Il prezzo di BNB ha toccato un nuovo massimo storico superando gli 851 dollari. A trainare il movimento ci sono fondamentali solidi, un’ondata di adozione istituzionale e attività in forte aumento sulla BNB Chain.

Mentre l’attenzione del mercato era tutta su altre crypto, BNB ha sorpreso tutti, dato che durante il weekend ha raggiunto un nuovo massimo storico, toccando quota 852,96 dollari e facendo saltare in aria migliaia di posizioni in leva. Un movimento netto, rapido e con tutti i segnali tipici di una fase bullish concreta: volumi in crescita, network attivo, interesse da parte degli investitori istituzionali. Tuttavia, non si è trattato di un colpo di fortuna speculativo, bensì di una scalata alimentata da dinamiche reali.
A colpire, infatti, è il modo in cui BNB è tornato al centro della scena: dietro il nuovo ATH non c’è solo entusiasmo, ma dati più che solidi, con l’attività sulla rete BNB Chain che sta accelerando in modo continuo e misurabile.
La capitalizzazione di mercato ha superato i 114 miliardi di dollari, rendendo BNB la quarta crypto per valore (escludendo le stablecoin). Ma, soprattutto, si cominciano a vedere le prime mosse di adozione concreta. WindTree Therapeutics e Nano Labs, due società attive in ambito tecnologico e scientifico, hanno deciso di convertire una parte delle loro riserve aziendali in BNB. Una mossa che fa capire quanto stia cambiando il rapporto tra finanza tradizionale e crypto.
Best Wallet (BEST): sicurezza e facilità d’uso per i trader
Dopo l’impennata di BNB, cresce l’interesse per soluzioni legate al Web3 in grado di combinare protezione degli asset e funzionalità evolute per il trading delle criptovalute.

Tra queste spicca Best Wallet (BEST), una piattaforma di wallet crypto self-custodial e multi-chain di ultima generazione progettata per offrire ai trader massima sicurezza e facilità d’uso. Il progetto si rivolge a un’utenza eterogenea, dai neofiti agli esperti, grazie a un’interfaccia intuitiva che semplifica la gestione delle transazioni e delle criptovalute.
Pensato per supportare una gestione fluida di token e transazioni, Best Wallet si distingue anche per il suo token nativo, BEST, attualmente in prevendita a 0,025395 dollari, con la raccolta che ha già superato i 14,2 milioni di dollari, segnale di un forte interesse da parte degli investitori.
Chi desidera accedere alla prevendita alle condizioni di prezzo più favorevoli, dovrebbe valutare di partecipare ora, prima che il prezzo del token venga aumentato come previsto dai prossimi round della ICO.
Domande e Risposte (0)