Home Cos’è Bitcoin Victory, come funziona e quanto si può guadagnare
Trading Robots

Cos’è Bitcoin Victory, come funziona e quanto si può guadagnare

Bitcoin Victory logo

Trading automatico e criptovalute, uno dei binomi più interessanti del mondo finanziario che, negli ultimi anni, ha posto sempre maggior attenzione allo sviluppo di software automatici. Oggi ti parliamo di Bitcoin Victory, il bot che si propone di sfruttare la volatilità del Bitcoin.

Bitcoin Victory fa parte di questa categoria, posizionandosi sul mercato con l’intento di esporre i propri clienti sul Bitcoin sfruttando la tecnica dello scalping. Nei prossimi paragrafi ti spiegheremo al meglio di cosa si tratta e dell’offerta proposta dalla piattaforma.

Informazioni principali su Bitcoin Victory

Sito ufficialeBitcoin Victory
Cosa faTrading automatico su Bitcoin
Cosa promette99,4% di operazioni vincenti
Deposito minimo250$
RegolamentazioneNon necessaria, si affida a broker regolamentati
Opinione degli utentiSolo community dedicate e sito ufficiale

Se l’argomento ti è nuovo, devi sapere che un robot di trading non è altro che un programma adibito alla semplificazione e ottimizzazione delle operazioni di trading. Il tutto attraverso l’implementazione di algoritmi che consentono all’utente di investire in maniera guidata.

Prima di proseguire, dobbiamo subito precisarti che parlare del trading automatico e poter effettuare delle recensioni precise e rigorose non è affatto semplice. Infatti, si tratta di software che non possiedono regolamentazioni ufficiali e su cui non si possono avere reali garanzie.

In sostanza, quello che cercheremo di fare è prendere tutte le informazioni ufficiali esistenti sul servizio e porre un’attenta valutazione sulla base delle nostre esperienze pregresse. Ricordati che si tratta di un settore rischioso e su cui dovresti operare ponendo la massima prudenza.

Di seguito ti riportiamo alcune informazioni di fondamentale importanza su Bitcoin Vicotry. In sintesi, dovrai porre la massima attenzione nel riferirti solamente al sito ufficiale e non alle varie e possibili truffe omonime che circolano sul Web.

Attenzione! Sui motori di ricerca vengono fuori diversi “siti ufficiali” di Bitcoin Victory, e quasi tutti non sono in possesso di qualche autorizzazione rilasciata da un ente di vigilanza riconosciuto a livello europeo. Per ciò se desideri fare trading con questa piattaforma presta particolare attenzione ad eventuali truffe, e affidati solo al vero e unico sito ufficiale di Bitcoin Victory.

Bitcoin Victory: truffa o reale metodo di investimento?

Quando parliamo di trading automatico, il nostro modus operandi è quello di dedicare parte del discorso alla questione sicurezza, e lo faccio per alcuni semplici, ma fondamentali motivi.

Innanzitutto, si tratta di software che non possiedono delle reali certificazioni da parte degli enti finanziari, a differenza delle famose piattaforme di trading regolamentate.

Ciò vuol dire che non è in alcun modo possibile garantire al 100% la reale sicurezza e affidabilità di queste piattaforme. Infatti, non è presente alcun garante e l’effettivo funzionamento del sistema dipende esclusivamente dai gestori dello strumento.

Ovviamente, questo discorso non vuole porre l’accento sull’effettiva inaffidabilità della piattaforma Bitcoin Victory, ma è relativo all’intero settore dei crypto bot.

In secondo luogo, dobbiamo dirti che purtroppo l’unico metodo per testare la reale qualità del prodotto è quello di testarlo personalmente.

Infatti, anche se potresti affidarti alle recensioni presenti sul Web, la verità è che queste ultime sono da prendere in considerazione solamente in parte, in quanto potrebbero essere contraffatte in qualunque momento.

Quindi, nel corso di questo approfondimento il nostro obiettivo sarà quello di fornirti diverse informazioni indicative sul servizio. Cercando di valutarne pro e contro sulla base della nostra esperienza.

Chiaramente, il fatto di aver analizzato e recensito decine di robot di trading nel corso degli anni ci ha permesso di costruire un occhio clinico sul tema, il che ci consente di fornirti un quadro generale sull’ipotetica affidabilità di Bitcoin Victory.

