Home Lucky Block listata su CMC e CoinGecko, +590%: è l’ora di comprare?
Notizie

Lucky Block listata su CMC e CoinGecko, +590%: è l’ora di comprare?

Lucky Block potrebbe essere il token del 2022. Abbiamo più volte parlato di questo nuovo progetto ambizioso che prevede di rivoluzionare per sempre il mondo del gioco d’azzardo online, con una serie di novità e aggiornamenti.

Lucky Block, infatti, mira a rendere trasparente un settore che storicamente non lo è mai stato. Inoltre, cerca di mettere al centro di tutto gli utenti che sceglieranno di rivolgersi a questa lotteria online per i loro momenti di divertimento. Si tratta di un progetto interamente basato sulla Binance Smart Chain e prevede la realizzazione di una lotteria online che distribuirà le vincite in maniera del tutto trasparente, caratteristica propria della tecnologia Blockchain.

Dopo un periodo in cui il token era in pre-sale sul sito web ufficiale, adesso Lucky Block punta a diffondersi negli exchange più importanti del mondo attraendo un numero sempre maggiore di investitori.

Il 26 gennaio Lucky Block è stata listata su PancakeSwap e successivamente è arrivata su CoinGecko e poi su CoinMarketCap.

Il prezzo sta continuando a salire nonostante il mercato delle criptovalute sia in una evidente fase di bear market. Nelle prossime righe, scoprirai cosa è successo a Lucky Block nelle ultime ore e quanto ha guadagnato il token che rivoluzionerà il 2022.

Cosa sta succedendo a Lucky Block?

Come anticipato, recentemente chi ha deciso di comprare Lucky Block ha gioito del fatto di vedere il proprio token aggiunto su CoinGecko e da stamattina anche sull’oracolo dei prezzi delle criptovalute: CoinMarketCap. Tutto questo ha determinato un incremento del prezzo davvero interessante e ha attirato l’attenzione di decine di migliaia di investitori da tutto il mondo.

La nuova criptovalute ha avuto un discreto successo nella sua fase di prevendita e molti investitori hanno già ottenuto il 590% di profitti, ma il prezzo è in salita costante. Attualmente, è listata su PancakeSwap con un valore di $0,001378, un valore decisamente superiore (circa +765%) rispetto al prezzo di prevendita a cui è stata venduta inizialmente.

Infatti, chi è riuscito ad aggiudicarsi il token nelle prime fasi di prevendita l’ha comprato ad un prezzo di $0,00015, mentre ci sono stati investitori che sono riusciti ad acquistarlo al secondo prezzo di prevendita che si attestava a $0,00019. Questi ultimi hanno ottenuto un guadagno del 580%.

Il prezzo di prima quotazione di Lucky Block su PancakeSwap era di $0,00021, ciò ha garantito un guadagno circa del 522% per tutte le persone che sono riuscite ad investire subito in questo token una volta listato sulla piattaforma.

Un aspetto sicuramente da sottolineare di Lucky Block è che l’aumento significativo del prezzo è avvenuto in un contesto completamente volatile in cui il mercato delle criptovalute sta attraversando una fase di bear market.

Ieri il progetto ha anche rilasciato un aggiornamento sui suoi piani di marketing e sviluppo prodotto, che ha soprannominato The Road to Binance.

Insomma, Lucky Block ha un team molto ambizioso dietro e ciò probabilmente si tradurrà anche in un ulteriore aumento del prezzo del token. Non è troppo tardi per investire ma chi vuole guadagnare profitti deve cogliere al volo questa occasione e non farsela scappare.

Ciò che potra far esplodere il prezzo: l’app ufficiale del 21 marzo

Una delle novità che potrebbe garantire un trend davvero esplosivo per il token LBLOCK è l’uscita dell’app che avverrà per il 21 marzo. Molti investitori che attualmente detengono la moneta vedono questo avvenimento come un momento chiave per il futuro sviluppo del progetto.

Lucky Block è la prima lotteria a pagare un dividendo e l’utilizzo della blockchain offre la totale trasparenza dei meccanismi di gioco, diversamente da quanto avviene nelle lotterie tradizionali. Inoltre, poiché è basata sulla blockchain, tutti i pagamenti saranno istantanei.

