Lanciato NFT di Ciro Immobile su Binance: in palio le maglie della Lazio!

Vincenzo Tomarchio

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari


Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.

Non ci dovremmo più stupire di questi eventi ma ogni volta che accadono vengono sempre accolti con un po’ di sorpresa. Sappiamo che la Lazio ha stretto un accordo commerciale con Binance e ciò ha avuto una serie di effetti nel corso della stagione calcistica della società. 

Vinci la maglia di Immobile

Una delle ultime novità è il lancio di una serie di NFT tematici che vedono coinvolto il calciatore e capitano della Lazio, Ciro Immobile. 

Ma non si tratta solamente di questo. Infatti, gli NFT daranno diritto anche ad altri perks che includono eventi come l’incontro con la squadra e con l’attaccante che milita anche in Nazionale. 

Quindi, se sei un tifoso della Lazio o semplicemente hai fiutato un’opportunità di guadagno, questo evento è perfetto per te. Abbiamo deciso di approfondire questa notizia e capire quali sono i risvolti di una collaborazione tra mondo dello sport e criptovalute. 

NFT e Lazio: Ecco l’offerta di Binance per i tifosi

L’ultima iniziativa frutto della collaborazione tra Binance e Lazio prevede 6 NFT che saranno distribuiti attraverso la piattaforma. Ci sono due possibilità per sfruttare questo evento. 

Innanzitutto, si possono comprare NFT all’interno della funzione Mistery Boxes. Infatti, attraverso Binance si può acquistare una box per 17,17 $LAZIO token, ovvero poco più di $70 $. In questa maniera, potrai ottenere uno dei 6 NFT messi a disposizione. 

Il Mistery Box della Lazio su Binance

Successivamente, una volta che avrai ottenuto l’NFT, dovrai fare uno screenshot dello stesso e postarlo su Twitter taggando @BinanceFanToken, insieme a @TheBinanceNFT e @officialSSLazio.

In questa maniera, saranno premiati i 15 tweet più creativi e gli utenti potranno ricevere un invito per conoscere la squadra, ottenere autografi da alcuni calciatori tra cui anche Ciro Immobile. 

Inoltre, chi ha acquistato gli NFT avrà modo di partecipare anche alla Powerstation. Con questo sistema si potranno ottenere ben 15.000 $LAZIO token e partecipare all’estrazione di una maglia della Lazio, firmata dal capitano Ciro Immobile. In totale, saranno estratte 15 magliette.

Leggi pure
Mining di Bitcoin e indipendenza energetica: cosa c’è di vero?

Binance cerca di recuperare terreno su Chiliz 

Chi è coinvolto nel settore delle criptovalute, sa che Binance è una delle piattaforme più indicate per investire in criptovalute e token. Tuttavia, per le collaborazioni con il mondo del calcio, Binance è all’inseguimento di un competitor: stiamo parlando di Chiliz

Tuttavia, la potenza di fuoco di una piattaforma come Binance ha già intrapreso un percorso finalizzato a recuperare il terreno perso. Attualmente, sono 2 le squadre che si sono dotate di token fan tramite la piattaforma: Porto e Lazio. 

L’intenzione di Binance è quella di aggiungere altri team al “catalogo”, in maniera tale da attrarre un numero sempre maggiore di utenti che vogliono investire nei token delle loro squadre del cuore e partecipare agli eventi, così come è accaduto per la squadra della capitale. 

Il tutto avviene tramite la loro piattaforma di scambio di criptovalute all’avanguardia che consente di accedere ad una serie di funzioni interessanti come lo staking di criptovalute. Ossia la possibilità di guadagnare dai propri depositi in crypto, un po’ come avviene con i tradizionali conti deposito, ma con aliquote decisamente più alte!

Iscriviti al nostro Canale Telegram per restare aggiornato sulle ultime notizie.


Vincenzo Tomarchio

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari. Collabora nella stesura di articoli di economia su Finaria.it dal 2018. Le sue previsioni sul successo delle criptovalute hanno accresciuto la sua credibilità sui mercati emergenti.

Esperto di Finanza e dei mercati finanziari. Collabora nella stesura di articoli di economia su Finaria.it dal 2018. Le sue previsioni sul successo delle criptovalute hanno accresciuto la sua credibilità sui mercati emergenti.


condividi l'articolo sui social

Commenta per primo questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *