Il presale di 30 giorni di Bitcoin Dogs è appena iniziato e sta già facendo girare la testa agli investitori raccogliendo l’incredibile cifra di più di $1m in meno di 24 ore. Perché tutto questo fermento? Perché si tratta di un nuovissimo tipo di progetto cripto all’incrocio tra nostalgia e innovazione, dove il fascino dei giochi virtuali d’epoca incontra la frontiera dell’originale tecnologia blockchain: Bitcoin.
Bitcoin Dogs è la prima ICO in assoluto sulla blockchain di Bitcoin. Una moneta BRC-20 che promette non solo un salto nel futuro del collezionismo digitale, ma anche una nuovissima community di appassionati e pionieri. Continuate a leggere per scoprire il futuro del gioco in Bitcoin.
Che cos’è Bitcoin Dogs?
Fino a poco tempo fa, Bitcoin era solo una semplice moneta. Ora, per la prima volta, il divertimento del gioco, il fascino di una promettente ICO e il fascino delle NFT sono tenuti insieme dalla sicurezza e dall’immagine del marchio della blockchain preferita al mondo.
Bitcoin Dogs offrirà 900 milioni di token – pari al numero di cani stimati sul pianeta. Possedere questi token significa entrare a far parte di una collezione esclusiva di NFT e immergersi in un mondo di social gaming in cui i giocatori allevano e addestrano cani virtuali.
Il periodo di presale è breve, solo 30 giorni, e questo probabilmente farà aumentare la FOMO. Considerando la ventata di freschezza e innovazione di Bitcoin Dogs, arrivare in anticipo a questa festa canina potrebbe tradursi in un guadagno pazzesco.
Uno sguardo più ravvicinato a Bitcoin Dogs
Bitcoin Dogs è più di un token. È un biglietto d’ingresso a un’intera community di gioco in cui gli amanti dei cani e gli appassionati di Bitcoin si uniscono per divertirsi con animali domestici virtuali. Ispirato a giochi come Axie Infinity, Tamagotchi, Illuvium e persino Pokémon, Bitcoin Dogs consente ai giocatori di accudire il proprio cane fino a farlo partecipare a gare finanziariamente remunerative, con i vincitori che ricevono gettoni 0DOG al momento della vittoria.
Il coinvolgimento della community costituisce una parte vitale dell’esperienza. Il progetto cerca di creare un senso di appartenenza e partecipazione tra i suoi utenti. Un aspetto fondamentale è la ricompensa che i giocatori ottengono condividendo le attività svolte con i loro cani sui social media, guadagnando premi per i loro animali virtuali.
Il possesso dei token 0DOG dà anche accesso esclusivo a una collezione di Ordinals NFT, gli Ordinals sono NFT sulla blockchain Bitcoin. La collezione è incentrata su un mercato metaverso in fermento, dove sono in palio 10.000 NFT unici. Dagli inafferrabili OG Dogs – ne saranno coniati solo 8 – ai Sausage 0DOG, che saranno invece 500.
Perché Bitcoin Dogs è un buon investimento
Secondo una serie di pubblicazioni, tra cui CoinDesk, il mercato si sta preparando a una nuova ondata di interesse e di investimenti negli NFT. L’offerta unica di Bitcoin Dogs è pronta a rispondere a questo evento. Tale rinascita non si limita a rivisitare le tendenze del passato. I Bitcoin Ordinals hanno appena un anno. E con Bitcoin Dogs che offre una ICO prima al mondo insieme alla tecnologia Ordinals, questo progetto sta stabilendo un nuovo punto di riferimento per ciò che i NFT possono rappresentare nell’era digitale.
Un’altra osservazione degna di merito riguarda le tempistiche. Con l’ETF Bitcoin che offre un colpo di coda, il lancio che arriva proprio prima dell’halving del Bitcoin e nel contesto di tendenze generali positive come i tagli dei tassi della Fed, l’atmosfera che si respira quando si parla di criptovalute e di Bitcoin Dogs non potrebbe essere più positiva di come lo è adesso.
Conclusioni
Bitcoin Dogs si colloca nel pieno di un momento di grande fermento economico e tecnologico. Con l’halving all’orizzonte e il mondo delle criptovalute in fibrillazione, l’ICO di Bitcoin Dogs, attualmente nella fase 1, è un posto in prima fila per il prossimo grande evento – e con un potenziale parabolico.
Clicca qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.
Esclusione di responsabilità:
Questo articolo ha uno scopo puramente informativo e non è inteso come consulenza sugli investimenti. Il contenuto non costituisce una raccomandazione ad acquistare, vendere o detenere titoli o strumenti finanziari. I lettori devono condurre le proprie ricerche e rivolgersi a consulenti finanziari prima di prendere qualsiasi decisione di investimento. Le informazioni presentate potrebbero essere obsolete e non più attuali. Accedendo e leggendo questo articolo, l’utente accetta le informazioni e la clausola di esclusione della responsabilità di cui sopra.
Domande e Risposte (0)