotto di lancio (MVP).
SpacePay sta anche lavorando per garantire alla proprietà intellettuale il suo posto nel mercato. È importante sottolineare che la piattaforma segue tutte le regole e le leggi, consentendole di operare in ogni paese non sanzionato e di raggiungere un ampio mercato.
La soluzione di SpacePay si è fatta notare. La società ha vinto il “Nuova piattaforma di pagamento dell’anno” premio ai CorporateLiveWire Global Awards 2022/23, premio che riconosce le sue soluzioni nello spazio web3.
Partecipa alla prevendita per goderti i vantaggi in anticipo
SpacePay lo è attualmente in prevendita per dare spazio a chi vorrà far parte del progetto fin dall’inizio.
Partecipare è semplice: devi solo connettere il tuo MetaMask o altro portafoglio compatibile al widget di prevendita e utilizzare ETH, BNB, MATIC, AVAX, BASE, USDT o USDC per prenotare i tuoi token SPY.
SPY è il token nativo che alimenta la piattaforma. Possedere questa criptovaluta comporta anche ulteriori vantaggi come ottenere token gratuiti, poter votare su decisioni importanti, ottenere accesso anticipato a nuove funzionalità e condividere i profitti della piattaforma.
Il token SPY ha anche una parte di beneficenza: alcuni dei profitti della piattaforma vengono utilizzati per abbinare le donazioni che i titolari di token fanno a enti di beneficenza selezionati.
Conclusione
Tutto sommato, SpacePay si distingue come una soluzione che potrebbe aiutare a risolvere i problemi di lunga data legati all’utilizzo delle risorse digitali per le transazioni quotidiane.
Risponde alle esigenze sia dei clienti che delle aziende offrendo un’ampia gamma di funzionalità progettate per il mondo reale utilizzo. Questo potrebbe essere un progetto importante per il futuro dei pagamenti crypto.
UNISCITI ORA ALLA PREVENDITA DI SPACEPAY (SPY).
Domande e Risposte (0)