In ogni caso, a prescindere da quella che sarà la tua e la nostra valutazione finale, ti suggeriamo di agire sempre con la massima cautela e di non sbilanciarti soprattutto se sei agli inizi con questa tipologia di software per investire in criptovalute.

Cos’è Bitcoin Victory?

Stando alle caratteristiche principali della piattaforma Bitcoin Victory, il servizio appartiene alla categoria dei Bitcoin Robots funge da intermediario sul trading con leva di BTC affermando di poter generare profitto attraverso la compravendita dell’asset. 

Dunque, l’obiettivo principale è quello di semplificare il processo di investimento dei propri utenti attraverso l’utilizzo di algoritmi che sfruttano l’intelligenza artificiale per operare sui mercati.

Bitcoin Victory perché

Secondo i dati riportati sul sito ufficiale, il cuore del processo è costituito dall’intelligenza artificiale di Bitcoin Victory.

In sostanza, si tratta di un robot capace di leggere e interpretare i principali indicatori finanziari. Nel particolare, il bot pare essere in grado di confrontare 22 parametri correllati all’analisi fondamentale, tecnica e del crypto sentiment.

Dunque, il robot di trading su BTC sarebbe anche in grado di scovare le ultime notizie su Bitcoin presenti in rete, andando a valutarne l’effettivo impatto sul mercato.

Infatti, come saprai già il mercato del Bitcoin, e in generale quello delle criptovalute, è da sempre considerato uno dei più speculativi del settore. Ciò conferma chiaramente come la lettura e l’analisi delle informazioni più rilevanti possa essere un chiaro indicatore predittivo.

Grazie a questa serie di strumenti, gli sviluppatori del progetto dichiarano che Bitcoin Victory sia in grado di muoversi suoi mercato con un leggero anticipo rispetto ai reali movimenti di quest’ultimo.

Ed è proprio questa capacità di anticipare i tempo che sembra essere la chiave di volta del software. Poiché il suo scopo è proprio quello di operare attraverso posizioni brevi, ma estremamente precise, utilizzando un’ampia leva finanziaria per trarre profitto dalle piccole oscillazioni di mercato.

Riassumendo, Bitcoin Victory è un software che:

  1. Utilizza 22 indicatori tecnici, fondamentali e di sentiment;
  2. Mette insieme i dati per anticipare gli sviluppi del prezzo;
  3. Apre posizioni di breve durata utilizzando la leva finanziaria per trarre profitto da lievi oscillazioni.

Bitcoin Victory è un software adatto ai principianti?

Essendo un bot relativo alle operazioni di trading con margine, gli investitori più novizi potrebbero aver timore di operare attraverso la piattaforma.

Infatti, immergersi nel trading algoritmico attraverso delle posizioni aperte con leva finanziaria è da sempre considerato un approccio rischioso e non adatto a tutti. Tuttavia, stando a quanto afferma la piattaforma, il processo sembrerebbe essere idoneo anche a chi non ha mai fatto trading online.

Il motivo di ciò è piuttosto semplice, se deciderai di utilizzare Bitcoin Victory non verrai mai lasciato solo e l’apertura delle posizioni su Bitcoin sarà sempre subordinata dalle decisioni del bot.

Dunque, la piattaforma sembra essere del tutto adatta ai principianti.

D’altronde, lo scopo principale dei robot di trading è sempre stato quello di semplificare la vita agli investitori, permettendo anche ai meno avvezzi di partecipare alle operazioni di trading in maniera estremamente semplificata.

Inoltre, la piattaforma può risultare vantaggiosa anche per gli utenti più esperti, che avranno modo di ricevere dei comodi segnali di investimento da parte dell’algoritmo costruito attraverso un’intelligenza artificiale capace di predire con un buon indice statistiche le evoluzioni dei prezzi del crypto asset per eccellenza.

Ovviamente, qualsiasi operazione che deciderai di eseguire attraverso questo e altri robot dovrà essere svolta con la massima attenzione.

Infatti, vogliamo ribadire come questi strumenti non possiedano alcuna certificazione da parte degli enti finanziari internazionali. Per questo motivo, il tuo capitale è a rischio non solo a causa delle operazioni di investimento, ma anche per la possibile malafede degli amministratori del sito.

Quindi, il nostro consiglio è quello di investire solamente ciò che sei disposto a perdere, procedendo con il deposito minimo e valutando da te se la piattaforma risulta realmente profittevole.

