Home XTB annuncia Conor McGregor come nuovo ambasciatore globale del marchio
Notizie

XTB annuncia Conor McGregor come nuovo ambasciatore globale del marchio

Jastra Kranjec

20 settembre 2022 – XTB, fintech globale che offre una delle piattaforme di investimento più popolari, ha appena annunciato il lancio della propria collaborazione con il famoso atleta di MMA Conor McGregor, che sarà l’ambasciatore globale del marchio XTB per i prossimi due anni.

È con grande piacere che annuncio la nostra partnership con Conor McGregor. Volevamo che il nostro nuovo ambasciatore del marchio fosse un’icona globale. Conor è uno degli atleti di maggior successo nella storia delle arti marziali miste che, grazie alla sua immensa etica del lavoro e al miglioramento continuo, è stato in grado di essere il primo campione UFC in due categorie di peso.

La sua storia risuona bene con il nostro marchio e la nostra strategia. In XTB lavoriamo sodo per essere in grado di offrire ai nostri clienti una tecnologia di prim’ordine e una piattaforma di investimento innovativa per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di investimento.

Determinazione, tenacia nel perseguire gli obiettivi, volontà di migliorarsi costantemente e di raggiungere i migliori risultati: queste sono anche le caratteristiche di un buon investitore. Conor come atleta – e anche come uomo d’affari – ha la mentalità di un vincitore. Ecco perché abbiamo deciso di invitarlo a diventare l’ambasciatore del marchio XTB” – afferma Omar Arnaout, CEO di XTB.

Conor McGregor è un campione UFC in diverse categorie di peso, imprenditore, ristoratore e icona mondiale del business e dello sport.

Originario di Crumlin, Dublino, McGregor è stato apprendista idraulico e combattente dilettante prima di irrompere sulla scena dell’UFC nel 2013. Ha rapidamente scalato la classifica, vincendo l’UFC Featherweight Championship nel 2015. McGregor ha poi fatto la storia diventando il primo combattente nella storia dell’UFC a essere campione in due divisioni di peso contemporaneamente, vincendo l’UFC Lightweight Championship nel 2016.

McGregor è la più grande attrazione nella storia dell’UFC, essendo a capo dei primi sei eventi pay-per-view più acquistati di UFC. È il combattente UFC più seguito sui social media, con oltre 70 milioni di follower complessivi sulle varie piattaforme, e ha stabilito il record per il maggior numero di guadagni nella carriera di atleta UFC.

Al di fuori dell’ottagono, McGregor ha riscontrato un successo simile. Ha fondato Proper No. Twelve Irish Whisky nel 2018, che è diventato il marchio di whisky in più rapida crescita sul mercato. Oltre a Proper No. Twelve, McGregor ha investito in una serie di iniziative imprenditoriali, tra cui TIDL Recovery Spray, McGregorFast fitness experience, il Black Forge Inn di Dublino, la serie di videogiochi Dystopia: “Conquest of Heroes” e Forged Irish Stout. Questo portafoglio diversificato ha contribuito a posizionare McGregor al numero 1 nella lista degli “Atleti più pagati” di Forbes del 2021.

Sono lieto di essere diventato l’ambasciatore ufficiale di una delle principali società di investimento nel mondo per i prossimi anni. Credo che sport e investimento richiedano le stesse caratteristiche: impegno, tenacia mentale e capacità di prefissarsi obiettivi personali. Ecco perché sono felice di avviare una partnership con XTB, società di investimento globale riconosciuta che supporta i propri clienti per facilitare i loro obiettivi di investimento”, commenta Conor McGregor.

L’annuncio della collaborazione tra Conor McGregor e XTB segna l‘inizio della nuova campagna di branding globale del broker, in cui XTB promuove l’ampia gamma di soluzioni di investimento incluse nella propria offerta. Nei video pubblicitari con il nuovo ambasciatore del marchio, l’azienda spiega che, grazie al facile accesso alla piattaforma digitale di XTB, sono oggi disponibili numerose soluzioni di investimento per tutti coloro che sono pronti per iniziare il proprio percorso di investimento.

Con Conor McGregor come ambasciatore del marchio, XTB prevede di continuare il suo sviluppo. Il numero dei clienti della società di investimento nel mondo ha superato la soglia del mezzo milione. Grazie allo sviluppo globale attivo e al numero sistematicamente crescente di clienti, l’azienda rafforza la sua posizione sul mercato degli investimenti: XTB si colloca tra i primi cinque broker globali in termini di numero di clienti attivi.

Notizie

Bitcoin to the moon? Sì secondo l’indicatore Smart Money Gap

A proposito di XTB

Il Gruppo XTB è fornitore internazionale di prodotti, servizi e soluzioni tecnologiche per il trading e l’investimento. Le entità del Gruppo XTB sono supervisionate dalle più grandi autorità di regolamentazione del mondo, tra cui FCA, CySEC e KNF. Per oltre 17 anni, il Gruppo XTB ha fornito agli investitori al dettaglio l’accesso immediato a centinaia di mercati in tutto il mondo.

XTB è un’azienda fintech basata su fiducia, tecnologia e supporto. Dal 2004, il Gruppo XTB ha ampliato la propria attività, che ora copre 13 mercati principali in Europa, America Latina e Asia, guadagnando la fiducia di oltre 500.000 clienti.

Attraverso le proprie pluripremiate piattaforme xStation e xStation Mobile, le entità del Gruppo XTB offrono accesso a oltre 5.400 strumenti finanziari, incluse azioni reali, ETF e CFD per Forex, indici, materie prime, azioni, ETF e criptovalute. Attraverso l’X Open Hub, XTB fornisce tecnologia leader alle istituzioni finanziarie di tutto il mondo. Scopri di più su https://www.xtb.com/it.

Contatti ufficio stampa XTB

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec

Jastra Kranjec, giornalista esperta e fervente sostenitrice della Modern Money Theory, ha dedicato gran parte della sua carriera a divulgare principi economici contemporanei attraverso l'organizzazione di conferenze in tutta Europa. La sua passione per la micro e macro economia la guida in un viaggio costante di esplorazione, con una particolare ammirazione per gli economisti post-keynesiani come Joan Robinson.

La sua attitudine verso le innovazioni la rende una voce autorevole quando si tratta di fornire aggiornamenti su eventi e novità dell'ultimo momento nel mondo delle criptovalute e della tecnologia. Jastra è sempre pronta a investigare e condividere le implicazioni economiche di queste tendenze emergenti, rendendo i lettori più informati e preparati per navigare nel dinamico ecosistema finanziario digitale.

Ogni press release e articolo che Jastra cura è il risultato di un'attenta ricerca e di un'analisi profonda, con l'obiettivo di fornire una visione chiara e comprensibile delle nuove frontiere economiche e tecnologiche. Con un linguaggio accessibile e un approccio analitico, Jastra aspira a creare una connessione tra teorie economiche avanzate e gli sviluppi più recenti nel settore crypto e tecnologico.