Home XTB regala un’azione per ogni nuovo cliente e quadruplica l’utile nel 2022
Notizie

XTB regala un’azione per ogni nuovo cliente e quadruplica l’utile nel 2022

  • XTB, fintech globale e uno dei maggiori broker FX e CFD quotati in borsa al mondo, offrirà da oggi un’azione gratuita per ogni nuovo cliente che aprirà un conto con la propria piattaforma di investimento.
  • L’obiettivo della campagna di marketing “Un’azione gratuita per iniziare al meglio” è quello di promuovere l’educazione all’investimento azionario e sarà supportata dal brand ambassador di XTB Conor McGregor, nonchè da
    ulteriori atleti campioni di MMA.
  • Nei primi tre trimestri del 2022, XTB ha realizzato un utile netto di quasi €153 milioni, oltre quattro volte superiore allo stesso periodo del 2021.

Diffondere la conoscenza degli investimenti azionari: da qui nasce la campagna “Free Stock for a Good Start” lanciata oggi da XTB, fintech internazionale che offre la possibilità di investire in oltre 5.500 strumenti finanziari in tutto il mondo, tra cui azioni ed ETF, e che continua ad accelerare la propria crescita, registrando un utile quadruplicato nel 2022 rispetto all’anno precedente.

In particolare, ogni nuovo cliente che, a partire dal 9 gennaio, aprirà un conto con XTB, accetterà i termini e le condizioni della promozione ed effettuerà un deposito, riceverà un’azione gratuita dalla piattaforma.

La promozione sarà supportata da un’intensa campagna di marketing, che prevede video pubblicitari con star dello sport mondiale, fra cui le campionesse di arti marziali miste Joanna Jędrzejczyk e Jiří Procházka, nonché una campagna online con il famoso atleta di MMA Conor McGregor – tutti ambasciatori di XTB.

In particolare, i video della campagna in Italia saranno trasmessi su canali digitali.

“Lo sviluppo della tecnologia rende gli investimenti sempre più accessibili e diffusi. Attraverso l’educazione e un’intensiva promozione, stiamo incoraggiando i singoli clienti che investono il proprio denaro a utilizzare la tecnologia, che consente loro di gestire i propri investimenti in modo semplice e intuitivo”, ha dichiarato Omar
Arnaout, CEO di XTB. “Nei primi tre trimestri del 2022, abbiamo realizzato un utile netto di quasi 153 milioni di euro, più di quattro volte superiore a quello dello stesso periodo dell’anno precedente. Inoltre, il numero totale di clienti ha superato finora i 581.000 e il numero di conti attivi ammonta a 152.000”.

Un aumento così consistente è stato possibile grazie allo sviluppo intensivo delle funzionalità dell’applicazione di punta di XTB – xStation – e alla crescita del numero di strumenti finanziari offerti, oltre che alle campagne di marketing attive, supportate dagli ambasciatori di XTB, stelle dello sport di fama mondiale. Inoltre, XTB non applica commissioni per operazioni su azioni ed ETF fino a un volume mensile di 100.000 euro*.

XTB

Logo XTB

Il Gruppo XTB è fornitore internazionale di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche per il trading e l’investimento.
Le entità del Gruppo XTB sono supervisionate dalle più grandi autorità di regolamentazione del mondo, tra cui FCA, CySEC e KNF.

Per 17 anni, il Gruppo XTB ha fornito agli investitori al dettaglio l’accesso immediato a centinaia di mercati in tutto il mondo. XTB è un’azienda fintech basata su fiducia, tecnologia e supporto. Dal 2005, il Gruppo XTB ha ampliato la propria attività, che ora copre 13 mercati principali in Europa, America Latina e Asia, guadagnando la fiducia di oltre 500.000 clienti.

Attraverso le proprie pluripremiate piattaforme xStation e xStation Mobile, le entità del Gruppo XTB offrono accesso a oltre 5.500 strumenti finanziari, incluse azioni reali, ETF e CFD per Forex, indici, materie prime, azioni, ETF e criptovalute. Attraverso l’X Open Hub, XTB fornisce tecnologia leader alle istituzioni finanziarie di tutto il mondo.

Scopri di più su http://www.xtb.com/

L’apertura del conto è subordinata alla valutazione positiva dell’adeguatezza dei servizi, verificata tramite un test. L’offerta speciale ha lo scopo di divulgare l’investimento in azioni e non costituisce una raccomandazione di investimento per l’acquisto di azioni specifiche.

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nica San Juan

Nica San Juan

Nica San Juan è una giornalista economica dal respiro internazionale, con un occhio sempre rivolto ai mercati più rilevanti del globo. La sua sete di conoscenza e la curiosità innata la portano a viaggiare frequentemente, arricchendo il suo bagaglio culturale e professionale.

Oltre a ciò, la sua abilità poliglotta le permette di leggere giornali in 5 lingue diverse, incluso il coreano, garantendo così una comprensione profonda e multiculturale delle dinamiche economiche attuali. Attraverso i suoi articoli su Finaria, Nica si dedica a fornire analisi tempestive e aggiornamenti cruciali sulle notizie di attualità, aiutando i lettori a rimanere sempre un passo avanti nel dinamico mondo della finanza e della criptoeconomia.