Come si utilizza la piattaforma Bitcoin Victory?

A questo punto è arrivato il momento di mostrarti nella pratica come utilizzare la piattaforma. Per farlo al meglio, abbiamo preparato un comodo tutorial step-by-step:

Bitcoin Victoryregistrati

Registrazione

Per utilizzare Bitcoin Victory dovrai anzitutto recarti sul sito ufficiale e registrarti alla piattaforma.

Una volta raggiunto il sito ufficiale dovrai cliccare sul pulsante “Aprire un conto gratuito” messo ben in mostra all’interno della pagine.

Dopo che avrai cliccato, verrai reindirizzato al form di registrazione al bot. Dunque, ti basterà inserire il tuo nome e cognome, l’username, un tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di cellulare.

Una volta compilati tutti i campi procedi cliccando il tasto “Start Trading Now”.

Effettua il deposito

A questo punto avrai attivato il tuo account e potrai procedere con il deposito. Per farlo, seleziona il tuo broker preferito fra quelli presenti in lista e seleziona un importo minimo di 250$.

Bitcoin Victory non tratterrà nessuna commissione durante questa operazione, quindi il tuo conto verrà ricaricato con l’importo da te selezionato.

Fai trading

Adesso che il tuo conto è stato ricaricato, può subito iniziare a operare attraverso il software Bitcoin Victory con cui potrai fare trading su Bitcoin, ma anche su altre criptovalute supportate dal programma.

Dunque, attendi i segnali che ti verranno inviati dal bot e procedi con il trading. In seguito potrai procedere con il prelievo del tuo saldo.

Bitcoin Victory: Caratteristiche Principali

Bitcoin Victory si presenta al pubblico come una piattaforma vantaggiosa e ricca di funzionalità.

Nei paragrafi a seguire troverai la nostra analisi approfondita sulla piattaforma:

Precisione di trading

Stando alle linee guida dell’offerta, il sistema della piattaforma Bitcoin Victory è stato costruito ponendo particolare attenzione alla precisione delle posizioni di trading.

Infatti, viene esplicitato chiaramente come sia possibile raggiungere altissimi rendimenti attraverso l’accumulo di posizioni profittevoli che sembrerebbero chiudersi con successo in oltre il 90% dei casi.

Inoltre, è stato dichiarato che a fronte di un deposito minimo di 250$ potrebbe essere possibile raggiungere dei guadagni giornalieri di 800$. Ovviamente non crediamo che questa sia la norma, ma potrebbe costituire l’esito di giornate particolarmente favorevoli.

Algoritmo di trading rivoluzionario

L’algoritmo del robot di trading è basato sull’intelligenza artificiale e gli sviluppatori affermano di essere stati i primi ad aver creato un sistema del genere.

Infatti, attraverso processi di Natural Language Processing e Machine Learning, il robot risulterebbe in grado di valutare ben 22 indicatori tecnici, fondamentali e relativi al sentiment degli investitori.

Broker partner regolamentati e rispettati

Non potendo acquisire certificazioni da parte di enti finanziari, Bitcoin Victory si appoggia a broker regolamentati in modo da poter avviare l’algoritmo attraverso delle piattaforme sicure e certificate.

Stando a quanto affermato, è stato precisato che fra i partner sono presenti broker con regolamentazioni attivi in svariati paesi, tra cui Regno Unito, Australia, Cipro e Sud Africa. 

Se hai intenzione di capire quali siano i migliori siti a cui possono far riferimento tali piattaforme, leggi il nostro articolo “migliori piattaforme di trading online“.

App mobile

La Bitcoin Victory App è stata lanciata insieme alla piattaforma e si pone l’obiettivo di permettere a tutti i clienti di operare attraverso il proprio smartphone.

L’applicazione è disponibile per iOS, Android, Mac e Windows e ha un peso di soli 2 Megabyte.

Commissioni vantaggiose

Sulla piattaforma non è prevista alcuna commissione su depositi e prelievi.

L’unica commissione presente riguarda le operazioni effettuate e ammonta al 2%.

Quanto si guadagna con Bitcoin Victory?

Capire a quanto possano ammontare i guadagni derivanti dalla piattaforma Bitcoin Victory non è di certo un’impresa semplice. In questo paragrafo di fare chiarezza fornendoti tutti i dati a nostra disposizione.