Pertanto, questo progetto è unico nel suo genere e l’aspetto positivo è che il 10% delle entrate derivanti dalla vendita dei biglietti andrà ad enti di beneficenza. I possessori di token potranno anche votare quali enti di beneficenza vogliono sostenere e il progetto ha già donato $5.000 alla Croce Rossa britannica, ma ci sono altre donazioni in arrivo.

Darnell McWilliams, capo del marketing di Lucky Block, ha affermato di essere molto contento della risposta che ha avuto il progetto una volta che è stato listato su CoinGecko. In 24 ore sono stati raggiunti dei risultati molto interessanti e ciò ha accelerato il listing anche su CoinMarketCap.

Lucky Block su CoinMarketCap

McWilliams ha dichiarato anche che “FTX sarà probabilmente il primo CEX su cui saremo listati e potrebbe accadere molto presto, soprattutto ora che siamo su CoinGecko. Successivamente, Lucky Block dovrebbe arrivare su Crypto.com”.

La capitalizzazione di mercato di Lucky Block è salita a 102 milioni di dollari.

Attualmente, ci sono 11.435 possessori del token LBlock, rispetto agli 8.611 presenti al termine della fase di pre-sale. Lucky Block ha attualmente una capitalizzazione di mercato di $102 milioni, un aumento di quasi 10 volte rispetto alla sua valutazione al momento della prevendita.

Con la quotazione su Coinmarketcap, è prevedibile un ulteriore slancio del prezzo a breve termine, anche con il vento contrario delle vendite nel resto del mercato.

Prossimi listing in programma per Lucky Block

  • FTX
  • Crypto.com
  • Kucoin
  • OKex
  • Binance

Tuttavia, ci sono delle importanti novità che potrebbero far decollare in maniera definitiva il progetto di Lucky Block in tutto il mondo. Infatti, si prevede che la quotazione su Binance avverrà intorno a febbraio, mentre la campagna di marketing per diffondere Lucky Block continua ad imperversare in tutto il mondo, e coinvolgerà altri importanti exchange.

Il settore delle lotterie ha un valore di circa 333 miliardi di dollari e solo una frazione di quella torta potrebbe contribuire enormemente all’aumento della valutazione di Lucky Block.

Notizie

Pre-sale Battle Infinity: il nuovo gioco blockchain-based

Conclusioni

Il tempo di cambiare per sempre le carte in tavola è arrivato. Lucky Block si pone un progetto rivoluzionario con l’obiettivo di modificare il paradigma che ha da sempre caratterizzato il mondo del gioco d’azzardo online.

Chi è riuscito ad investire nella fase di pre-sale è già riuscito a beneficiare di una buona quantità di profitti. Tuttavia, non è ancora troppo tardi per puntare su Lucky Block perché il progetto è ancora in una fase embrionale e sprigionerà il suo vero potenziale solo nel futuro prossimo. Tutti gli aggiornamenti verranno annunciati innanzitutto sul gruppo Telegram ufficiale Lucky Block.

Molti aspetteranno il suo listing su Binance mentre altri hanno già deciso di investire su PancakeSwap. Qual è la tua scelta?

Per maggiori info:

Domande e Risposte (0)

Hai una domanda? Il nostro team di esperti ti risponderà. Invia il mio commento

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giuliana Morelli

Giuliana Morelli

Dr.ssa Giuliana Morelli, con una Laurea Magistrale in Economia e Management, ha maturato una solida esperienza nel settore finanziario ed economico durante gli anni di lavoro come consulente aziendale. Nel 2010, ha intrapreso una nuova avventura fondando la sua società di consulenza, attraverso la quale offre supporto a imprese e individui nel navigare il complesso mondo degli investimenti e del trading.

La sua expertise si estende anche al vivace settore delle criptovalute, dove esplora l'intersezione tra trading tradizionale e tecnologie emergenti come la Blockchain. Giuliana collabora attivamente con diversi studi professionali ed è una figura di spicco in numerose iniziative legate a Fintech, Blockchain, nonché in vari incubatori e acceleratori di impresa.

Giuliana ha una passione per l'attualità, cosa che le permette di fornire ai lettori analisi puntuali e aggiornate sulle ultime novità del settore. Con una comunicazione chiara e precisa, mira a rendere il mondo del trading e degli investimenti comprensibile e accessibile a tutti, sia che si tratti di principianti o di investitori esperti.

All'interno del team gestisce con passione e dedizione il ramo relativo alle news, sia crypto che di finanza classica.