Come abbiamo accennato, a differenza di molti bot del settore orientati all’arbitraggio di criptovalute, la piattaforma si distingue per scegliere un approccio di investimento diretto attraverso il margin trading.

In sostanza, si tratta di una tipologia di trading che utilizza la leva finanziaria per generare maggior profitto dalle leggere oscillazioni di mercato che avvengono quotidianamente sui mercati finanziari.

Dobbiamo dire che, per quanto potenzialmente rischioso, ci sembra un metodo piuttosto adatto al mercato criptovalutario, in quanto soggetto a frequenti oscillazioni di mercato che possono essere sfruttare attraverso le tecniche di scalping.

Purtroppo, non siamo in grado di sapere quale sarà la leva finanziaria utilizzata dalla piattaforma. Tuttavia, stando ai guadagni ipotetici, potrebbe trattarsi di leve che oscillano tra 10 e 100x.

Stando ai dati presenti sul sito ufficiale, viene affermato che il bot potrebbe generale un ROI dieci volte superiore rispetto a quello dei mercati, operazione possibile solo attraverso l’utilizzo di una leva finanziaria.

Dunque, questo vorrebbe dire che per un eventuale oscillazione del 3% di Bitcoin, potrebbe essere possibile generare un profitto del 300%, che calcolato sul deposito minimo di 250$ equivale a 750$.

Ovviamente, le oscillazioni di BTC sono diverse durante la giornata e gli sviluppatori affermano di poter raggiungere profitti fino a 800$ in condizioni di mercato favorevoli.

Ci sembra piuttosto strano il fatto di poter generare così tanto denaro con un investimento di 250$. Tuttavia, si tratta solamente di considerazioni ipotetiche e viene ben precisato il fatto che tali dinamiche possano presentarsi solamente in condizioni di mercato estremamente favorevoli.

Potrebbe essere davvero possibile guadagnare con Bitcoin Victory, ma non potendone essere certi ti consigliamo di agire con la massima prudenza.

Bitcoin Victory – Testimonianze e Recensioni

Per poter valutare al meglio l’effettiva veridicità di quanto proposto dal robot di trading, i nostri esperti hanno raccolto tutti i pareri presenti sul Web. In seguito, abbiamo analizzato tutti i dati e abbiamo costruito una statistica che risulta un ottimo punto di partenza per poter valutare in maniera più oggettiva il servizio.

Dunque, da un’analisi effettuata su oltre 270 testimonianze, sono emersi i seguenti dati:

  • Il 79,91 % degli utenti si è ritenuto più che soddisfatto dal servizio. Infatti, si tratta di utenti che sono riusciti a ottimizzare il servizio offerto dalla piattaforma ottenendo i ritorni promessi dal sito Web.
  • Il 15,13 % degli utenti ha ottenuto un rendimento inferiore alle aspettative. Non si tratta di investitori che hanno perso denaro. Tuttavia, molti di essi hanno affermato di essere nuovi del settore e di non essere del tutto sicuri di aver settato al meglio la piattaforma.
  • Il 4,86 % degli utenti si dice insoddisfatto del bot. In questo caso si tratta di utenti che si sono ritrovati a perdere denaro. Le testimonianze affermano i motivi più disparati per cui ciò è capitato e non ci è possibile risalire ai reali motivi.

Secondo il quadro appena descritto, Bitcoin Victory si presenta come un software dal profilo sostanzialmente positivo.

Tuttavia, dobbiamo precisare che una modesta fetta di utenza, che si aggira intorno al 20%, ha incontrato diverse problematiche riconducibili a motivi piuttosto variegati.

In sostanza, abbiamo notato che molti utenti non sono stati in grado di settare al meglio il bot, andando incontro a risultati al di sotto delle aspettative o, addirittura, a perdite di denaro.

Per questo motivo, qualora decidessi di investire nel progetto ti consigliamo di procedere con la massima attenzione anche per quanto concerne i settaggi interni dell’algoritmo.

Tirando le somme, riteniamo che potrebbe valere la pena di dare una chance alla piattaforma Bitcoin Victory. Se così fosse, ti raccomandiamo di farlo eseguendo il deposito minimo, in modo tale da non esporti in maniera ponderata per poi valutare successivamente un eventuale incremento del capitale investito.

Trading Robots

Cos’è Tesler e che tipo di guadagni promette?

Bitcoin Victory: conviene investire?

A questo punto, ti starai certamente chiedendo se convenga investire sulla piattaforma.

Purtroppo, dobbiamo subito dirti che non ci è in alcun modo possibile fornirti dei dati che siano garantiti al 100%. In quanto, come già precisato più volte nel corso dell’articolo, questa particolare tipologia di servizi non possiede le certificazioni adeguate per poter fornire una tutela adeguata al cliente.

In sostanza, l’esito dei tuoi investimenti non dipenderà solamente dall’effettiva efficienza del bot, ma anche dall’onestà degli sviluppatori che dovranno agire in buona fede affinché i clienti possano ricevere il denaro investito insieme all’eventuale profitto.

Dal punto di vista finanziario, risulta ipoteticamente possibile raggiungere i guadagni descritti dalla piattaforma. Infatti, operando attraverso la leva finanziaria è plausibile poter raggiungere grossi rendimenti anche con oscillazioni di mercato minime.

Tuttavia, dobbiamo precisare come ciò sia particolarmente complesso e rischioso, motivo per cui il tutto dipende dall’effettiva capacità che avrà il bot nel predire con cura le condizioni di mercato.

Nonostante le recensioni facciano ben sperare riguardo ai risultati della piattaforma e alla possibilità di rendite passive, queste ultime non possono costituire in alcun modo un indice di certezza. Sarà solo l’esperienza personale a poterti fornire un quadro chiaro sul servizio.

Il settore dei trading bot è piuttosto recente e porta con sé molteplici innovazioni, se da un lato ciò ci fa ben sperare, d’altra parte si tratta di temi ancora molto spinosi e incerti.

A ragione di quanto affermato, potrebbe valere la pena di investire, a patto che venga fatto solamente con una cifra che si è disposti a perdere. Nel peggiore dei casi andrai incontro a una piccola perdita, ma avrai anche la possibilità di ottenere dei guadagni e decidere di esporti maggiormente in seguito.

Bitcoin Victory: domande frequenti

Bitcoin Victory funziona o è una truffa?

Bitcoin Victory è un bot di trading automatico appartenente a una categoria di servizi che manca di adeguate regolamentazioni da parte degli enti finanziari internazionali. Pertanto, non è possibile stabilire in maniera univoca se si tratti di un servizio sicuro al 100%. Tuttavia, diverse testimonianze e recensioni positive tendono a far pensare che possa trattarsi di una piattaforma onesta.

Quanto costa Bitcoin Victory?

Bitcoin Victory è un bot di trading automatico appartenente a una categoria di servizi che manca di adeguate regolamentazioni da parte degli enti finanziari internazionali. Pertanto, non è possibile stabilire in maniera univoca se si tratti di un servizio sicuro al 100%. Tuttavia, diverse testimonianze e recensioni positive tendono a far pensare che possa trattarsi di una piattaforma onesta.

Quanto si può guadagnare con Bitcoin Victory?

Stando ai dati presenti sul sito ufficiale, Bitcoin Victory consente di guadagnare anche 800$ al giorno con il solo deposito minimo. Tuttavia, si tratta solamente di dichiarazioni e non è in alcun modo possibile appurare i reali rendimenti della piattaforma senza prima testarla.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine

Gabriele De Carmine è il nostro esperto di fiducia quando si tratta di strategie di trading e prevenzione del rischio. Con una solida formazione in Scienze Statistiche ed Economiche, acquisita con la laurea nel 2013, Gabriele ha una comprensione approfondita dei meccanismi che regolano i mercati finanziari. Dalla sua unione con Finaria nel 2017, ha sapientemente trasferito la sua vasta conoscenza e la sua passione per l'analisi finanziaria ai lettori attraverso guide di trading dettagliate che spaziano su una varietà di asset. Gabriele si dedica principalmente al mondo del trading, rendendo le strategie e le analisi accessibili sia ai trader esperti che ai principianti. La sua approfondita conoscenza delle tecniche di prevenzione del rischio non solo aiuta i trader a orientarsi attraverso i mercati volatili, ma fornisce anche consigli pratici su come massimizzare i rendimenti e minimizzare le perdite. Le guide di trading di Gabriele sono un mix unico di analisi tecniche ed economiche, imbevute di esperienze pratiche accumulate negli anni. Ogni articolo è un viaggio informativo che offre ai lettori una panoramica completa su come approcciare il trading per una vasta gamma di asset, fornendo strumenti e strategie essenziali per prosperare nel dinamico mondo della finanza.